Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Mi pare di no, benitez al primo anno beccò la Juve dei 100 punti e al secondo anno facemmo una sessantina di punti quindi dubito girò la boa da primo, Sarri sicuro 2 volte.
Con Spalletti avevamo ottime chance l'anno scorso ma venimmo falcidiati da infortuni seri nell'11 titolare, tanto che il periodo di infortuni che ebbe Gattuso l'anno prima sembrava una barzelletta perché il primo al netto delle tante assenze poté schierare diversi titolari, il secondo dovette arrangiarsi parecchio.
Anche se va ricordato che a Gattuso è stata rubata una qualificazione Champions che se fosse successo ad altre in questo forum ci sarebbe stata una rivolta

Ultima modifica da un moderatore:
Mi pare di no, benitez al primo anno beccò la Juve dei 100 punti e al secondo anno facemmo una sessantina di punti quindi dubito girò la boa da primo, Sarri sicuro 2 volte.
Con Spalletti avevamo ottime chance l'anno scorso ma venimmo falcidiati da infortuni seri nell'11 titolare, tanto che il periodo di infortuni che ebbe Gattuso l'anno prima sembrava una barzelletta perché il primo al netto delle tante assenze poté schierare diversi titolari, il secondo dovette arrangiarsi parecchio.
Anche se va ricordato che a Gattuso è stata rubata una qualificazione Champions che se fosse successo ad altre in questo forum ci sarebbe stata una rivolta
Rubata?

Certo, non si possono vincere tutte le partite e intanto quelle situazioni indirizzano la classifica in un certo modo. Ma ormai è inutile discuterne perché è acqua passata e paradossalmente stare fuori dalla CL per due anni ci ha permesso di vendere i senatori, abbassare il monte ingaggi e prendere quelli che oggi stanno facendo bene.
Adesso vediamo di capitalizzare questo campionato e poi vediamo...

Il rigore fischiato a Cuadrado in Juve Inter.
È pur vero che noi il match point lo avevamo comunque in casa contro il Verona e quindi va fatto mea culpa
Chi sa perchè in quella partita tutti ricordano l'episodio su Cuadrado, ma nessuno ricorda l'espulsione inventata di bentancur a inizio secondo tempo che ha cambiato una partita che la juve stava dominando...

Salernitana-Napoli, 21 gennaio ore 18
Spezia-Napoli, 5 febbraio ore 12.30
Sassuolo-Napoli, 17 febbraio ore 20.45
Empoli-Napoli, 25 febbraio ore 18

Queste le trasferte vietate, un gran peccato soprattutto per quella di Salerno

Oggi la Salernitana ha preso 8 pere. Male, avranno il sangue agli occhi ancora di più del previsto.

Oggi la Salernitana ha preso 8 pere. Male, avranno il sangue agli occhi ancora di più del previsto.
Oppure potrebbero arrivare ancora più impauriti. 8 gol ti distruggono emotivamente.
Nicola a rischio esonero. Potrebbe non esserci nella prossima partita.

Non dobbiamo abbassare la guardia che l'anno scorso ci fecero buttare il sangue, troveranno un ambiente ostile come pochi.

Kvara con l'influenza non convocato, Demme pure per la nascita della figlia (?) che spero vada via ormai...
Il cds parla di scambio sirigu-gollini, non mi fa impazzire perché lo considero scarso però se Sirigu non è in grado di giocare mezza partita quest'anno, amen.

Stasera mi aspetto di vedere bereszynksi, ostigard, Jesus, olivera, ndombele, Gaetano, Elmas, zerbin, Simeone e Raspadori.

Lozano deve scontare un turno di squalifica
Post automatically merged:

Ah questa settimana incontriamo due squadre che hanno cambiato l'allenatore :facepalm2:

Ultima modifica da un moderatore:
Kvara con l'influenza non convocato, Demme pure per la nascita della figlia (?) che spero vada via ormai...
Il cds parla di scambio sirigu-gollini, non mi fa impazzire perché lo considero scarso però se Sirigu non è in grado di giocare mezza partita quest'anno, amen.

Stasera mi aspetto di vedere bereszynksi, ostigard, Jesus, olivera, ndombele, Gaetano, Elmas, zerbin, Simeone e Raspadori.

Lozano deve scontare un turno di squalifica
Post automatically merged:

Ah questa settimana incontriamo due squadre che hanno cambiato l'allenatore :facepalm2:
La Salernitana è ancora senza allenatore però. Pure se arriva non ha avuto il tempo di preparare bene la partita.

La Salernitana è ancora senza allenatore però. Pure se arriva non ha avuto il tempo di preparare bene la partita.
A priori ci sarebbe poco da preparare per un subentrante, mi riferivo più alla questione psicologica che a volte porta a fare vittorie isolate per poi tornare nelle serie negative.
Ma era un pourparler :sisi: non ci sono scuse per non passare il turno con la Cremonese

A priori ci sarebbe poco da preparare per un subentrante, mi riferivo più alla questione psicologica che a volte porta a fare vittorie isolate per poi tornare nelle serie negative.
Ma era un pourparler :sisi: non ci sono scuse per non passare il turno con la Cremonese
Ma anche per non vincere a Salerno. A prescindere da quanti gol la Salernitana ha preso dall'Atalanta, dobbiamo sempre aspettarci partite ostiche contro le squadre che puntano a salvarsi. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro