Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Si sa come andrà a finire, il sud non potrà mai vincere meglio che lo capiate ora per non farvi il fegato amaro tra qualche mese
Se quest anno succede una cosa simil 2018, smetto con il calcio. È l'unico messaggio che puoi dare, avevo smesso per qualche anno dopo quello anno, ma questo Napoli era impossibile da non amare.
Ma bisogna fare dei sacrifici....se quest'anno non vinceremo, non per demeriti nostri, ma per lo schifo del nostro calcio, va lasciato tutto

Io penso stiate un attimo esagerando con la visione delle cose, poi fate voi :asd:

Comunque ricordatevi che nelle ultime 5 abbiamo guadagnato punti su quasi tutte inseguitrici o lasciato invariato il distacco.
Non fasciatevi inutilmente la testa.
E meno male, il filotto doveva servire proprio a quello. Se ci pensi fino ad un po' di giornate fa stavamo facendo risultati incredibili ma sotto erano lì e tenevano il passo, chi più e chi meno, soltanto adesso stiamo raccogliendo i frutti di questa costanza di risultati con i temporanei +8 sul Milan, +10 sulla Juve e +11 sull'Inter. Finalmente le tante vittorie stanno avendo un senso, quando vincevi sempre e vedevi il Milan a due passi da te sembrava non si stesse facendo niente.

Adesso chi non va al mondiale si riposasse e lavorasse, Spalletti pensasse ad inserire in squadra Demme, Zanoli e qualcun altro, quel porco di ADL comprasse un vice Anguissa e poi vediamo di arrivare preparati alla partita con l'Inter.

Ieri il palazzo doveva essere in vacanza a Londra visto che in Tottenham-Leeds manca davvero una carica sul portiere, non un contrasto fra un portiere in uscita ed un attaccante.
Che poi sarebbe stato più facile per il palazzo non fischiare il rigore su Kvara nello scontro diretto ma forse quella sera c'era una riunione fra condomini e l'amministratore non poteva andare a San Siro.
Ma anche stica di quello che succede in Inghilterra eh, stiamo in Italia e io di quello parlo.

E meno male, il filotto doveva servire proprio a quello. Se ci pensi fino ad un po' di giornate fa stavamo facendo risultati incredibili ma sotto erano lì e tenevano il passo, chi più e chi meno, soltanto adesso stiamo raccogliendo i frutti di questa costanza di risultati con i temporanei +8 sul Milan, +10 sulla Juve e +11 sull'Inter. Finalmente le tante vittorie stanno avendo un senso, quando vincevi sempre e vedevi il Milan a due passi da te sembrava non si stesse facendo niente.

Adesso chi non va al mondiale si riposasse e lavorasse, Spalletti pensasse ad inserire in squadra Demme, Zanoli e qualcun altro, quel porco di ADL comprasse un vice Anguissa e poi vediamo di arrivare preparati alla partita con l'Inter.

Comunque inutile fare troppi calcoli. Si va il 4 a Milano e vediamo.
Tutti parlano di Napoli che non ripartirà come ha giocato come adesso. Come se questa eventualità non ci fosse anche per le altre?
Di iscuro all'Inter avrebbe fatto comodo non avere Kvara e Rrahmani contro.

Precisamo anche che il Milan si porterà a meno 5 visto che a Salerno vinceranno.

Comunque inutile fare troppi calcoli. Si va il 4 a Milano e vediamo.
Tutti parlano di Napoli che non ripartirà come ha giocato come adesso. Come se questa eventualità non ci fosse anche per le altre?

Precisamo anche che il Milan si porterà a meno 5 visto che a Salerno vinceranno.
Io infatti non sto facendo alcun calcolo, ho detto che non mi fido di nessuno, né dei nostri né degli altri né delle terze parti coinvolte.
Il campionato è apertissimo per quanto mi riguarda
Post automatically merged:

Sulla sosta voglio precisare che secondo me a noi potrebbe far comodo perché non eravamo più molto brillanti (per forza di cose, TROPPE partite ravvicinate) e qualcuno stava giocando sempre non avendo il cambio tra infortunati e ragazzini (Kim, Di Lorenzo, Lobotka) in più evitiamo di andare a San Siro senza Rrahmani e Kvara che ne avrà fino a fine mese.
Ma il risvolto della medaglia è che possono recuperare anche le altre e dobbiamo sperare non si inceppi l'ingranaggio che fin qui è stato pressoché perfetto.

Se ci pensate, è paradossale che ci stiamo a fare il sangue amaro per il ritrovato +8 del Milan...quando già il +6 l'avevo visto come un miracolo. :asd:
Comunque capisco i colleghi preoccupati. Il 2018 mi fece allontanare dal gioco del calcio ed è inevitabile la paranoia. Ormai si aspetta sempre l'inculata.

Se ci pensate, è paradossale che ci stiamo a fare il sangue amaro per il ritrovato +8 del Milan...quando già il +6 l'avevo visto come un miracolo. :asd:
Comunque capisco i colleghi preoccupati. Il 2018 mi fece allontanare dal gioco del calcio ed è inevitabile la paranoia. Ormai si aspetta sempre l'inculata.
Io do peso ad ogni minimo punto visto quanto successo anche più recentemente con Gattuso che siamo finiti fuori dalla Champions per un nulla.
E non cadete nelle cazzate di chi dice "eh bastava vincere col verona" perché il campionato conta 38 partite, non solo quella finale. Altrimenti inventiamo una classifica a caso e poi facciamo giocare una singola giornata e chi ha la meglio vince :asd:

:asd: Io do peso ad ogni minimo punto visto quanto successo anche più recentemente con Gattuso che siamo finiti fuori dalla Champions per un nulla.
E non cadete nelle cazzate di chi dice "eh bastava vincere col verona" perché il campionato conta 38 partite, non solo quella finale. Altrimenti inventiamo una classifica a caso e poi facciamo giocare una singola giornata e chi ha la meglio vince :asd:
No ma è chiaro. Sono d'accordo. Tra l'altro brucia anche tantissimo perché il Milan ne ha vinte un sacco a culo quasi allo scadere, e quel +10 avrebbe fatto godere non poco. Ma per come il Milan sembrava inamovibile ora quel +8 è oro colato.
Comunque non scordiamoci che lo scorso anno eravamo a +7 dall'Inter che poi ci ha superati.
Insomma +8 e +10 vogliono dire tutto e niente prima della sosta. Dobbiamo ragionare solo su una cosa. Meriteremo lo scudetto se il Napoli riprenderà il passo. Se lo riprende è un grande ciaone a tutti. Altrimenti saremo i soliti immaturi che partono a razzo per poi scacare. Il fatto che Milan ed Inter corrono comporta se non altro la riduzione dell'effetto palazzo. Non possono agevolare il Milan a danno dell'Inter e viceversa. L'importante è che la Juve non superi le milanesi. :asd:

Comunque non scordiamoci che lo scorso anno eravamo a +7 dall'Inter che poi ci ha superati.
Non solo ci superò, ce ne diede altri 7-8 nel corso della stagione :asd: anche se vabbè, sono successe delle situazioni tra infortuni prima di natale, coppa d'africa dopo natale e 3 partite non vinte a fine anno tra fiorentina, roma e non ricordo chi altro.
Alla fine se ci pensi, l'anno scorso non ci fu alcun calo di Spalletti, anzi riuscimmo a rimanere timidamente in scia scudetto pur avendo avuto un sacco di defezioni a livello di infortuni, mentre l'Inter, se togliamo quel fracico di Correa, l'anno scorso non ebbe mai problemi.

Meriteremo lo scudetto se il Napoli riprenderà il passo.
Io penso che quando fai un girone di andata così, nella peggiore delle ipotesi ti sei messo un'ottima base per la qualificazione champions futura di cui questa società ha assolutamente bisogno visti i pochi fondi a disposizione ed il salary cap messo in estate, poi lo scudetto si decide nel girone di ritorno.
Oggi chi dice che ha vinto già tizio o caio mente sapendo di mentire, oppure ha iniziato a seguire il calcio ieri.

1668372447248.png

Ultima modifica da un moderatore:
Non solo ci superò, ce ne diede altri 7-8 nel corso della stagione :asd: anche se vabbè, sono successe delle situazioni tra infortuni prima di natale, coppa d'africa dopo natale e 3 partite non vinte a fine anno tra fiorentina, roma e non ricordo chi altro.
Alla fine se ci pensi, l'anno scorso non ci fu alcun calo di Spalletti, anzi riuscimmo a rimanere timidamente in scia scudetto pur avendo avuto un sacco di defezioni a livello di infortuni, mentre l'Inter, se togliamo quel fracico di Correa, l'anno scorso non ebbe mai problemi.

Io penso che quando fai un girone di andata così, nella peggiore delle ipotesi ti sei messo un'ottima base per la qualificazione champions futura di cui questa società ha assolutamente bisogno visti i pochi fondi a disposizione ed il salary cap messo in estate, poi lo scudetto si decide nel girone di ritorno.
Oggi chi dice che ha vinto già tizio o caio mente sapendo di mentire, oppure ha iniziato a seguire il calcio ieri.

daje Gerard :bruniii: devi salvarmi un fanta

Ragazzi mettiamoci il cuore in pace, malgrado i pianti di alcuni, sappiamo benissimo chi davvero conta nel palazzo, e la partita di stasera l'ha dimostrato per l'ennesima volta
Solo un pazzo crede che ci lasceranno vincere lo scudetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro