Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
grande mentalità, ennesima squadra messa assieme con lo scotch che va a vincere a Milano.
mi pare anche superfluo sindacare sull'operato dei singoli, stasera è il gruppo che ha fatto la differenza.
dico solo che è l'ennesima grande partita di GDL, stavolta a sinistra, e della difesa in generale.

ps. JJ is the new KK :asd:

Bhe però un paio di appunti si possono fare, sopratutto coi cambi. :asd:

Da KK a JJ è un attimo.

Finalmente la ruota gira grazie alla sterzata del nostro gruppo wa :asd:

Certo una partita bruttina tecnicamente, con tutti gli assenti da una parte e dall'altra, ma il risultato è fondamentale.

Rrahmani e Juan Jesus sugli scudi ma bravi tutti.

Se non vinciamo con lo Spezia mi ammazzo

Ultima modifica da un moderatore:
Chiunque. Di sicuro non regali un assist a Ibra in quel modo.

Comuqnue per quanto Petagna mi faccia mhe forse oggi era da tenere. Visto chebisognava tenere palla era l'unico a poterlo fare.
in panchina sono rimasti marfella meret e zanoli :asd:
per le lamentele rossonere aldilà del fuorigioco c'era fallo netto su juan jesus!
i nostri due centrali difensivi hanno fatto un partitone, petagna lento macchinoso ma ha fatto un gran lavoro di sacrificio facendo salire la squadra molte volte

Alla fine avevo ragione nel dire che siamo noi i più sfortunati e non voi Hacking

ah complimenti per l'acquisto di Massa, decisivo :asd:

No dai gray non piangere anche tu. Sei di un livello superiore.

Che se Massa fosse un arbitro sveglio doveva fischiare il fallo su JJ senza l'aiuto del var.
fallo netto del francese ;)

Il fallo posso capirlo, il fuorigioco no e siccome il gol è stato annullato per fuorigioco mi lamento.

Giroud cadendo non poteva smaterializzarsi, dove doveva essere in quel momento?

neppure tocca la palla tra l'altro :facepalm:

In più ho appena scoperto che il gol di Elmas sarebbe irregolare poichè la rimessa da dove nasce l'angolo era per il Milan e non per voi

che vergogna arbitrale

" data-source="post: 7468006" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Il fallo posso capirlo, il fuorigioco no e siccome il gol è stato annullato per fuorigioco mi lamento.

In più ho appena scoperto che il gol di Elmas sarebbe irregolare poichè la rimessa da dove nasce l'angolo era per il Milan e non per voi

che vergogna arbitrale

Il gol del Milan era da annullare perché 60 minuti prima sul tiro di Anguissa c’è stata deviazione di Kessie e non è stato assegnato il calcio d’angolo.

Ma dai…

Il gol del Milan era da annullare perché 60 minuti prima sul tiro di Anguissa c’è stata deviazione di Kessie e non è stato assegnato il calcio d’angolo.

Ma dai…

Allora con lo stesso tuo ragionamento il fallo di Giroud non era fallo ed il gol di Kessié annullato per fuorigioco era regolare.

Decidetevi eh

Così mi fate confondere, siate coerenti ahahahah

" data-source="post: 7468065" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Allora con lo stesso tuo ragionamento il fallo di Giroud non era fallo ed il gol di Kessié annullato per fuorigioco era regolare.

Decidetevi eh

Così mi fate confondere, siate coerenti ahahahah

Io sono coerente, per me il fuorigioco era rivedibile, ma il fallo c’era. Ed il fallo avviene qualcosa come 5 secondi prima del gol, nella stessa azione.
Non un quarto d’ora prima

Poi per me potete continuare a piangere, a me fa solo che piacere.

Non c'è bisogno che tocci palla, regolamento alla mano.

Che poi mi pare che lo stesso fallo è stato fischiato proprio ieri in Atalanta Roma se ho capito bene.

che vergogna arbitrale

Vabbè Gray mho non buttarla in caciara, quante volte le rimesse vengono date a una sqaudra invece che un altra. Qui non c'è nessuna vergogna.

Ne dovete mangiare di pane per pareggiare la nostra sfiga...
Tanto a fine anno la bilancia penderà sempre più sui torti e non sui favori, vedasi calvarese l'ultima volta che poi sono le cose decisive che te lo mettono al culo e ti cambiano la stagione e la programmazione (niente soldi CL, aumento del passivo a bilancio etc.)

Tra l'altro, ho paura che dopo l'occasione di ieri torneranno a non fischiarci niente per tanti mesi come sono soliti fare. Solo che quando succede va tutto bene, chi se ne frega se il Napoli prende sfavori per mesi noi siamo le strisciate e dobbiamo andà in Champions, poi succede na volta contro e su twitter si parla di camorra e qua dentro di triade.
Com'era? "I napoletani sono provinciali e perdenti", aaah che goduria.

Ne dovete mangiare di pane per pareggiare la nostra sfiga...
Tanto a fine anno la bilancia penderà sempre più sui torti e non sui favori, vedasi calvarese l'ultima volta che poi sono le cose decisive che te lo mettono al culo e ti cambiano la stagione e la programmazione (niente soldi CL, aumento del passivo a bilancio etc.)

Tra l'altro, ho paura che dopo l'occasione di ieri torneranno a non fischiarci niente per tanti mesi come sono soliti fare. Solo che quando succede va tutto bene, chi se ne frega se il Napoli prende sfavori per mesi noi siamo le strisciate e dobbiamo andà in Champions, poi succede na volta contro e su twitter si parla di camorra e qua dentro di triade.
Com'era? "I napoletani sono provinciali e perdenti", aaah che goduria.

Di la si stanno davvero attaccando a una rimessa laterale non data al Milan. Non pensavo che Milano sposta rossonera fosse così alla frutta.

Raga Demme va recuperato, non mi sta piacendo, lo considero lontano dalla migliore condizione fisica possibile ed è troppo falloso. Con la partenza di Anguissa dobbiamo ritrovare il suo dinamismo.
Dispiace un sacco per questo ragazzo ma covid e infortuni vari lo stanno azzoppando.
Anguissa ieri è stato un sacco caotico ma non so come riesce sempre a mettere una pezza alle sue stesse cavolate, ha uno strapotere impressionante. Adesso lo perderemo per un mese o più ed è un grande peccato.
Bene bene Lobotka.

Se a Luciano dobbiamo muovere una critica la farei sulla gestione degli esterni offensivi che quest'anno raggiunge il ridicolo. Troppo difensivi, troppi ripiegamenti. Ci si aggiunge poi la sfiga (politano covid, lozano infortuni vari) ma rendiamoci conto che (in serie A) Insigne sta a 0 goal su azione, Politano 0 goal su azione (ne ha fatto solo 1 di tap in con la juve) e lozano credo ne abbia fatto solo 1 su azione (quello ad Udine) giocando a sinistra (dove comunque è sempre spaesato). Nessuno dei 3 ha mai fatto numeri così penosi da quando sono a Napoli (forse Politano i primi 6 mesi post covid :asd: ) non riesco a capire se sia colpa loro o del gioco o di entrambi. E non era colpa dell'accentramento del gioco su Osimhen visto che Vittorio manca da settimane e loro continuano a fare schifo.
Non può essere solo un caso.

A gennaio urge un difensore comunque
[

Raga Demme va recuperato, non mi sta piacendo, lo considero lontano dalla migliore condizione fisica possibile ed è troppo falloso. Con la partenza di Anguissa dobbiamo ritrovare il suo dinamismo.
Dispiace un sacco per questo ragazzo ma covid e infortuni vari lo stanno azzoppando.
Anguissa ieri è stato un sacco caotico ma non so come riesce sempre a mettere una pezza alle sue stesse cavolate, ha uno strapotere impressionante. Adesso lo perderemo per un mese o più ed è un grande peccato.
Bene bene Lobotka.

Se a Luciano dobbiamo muovere una critica la farei sulla gestione degli esterni offensivi che quest'anno raggiunge il ridicolo. Troppo difensivi, troppi ripiegamenti. Ci si aggiunge poi la sfiga (politano covid, lozano infortuni vari) ma rendiamoci conto che (in serie A) Insigne sta a 0 goal su azione, Politano 0 goal su azione (ne ha fatto solo 1 di tap in con la juve) e lozano credo ne abbia fatto solo 1 su azione (quello ad Udine) giocando a sinistra (dove comunque è sempre spaesato). Nessuno dei 3 ha mai fatto numeri così penosi da quando sono a Napoli (forse Politano i primi 6 mesi post covid :asd: ) non riesco a capire se sia colpa loro o del gioco o di entrambi. E non era colpa dell'accentramento del gioco su Osimhen visto che Vittorio manca da settimane e loro continuano a fare schifo.
Non può essere solo un caso.

A gennaio urge un difensore comunque

Perché non prendere Fazio e riformare la coppia anti-Barca?

Comuqnue i compagni che danno palla a Petagna manco fosse uno sprinter. Sempre 2 metri, ok che sono abituati a Oseiman che scatta e arriva sul pallone, ma dovrebbero sapere che Petagna quei palloni non li potrà mai raggiungere. :asd:
Post automatically merged:

Tralasciando che questi highlight fanno pena, solo azione del Milan, a guardare sto video uno potrebbe pensare a un dominio rossonero, mi convico sempre più che era fallo netto su JJ, Giurou si appoggia e tira a terra l'avversario per prenderla di testa.

Poi sul discorso fuorigioco quando la palla arriva vicino a JJ a terra lui non è fermo, anzi interviene per disturbare JJ con le gambe, quindi regola alla mano il fuorigioco è molto meno assurdo di come i rossoneri lo vogliono far passare.

Ma tanto il tifo è cieco, è sarebbe come parlare ad un muro.

Qui l'epidosio visto dalla telecamentra frote la porta.

Ultima modifica:
Era fuorigioco
Oltre al fuorigioco era fallo

Vista dal vivo ho pensato che il gol fosse buono, rivista al VAR il gol era da annullare

Da notare uno dei primi commenti "non era facile ignorare tutte le azioni del Napoli del secondo tempo e il mancato raddoppio partenopeo nel primo tempo, ma ci si siete riusciti. Ve lo scrive un tifoso neutro perché tifo Fiorentina. Ricostruzione della partita molto faziosa."

La triade, la camorra :rickds::rickds::rickds:

Era fuorigioco
Oltre al fuorigioco era fallo

Vista dal vivo ho pensato che il gol fosse buono, rivista al VAR il gol era da annullare
Io dal vivo ero sicuro del fallo su JJ. Cioè manco serviva il var.

Da notare uno dei primi commenti "non era facile ignorare tutte le azioni del Napoli del secondo tempo e il mancato raddoppio partenopeo nel primo tempo, ma ci si siete riusciti. Ve lo scrive un tifoso neutro perché tifo Fiorentina. Ricostruzione della partita molto faziosa."

La triade, la camorra :rickds::rickds::rickds:

Avremmo già 20 scudetti se fossimo aiutanti dai poteri forti della nazione. :sard:

O probabilmente nonostante tutto il potere per farci rubare alla fine la giustizia trionfa e vince il cavaliere azzurro di turno contro la malefica piovra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro