Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Ma i tedeschi una volta non erano esempio di civiltà e Fair play?

Disclaimer: con una volta intendo dopo il 1945

Perchè non ci date Zielinski? :segnormechico:

Parlo della Salernitana :draper:
Per me va bene fintanto che ci paghiate ma credo lui sogni di giocare all'estero e più precisamente in Premier League. Attualmente busca 3.5 mln, il Napoli vuole portarlo a 2.5 per via del tetto ingaggi ma pare che lui ne voglia addirittura 4 a salire, giustamente ha quasi 29 anni :asd: però dal nostro punto di vista è una follia, per me lui e Lozano vanno venduti sia per guadagnarci qualcosa e non perderli a zero sia perché hanno dato tutto alla causa.
Zielinski nel complesso ha fatto bene, Lozano è stata una delusione specie per quanto ci è costato di cartellino ma soprattutto di ingaggio :facepalm2:

tipo squalificare sti coglioni per 10 anni dalle coppe no?

Per me va bene fintanto che ci paghiate ma credo lui sogni di giocare all'estero e più precisamente in Premier League. Attualmente busca 3.5 mln, il Napoli vuole portarlo a 2.5 per via del tetto ingaggi ma pare che lui ne voglia addirittura 4 a salire, giustamente ha quasi 29 anni :asd: però dal nostro punto di vista è una follia, per me lui e Lozano vanno venduti sia per guadagnarci qualcosa e non perderli a zero sia perché hanno dato tutto alla causa.
Zielinski nel complesso ha fatto bene, Lozano è stata una delusione specie per quanto ci è costato di cartellino ma soprattutto di ingaggio :facepalm2:
Lo so, ovviamente scherzavo :asd:

Penso tu abbia ragione su tutto, se arrivano i soldi della Premier è giusto venderlo. A me piace tantissimo come giocatore, ho un debole per lui, ma chiaramente non è fattibile :sadfrog:

Lo so, ovviamente scherzavo :asd:

Penso tu abbia ragione su tutto, se arrivano i soldi della Premier è giusto venderlo. A me piace tantissimo come giocatore, ho un debole per lui, ma chiaramente non è fattibile :sadfrog:
Io non lo so se arriveranno queste fantomatiche offerte, se dopo tutti questi anni è ancora qui probabilmente è perché nessuna big di Premier ha voluto realmente puntare su di lui, oppure perché lo valutavano troppo poco in relazione a quello che avrebbe preteso ADL.
Mi ricordo che l'anno in cui lo acquistammo ci fece aspettare un mesetto perché lui aspettava la chiamata di Klopp al Liverpool che poi non arrivò più e quindi venne da noi. :asd:

Comunque sì ti capisco, è un giocatore che piace a tanti perché ruba l'occhio e dal vivo ne apprezzi di più la qualità. Nel complesso, tra alti e bassi, è uno dei giocatori più tecnici che abbiamo e che c'è in Serie A, tanta qualità, bravo nelle finte, buono strappo, secondo me quest'anno ha aggiunto anche una discreta quantità ma credo sia grazie al gegenpressing generale. Secondo me è un giocatore che poteva fare anche più goal, non dico che potesse arrivare ai livelli di Hamsik però un pochino di più. Ancelotti poi al secondo anno gli dava compiti di impostazione... una roba folle.

Ma ti ripeto per me il suo ciclo a Napoli è concluso, quindi spero si trovi la migliore soluzione per tutte le parti. Chissà se Elmas titolare... :morris2:

Ultima modifica da un moderatore:
Per terra a piazza del Gesù è stata ritrovata una pistola, l'avrà persa uno di quei poveri tedeschi. :bruniii:

Per quel che può valere, riempitegli la porta.
Loro han parlato di "dio del calcio" che deve eliminare il Napoli solo perché le autorità italiane avevano vietato la trasferta :rickds: sinceramente mi dà fastidio passare per una squadra antipatica sulla base di queste cose stupide, ma tant'è.
Che poi vi ripeto, in tutte questi edizioni di champions non ricordo una volta in cui sia stato annullato un pranzo uefa, quella di oggi è stata una situazione mai vissuta prima in Champions, almeno che io ricordi.

È tutto così grottesco che non so neanche come commentare.

È assurdo che ste bestie vengano a distruggere le nostre città, ripetutamente. Voglio vedere se quel coglione di Ceferin aprirà la bocca stasera o domani

Dopo la caccia all'uomo di Francoforte le autorità tedesche non dovevano proprio farli partire.

Bha....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro