U
Utente cancellato 115614
Ma i tedeschi una volta non erano esempio di civiltà e Fair play?
Disclaimer: con una volta intendo dopo il 1945
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me va bene fintanto che ci paghiate ma credo lui sogni di giocare all'estero e più precisamente in Premier League. Attualmente busca 3.5 mln, il Napoli vuole portarlo a 2.5 per via del tetto ingaggi ma pare che lui ne voglia addirittura 4 a salire, giustamente ha quasi 29 anniPerchè non ci date Zielinski?
Parlo della Salernitana![]()
Perchè non ci date Zielinski?
Parlo della Salernitana![]()
Solo a casa loro e chi lavora nel turismo lo sa bene.Ma i tedeschi una volta non erano esempio di civiltà e Fair play?
Lo so, ovviamente scherzavoPer me va bene fintanto che ci paghiate ma credo lui sogni di giocare all'estero e più precisamente in Premier League. Attualmente busca 3.5 mln, il Napoli vuole portarlo a 2.5 per via del tetto ingaggi ma pare che lui ne voglia addirittura 4 a salire, giustamente ha quasi 29 anniperò dal nostro punto di vista è una follia, per me lui e Lozano vanno venduti sia per guadagnarci qualcosa e non perderli a zero sia perché hanno dato tutto alla causa.
Zielinski nel complesso ha fatto bene, Lozano è stata una delusione specie per quanto ci è costato di cartellino ma soprattutto di ingaggio![]()
Nemmeno, fanno bestialità come tutti gli altri. Dal manichino di Neuer impiccato ai neo-nazi nelle curve alle cacce all'uomo.Solo a casa loro
Le coppe le gestisce chi si ritiene intollerabile che i cattivoni italiani vietino le trasferte ai poveri tedeschi innocenti, figurati.tipo squalificare sti coglioni per 10 anni dalle coppe no?
Io non lo so se arriveranno queste fantomatiche offerte, se dopo tutti questi anni è ancora qui probabilmente è perché nessuna big di Premier ha voluto realmente puntare su di lui, oppure perché lo valutavano troppo poco in relazione a quello che avrebbe preteso ADL.Lo so, ovviamente scherzavo
Penso tu abbia ragione su tutto, se arrivano i soldi della Premier è giusto venderlo. A me piace tantissimo come giocatore, ho un debole per lui, ma chiaramente non è fattibile![]()
Personaggio sempre più indecente.Le coppe le gestisce chi si ritiene intollerabile che i cattivoni italiani vietino le trasferte ai poveri tedeschi innocenti, figurati.
Loro han parlato di "dio del calcio" che deve eliminare il Napoli solo perché le autorità italiane avevano vietato la trasfertaPer quel che può valere, riempitegli la porta.
Per sdrammatizzare..
O forse no![]()