U
Utente cancellato 37287
Il modo in cui Elmas e Simeone entrano in campo è semplicemente encomiabile, sono quelle cose che non si ripeteranno più perché c'è un'atmosfera ed un'armonia particolare.D'accordissimo! A partire dall'Atalanta darei spazio a Simeone. Abbiamo dimostrato per un mese sano che il cholito sa portare avanti la baracca. Poi ieri ha rischiato di segnare alla prima occasione in meno di 5 minuti.
Poi andrebbero fatti rifiatare Kim, Lobotka e Di Lorenzo. Mi fido molto di Juan Jesus; lo stesso Demme ha fatto benissimo con noi quando impiegato con costanza. Non può essere diventato una pippa bello e buono.
Berezinsky da reduce dei mondiali può far rifiatare il nostro capitano, magari anche solo per un tempo.
Raga per quanto riguarda il far rifiatare io penso che dovreste mettervi l'anima in pace perché se ieri post champions non ha tolto nessuno io non penso ruoterà con l'atalanta/francoforte, li spremerà finché potrà. Lui preferisce l'uovo oggi e il domani non gli interessa.
Lo so, per me è un errore, però è così che ragiona e l'ha fatto capire.
Post automatically merged:
Te lo ha detto in conf. stampa, se non c'è un altro Di Lorenzo allora Di Lorenzo le gioca tutte perché non è un giocatore sostituibile. Le riserve sono state prese "nel caso in cui", ma la squadra è quella. Stessa cosa per quanto riguarda Kim, Anguissa, Lobotka ed Osimhen.Berezinsky da reduce dei mondiali può far rifiatare il nostro capitano, magari anche solo per un tempo.