Raga Demme va recuperato, non mi sta piacendo, lo considero lontano dalla migliore condizione fisica possibile ed è troppo falloso. Con la partenza di Anguissa dobbiamo ritrovare il suo dinamismo.
Dispiace un sacco per questo ragazzo ma covid e infortuni vari lo stanno azzoppando.
Anguissa ieri è stato un sacco caotico ma non so come riesce sempre a mettere una pezza alle sue stesse cavolate, ha uno strapotere impressionante. Adesso lo perderemo per un mese o più ed è un grande peccato.
Bene bene Lobotka.
Se a Luciano dobbiamo muovere una critica la farei sulla gestione degli esterni offensivi che quest'anno raggiunge il ridicolo. Troppo difensivi, troppi ripiegamenti. Ci si aggiunge poi la sfiga (politano covid, lozano infortuni vari) ma rendiamoci conto che (in serie A) Insigne sta a 0 goal su azione, Politano 0 goal su azione (ne ha fatto solo 1 di tap in con la juve) e lozano credo ne abbia fatto solo 1 su azione (quello ad Udine) giocando a sinistra (dove comunque è sempre spaesato). Nessuno dei 3 ha mai fatto numeri così
penosi da quando sono a Napoli (forse Politano i primi 6 mesi post covid

) non riesco a capire se sia colpa loro o del gioco o di entrambi. E non era colpa dell'accentramento del gioco su Osimhen visto che Vittorio manca da settimane e loro continuano a fare schifo.
Non può essere solo un caso.
A gennaio urge un difensore comunque