Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Finchè non si sarà giocata la partita di ritorno non dobbiamo dare nulla per scontato, o almeno parlo per la mia squadra :sadfrog:

È una gara chi viene stuprato in finale. Ricordiamocelo.:asd:
Post automatically merged:

Ambrosini davvero imbarazzante. Perfino per un milanista secondo me.

Comunque il loro portiere è pazzesco, Meret in confronto gli può portare il caffè la mattina :facepalm:

Stanno subendo con l'uomo in più, non fosse stato per la squalifica di Kim al ritorno sarebbe stata un'altra storia, Pioli allenatore più miracolato della storia.

Stanno subendo con l'uomo in più, non fosse stato per la squalifica di Kim al ritorno sarebbe stata un'altra storia, Pioli allenatore più miracolato della storia.
Perchè la concorrenza è scarsa

Non l'ho vista, ho disdetto Amazon mesi fa.
Leggo dalle stats che li avete presi a pallonate, nonostante la sconfitta

Sto bidone maledetto ve l'ha persino regalata con la mossa finale, io quando vi dico che è il peggior allenatore della serie A non lo faccio per scaramanzia, è davvero un cane

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Una partita andava fatta. Tutti dietro a catenacciare e rischiare il meno possibile.
Gol in contropiede e due diffidati.

Spalletti lo hanno definito "coraggioso" il termine corretto è coglione.

Con Osimhen /Simeone nei primi 30 minuti avremmo fatto almeno 1 goal e mi sono tenuto stretto, purtroppo siamo stati limitati nel gioco perché abbiamo giocato senza attaccante e senza poter fare cross.
Con Raspadori poi abbiamo giocato in 9

Anguissa sono 4 mesi che fa schifo ed il colpevole è spalletti

Oggi se avessimo giocato contro una grande squadra avremmo perso nettamente, invece il Milan ha fatto poco e niente

Infatti dell'assenza di Anguissa mi frega poco, diverso il discorso per Kim.

Il problema è sempre quello, come fa una squadra a vincere senza attaccante?
Poi 10 corner e non ne abbiamo azzeccato uno decente di testa, nonostante il Milan sia scarso sui piazzati difensivi

Più sterili di così non c'è niente.

Sinceramente al ritorno Osimhen deve giocare anche col rischio di ricaduta, non me ne frega proprio un cazzo, il campionato tanto è finito.

Con Osimhen /Simeone nei primi 30 minuti avremmo fatto almeno 1 goal e mi sono tenuto stretto, purtroppo siamo stati limitati nel gioco perché abbiamo giocato senza attaccante e senza poter fare cross.
Con Raspadori poi abbiamo giocato in 9

Anguissa sono 4 mesi che fa schifo ed il colpevole è spalletti

Oggi se avessimo giocato contro una grande squadra avremmo perso nettamente, invece il Milan ha fatto poco e niente
Bastava non concedere i contropiedi. Loro non hanno fatto nulla oltre a un paio di contropiedi e la traversa da calcio d'angolo che va be, ci sta. Noi in compenso non la buttiamo dentro neanchr senza portiere e poi vabbe, miracolo di Maignan al 90' per non farci mancare nulla

risultato che ci può stare, nonostante non rispecchi quanto visto in campo.

problema al ritorno per Kim (stupido) e Anguissa che non ci saranno.
qui il discorso su chi è abituato a certi livelli e chi no trova il suo senso.
spero solo riusciamo a recuperare Osi, altrimenti è dura assai, e lo sarà comunque.

schifoso l'arbitro e la telecronaca di Ambrosini.

ci rivediamo al ritorno.

Bastava non concedere i contropiedi. Loro non hanno fatto nulla oltre a un paio di contropiedi e la traversa da calcio d'angolo che va be, ci sta. Noi in compenso non la buttiamo dentro neanchr senza portiere e poi vabbe, miracolo di Maignan al 90' per non farci mancare nulla
Ma infatti sembrava di rivedere Sampdoria Napoli 3 0 con Ancelotti quando loro ripartivano e tu non spendevi il fallo per fermarli, cioè il Milan questo fa, gioca solo di contropiede per Leao e Theo e tu che fai? Non spendi il fallo, e che cazzo facciamo in campo allora?
Già non possiamo segnare senza attaccanti poi non facciamo nemmeno i falli

Poi vabbè arbitraggio al limite del ridicolo, nemmeno Orsato con la Juve arbitrava così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro