Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Prossimi impegni:

Assaggio dell'inferno:
Napoli-Torino sabato 1 ottobre ore 15
Ajax-Napoli martedì 4 ottobre ore 21
Cremonese-Napoli domenica 9 ottobre ore 18
Napoli-Ajax mercoledì 12 ottobre ore 18.45
Napoli-Bologna domenica 16 ottobre ore 18

L'inferno.
Roma-Napoli domenica 23 ottobre ore 20.45
Napoli-Rangers mercoledì 26 ottobre ore 21
Napoli-Sassuolo sabato 29 ottobre ore 15
Liverpool-Napoli martedì 1 novembre ore 21
Atalanta-Napoli sabato 5 novembre ore 18
Napoli-Empoli martedì 8 novembre ore 18.30
Napoli-Udinese sabato 12 novembre ore 15
Inter-Napoli mercoledì 4 gennaio ore 20.45

Ragazzi sono davvero davvero inquietato. E' un tour de force decisamente troppo ostico. Roma-Liverpool-Atalanta-Udinese-Inter. Dopo questo blocco infernale capiamo realmente qual'è la forza della squadra. Certo che, se arrivassimo a Liverpool con la qualificazione in tasca, potremmo far rifiatare la squadra schierando direttamente la primavera.

Prossimi impegni:

Assaggio dell'inferno:
Napoli-Torino sabato 1 ottobre ore 15
Ajax-Napoli martedì 4 ottobre ore 21
Cremonese-Napoli domenica 9 ottobre ore 18
Napoli-Ajax mercoledì 12 ottobre ore 18.45
Napoli-Bologna domenica 16 ottobre ore 18

L'inferno.
Roma-Napoli domenica 23 ottobre ore 20.45
Napoli-Rangers mercoledì 26 ottobre ore 21
Napoli-Sassuolo sabato 29 ottobre ore 15
Liverpool-Napoli martedì 1 novembre ore 21
Atalanta-Napoli sabato 5 novembre ore 18
Napoli-Empoli martedì 8 novembre ore 18.30
Napoli-Udinese sabato 12 novembre ore 15
Inter-Napoli mercoledì 4 gennaio ore 20.45

Ragazzi sono davvero davvero inquietato. E' un tour de force decisamente troppo ostico. Roma-Liverpool-Atalanta-Udinese-Inter. Dopo questo blocco infernale capiamo realmente qual'è la forza della squadra. Certo che, se arrivassimo a Liverpool con la qualificazione in tasca, potremmo far rifiatare la squadra schierando direttamente la primavera.
Vabbè, tra Udinese e Inter c'è una distanza di quasi due mesi, e poi non mi fascerei la testa tanto presto, qualche punto probabilmente lo perderemo ma non è che dobbiamo perderle tutte per forza. :asd:

Vabbè, tra Udinese e Inter c'è una distanza di quasi due mesi, e poi non mi fascerei la testa tanto presto, qualche punto probabilmente lo perderemo ma non è che dobbiamo perderle tutte per forza. :asd:
L'inter non ci avevo fatto caso fosse a Gennaio. :asd:

Dopo la sosta è sempre traumatico. Il Torino è una squadra ostica di suo e non so a livello di nazionali come sta messa, ma a noi sono stati impegnati tutti i titolari. Voi come la vedete?

Dopo la sosta è sempre traumatico. Il Torino è una squadra ostica di suo e non so a livello di nazionali come sta messa, ma a noi sono stati impegnati tutti i titolari. Voi come la vedete?
Dovremo essere veloci con e senza palla perché loro giocano uomo su uomo anche su chi non è portatore di palla, in più ci vorrà cinismo sottoporta. Con le squadre di Juric facciamo fatica però si può fare, dipende pure da chi avremo disponibili perché non ho ben capito le condizioni di Rrahmani, Politano e Lozano. :hmm:

Dovremo essere veloci con e senza palla perché loro giocano uomo su uomo anche su chi non è portatore di palla, in più ci vorrà cinismo sottoporta. Con le squadre di Juric facciamo fatica però si può fare, dipende pure da chi avremo disponibili perché non ho ben capito le condizioni di Rrahmani, Politano e Lozano. :hmm:
Pare siano tutti recuperati (Osimhen a parte). Perfino Demme è in panca. Probabilmente ci sarà Zerbin dal primo minuto al posto di Politano/Lozano.

Pare siano tutti recuperati (Osimhen a parte). Perfino Demme è in panca. Probabilmente ci sarà Zerbin dal primo minuto al posto di Politano/Lozano.
Spalletti ha fatto intendere ci sarà 1 cambio o massimo 2.

Gli indiziati sono, secondo me, Ostigard, Zerbin e Simeone. :hmm:

che gol stupido che abbiamo preso.
ad un certo punto gli abbiamo dato troppo gioco, se vogliamo riposare dobbiamo farlo attivamente tenendo palla al piede.

Giochiamo una favola.
Il loro goal è frutto di un calo di concentrazione inevitabile quando vai sopra di 3 goal in un tempo, e secondo me anche un po' sfortunato perché Meret vede la palla all'ultimo.

Vabbè ma siete dei trattori cazzo, io lo ripeto, io simpatizzio seriamente per voi quest'anno.

Siamo stati fortunati a sbloccarla subito e il Toro è entrato in bambola per quei 20 minuti, sono bastati per mettere in cassaforte il risultato, altrimenti questa era da pareggio.
Il rigore su Raspadori comunque poteva starci.

Siamo stati fortunati a sbloccarla subito e il Toro è entrato in bambola per quei 20 minuti, sono bastati per mettere in cassaforte il risultato, altrimenti questa era da pareggio.
Il rigore su Raspadori comunque poteva starci.
Ho pensato la stessa cosa. Non l'avessimo sbloccata prima questa sarebbe stata da pareggio. In ogni caso, la nostra è una squadra solida. Difesa sontuosa, centrocampo impeccabile, attacco stratosferico. Mai come quest'anno mi verrebbe da dire che abbiamo la rosa più forte della serie A.

Oggi si ha l'ennesima conferma che questa squadra non vincerà mai lo scudetto, primi venti minuti degni del miglior culo di Spalletti.
Miglior rosa solo da fantasilandia. Però Anguissa mi ha ricordato proprio il Kessiè di due anni fa, mazza come lo invidio, il colpo più sottovalutato di tutti

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Ho pensato la stessa cosa. Non l'avessimo sbloccata prima questa sarebbe stata da pareggio. In ogni caso, la nostra è una squadra solida. Difesa sontuosa, centrocampo impeccabile, attacco stratosferico. Mai come quest'anno mi verrebbe da dire che abbiamo la rosa più forte della serie A.
Non sono d'accordo, io credo che il Napoli abbia accettato di subire il Torino col vantaggio acquisito. Di fatto non abbiamo rischiato granché al punto da dire che poteva finire in pareggio.

Non mi è piaciuto com'è entrato Ndombele, sto qua è una bomba ad orologeria e sembra impossibile prevedere come giocherà ogni qualvolta :asd:
Post automatically merged:

Guardate pure gli XG

Non sono d'accordo, io credo che il Napoli abbia accettato di subire il Torino col vantaggio acquisito. Di fatto non abbiamo rischiato granché al punto da dire che poteva finire in pareggio.

Non mi è piaciuto com'è entrato Ndombele, sto qua è una bomba ad orologeria e sembra impossibile prevedere come giocherà ogni qualvolta :asd:
Post automatically merged:

Guardate pure gli XG
Mamma mia Ndombele. Si deve dare una calmata. :asd:

Buona vittoria, cinici e quasi impeccabili nei primi 44. Poi fine primo tempo abbiamo perso lucidità e si è visto. La ripresa è stata più aperta ma con 12 partite in 42 giorni ci sta cercare di non bruciare le energie, anche perché la cosa mi preoccupa di spalletti è il calo che si ha verso la fine della stagione.

Unica cosa che mi preoccupa è l'insistenza nella costruzione dal basso. Ormai insidiata nel calcio moderno, io continuo a preferire palla in avanti in determinate situazioni troppo complicate, infatti in due o tre occasioni abbiamo sbagliato e il Toro si è rivelato pericoloso. Ora testa alla prossima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro