Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Tolte le due trasferte di Milano ha un calendario abbastanza semplice, ma resta sempre il fatto che le sorti del Napoli dipendono solo ed esclusivamente dal Napoli. :sisi: Ho grande rispetto per la Lazio, ma a -14 non può essere vista come un problema, oggettivamente.
Ma sono perfettamente d'accordo con te, anzi io da 1 mese ho detto che vinceremo sicuramente. È una questione di tempo in attesa della matematica, alla faccia degli scaramantici.
Poi vorrei sapere chi di voi pensa veramente che la Lazio possa essere un pericolo per lo Scudetto.

Tolte le due trasferte di Milano ha un calendario abbastanza semplice, ma resta sempre il fatto che le sorti del Napoli dipendono solo ed esclusivamente dal Napoli. :sisi: Ho grande rispetto per la Lazio, ma a -14 non può essere vista come un problema, oggettivamente.

Con le squadre in lotta salvezza non è mai semplice. :asd:

Ma pure col Toro è un incognita, squadra che può farti la giornata si.

Però é molto più in forma di noi che effettivamente siamo scoppiati
E grazie... Maurizio fa sempre la stessa cosa, si scansa in tutte le coppe per qualificarsi in Champions. Noi lo sappiamo bene
Post automatically merged:

Cioè Maurizio riuscì addirittura a snobbare la Champions League stessa nel tentativo di vincere lo scudetto, ve lo siete dimenticati? ...

Con le squadre in lotta salvezza non è mai semplice. :asd:

Ma pure col Toro è un incognita, squadra che può farti la giornata si.
Con noi ebbero quei 10 minuti di foga ma per il resto hanno fatto cagare forte

Ma sono perfettamente d'accordo con te, anzi io da 1 mese ho detto che vinceremo sicuramente. È una questione di tempo in attesa della matematica, alla faccia degli scaramantici.
Poi vorrei sapere chi di voi pensa veramente che la Lazio possa essere un pericolo per lo Scudetto.

Ma basta che ne perdono anche 1 sola e ciao.

Ora abbiamo anche abbassanto il range, bastano 3 vittorie e un pareggio.

Con noi ebbero quei 10 minuti di foga ma per il resto hanno fatto cagare forte

Infatti difficilmente faranno punti. Però non si sa mai. Non vincono da troppo tempo.

Poi hanno di fila Inter, Sassuolo e Milan.

Ma basta che ne perdono anche 1 sola e ciao.

Ora abbiamo anche abbassanto il range, bastano 3 vittorie e un pareggio.
3 vittorie e 2 pareggi, parenti a 11 punti. La Lazio è a 61 e al massimo può arrivare a 85, quindi, per come stanno le cose ora, il nostro obiettivo è arrivare a 86 partendo dai 75 attuali. :sisi:

Comunque notavo che la Juve è la squadra con più punti fatti in casa, giusto per uccidere ogni minima speranza di poter fare punteggio lì post quarti di Champions.

Hanno persino fatto più goal di noi in casa, con tutto che si lamentano di allegri :asd:

3 vittorie e 2 pareggi, parenti a 11 punti. La Lazio è a 61 e al massimo può arrivare a 85, quindi, per come stanno le cose ora, il nostro obiettivo è arrivare a 86 partendo dai 75 attuali. :sisi:

Se la Lazio le vince tutte tranne 1 diventano anche solo 3 vittorie.

Comunque notavo che la Juve è la squadra con più punti fatti in casa, giusto per uccidere ogni minima speranza di poter fare punteggio lì post quarti di Champions.

Noi quella con più punti in trasferta.:fiore:

Se la Lazio le vince tutte tranne 1 diventano anche solo 3 vittorie.

Noi quella con più punti in trasferta.:fiore:
Sì assolutamente, ma quando si tratta di loro sai bene che non do peso alle nostre statistiche perché viviamo le stesse cose ad ogni juve napoli :facepalm2:

Il Baestro ora tifa ufficialmente Lazio.:fantozzi:

Ah, abbiamo rubbato un sacco di partite, spera di farci perdere lo scudetto con l'Inter alla terz'ultima.

Quando lo chiudono in un manicomio?

Se l'effetto è quello visto nelle ultime due della Juve fossi laziale mi farei il segno della croce.

Ah ovviamentre tifa Juve per la prossima. :fiore:

Proprio non gli va giù che lo possiamo vincere noi.:asd:

Se l'effetto è quello visto nelle ultime due della Juve fossi laziale mi farei il segno della croce.

Ah ovviamentre tifa Juve per la prossima. :fiore:

Proprio non gli va giù che lo possiamo vincere noi.:asd:
I laziali già si portano sfiga da soli e se si aggiunge anche il maestro siamo a cavallo, che dire... lo ringraziamo allora :asd:

Ma perché date peso a nu scem rosicone senza neanche più nu pil?

È spuntata in rete un immagine di un foglietto con i risultati di Napoli e Lazio per la vittoria dello scudetto di quest'ultimi.

Vai così.

Ultima modifica:
Ma stasera partitona, non vedo entusiasmo qui dentro :well:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro