Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Però se volete aprire un ciclo non potete vendere subito i top.
A differenza delle ultime vincitrici del campionato la squadra è giovanissima e con una qualità non solo di collettivo, ma individuali altissime. L'occasione è ghiottissima per riempire un po' la bacheca trofei e sarebbe un peccato se la perdiate così. Ma sta al vostro presidente e alle capacità motivazionali di Spalletti

Però se volete aprire un ciclo non potete vendere subito i top.
A differenza delle ultime vincitrici del campionato la squadra è giovanissima e con una qualità non solo di collettivo, ma individuali altissime. L'occasione è ghiottissima per riempire un po' la bacheca trofei e sarebbe un peccato se la perdiate così. Ma sta al vostro presidente e alle capacità motivazionali di Spalletti
Manca comunque il blasone del club e il fascino del campionato

Per me sono tutti sostituibili se ti attieni a certe caratteristiche, con Raspadori devi cambiare il modo in cui attacchi ed hai meno soluzioni. Secondo me un buon sostituto di Osimhen sarebbe Hojlund dell'Atalanta che è tanta roba.
Che prestazione super ieri, Hojlund è già un gran bel calciatore ed ha appena compiuto 20 anni. Pochi cazzi.
L'unico problema è che ce l'ha quella squadra demmerda
Post automatically merged:

Manca comunque il blasone del club e il fascino del campionato
E i soldi, perché Osimhen sta qui da 3 anni e arriveranno offerte al giocatore da 10 milioni (minimo) dalla Premier. Tu fin dove puoi spingerti considerando che gliene dai già 4.5? 7? 7.5?

Che prestazione super ieri, Hojlund è già un gran bel calciatore ed ha appena compiuto 20 anni. Pochi cazzi.

E i soldi, perché Osimhen sta qui da 3 anni e arriveranno offerte al giocatore da 10 milioni (minimo) dalla Premier. Tu fin dove puoi spingerti considerando che gliene dai già 4.5? 7? 7.5?
Appunto, figurati...

Per Hojlund dobbiamo partire dai 40 milioni. Spero di tenere Osi per almeno un altro anno. Magari ci scappa qualche coppetta a cui non dico mai di no (mi spiace ancora molto per la coppa italia persa).

Per Hojlund dobbiamo partire dai 40 milioni. Spero di tenere Osi per almeno un altro anno. Magari ci scappa qualche coppetta a cui non dico mai di no (mi spiace ancora molto per la coppa italia persa).
Spero che resti anch'io, dico solo che Hojlund è un gran bel prospetto poi chissà magari scomparirà nel nulla.
Diciamo che se arrivassero 100 e più per osimhen i soldi per hojlund ci sarebbero, il problema è capire quanti te ne vuole scucire l'atalanta sapendo che avresti tanti soldi e SE lo vuole vendere proprio a te.
Magari ingaggiando Paratici avremmo più possibilità :shrek:

Partita importantissima stasera, non dobbiamo sottovalutarli perché sono questi i match che nascondono più insidie. Mi fa piacere che Aurelione abbia detto che non intende vendere Osimhen, anche se ero sicuro che se lo sarebbe tenuto stretto.

KVARA!!!!

Oggi Mario Rui è tornato quello di qualche stagione fà.

"Contatto leggero" ma andate a fare in culo.

Ultima modifica:
Guardate come l'ha preparata Ballardini, le difficoltà di Mario Rui sono un merito suo.

Comunque noi sbagliamo troppi appoggi, troppe giocate di fino e di prima quando non servono, in pratica ci stiamo un po' specchiando nella nostra bellezza e non va bene, la Cremonese non la seguo ma non credo che abbia mai fatto un primo tempo come questo in tutta la sua stagione altrimenti non sarebbe ultima.

Per me è rigore.
Contatto ma leggero? Mi sbilanci in corsa e mi fai cadere? È fallo.
Dammi rigore.

Qui pestone secondo giallo rosso.

Var qui può intervenire? Mha...

Rigore non dato e secondo giallo non dato.
Benissimo.

Ultima modifica:
Quando esce Lozano?

VICTOR!!

VAFFA!!!

Mamma mia che sega Lozano. Manco a porta vuota segna oh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro