Meruem
Brigante
- Iscritto dal
- 11 Gen 2015
- Reazioni
- 1,556
Sei troppo ansiosoUn po' di più ma questa Lazio non mi fa stare tranquillissimo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei troppo ansiosoUn po' di più ma questa Lazio non mi fa stare tranquillissimo
Basta, ormai non ti credo più.Però é molto più in forma di noi che effettivamente siamo scoppiati
Ma sono perfettamente d'accordo con te, anzi io da 1 mese ho detto che vinceremo sicuramente. È una questione di tempo in attesa della matematica, alla faccia degli scaramantici.Tolte le due trasferte di Milano ha un calendario abbastanza semplice, ma resta sempre il fatto che le sorti del Napoli dipendono solo ed esclusivamente dal Napoli.Ho grande rispetto per la Lazio, ma a -14 non può essere vista come un problema, oggettivamente.
Tolte le due trasferte di Milano ha un calendario abbastanza semplice, ma resta sempre il fatto che le sorti del Napoli dipendono solo ed esclusivamente dal Napoli.Ho grande rispetto per la Lazio, ma a -14 non può essere vista come un problema, oggettivamente.
E grazie... Maurizio fa sempre la stessa cosa, si scansa in tutte le coppe per qualificarsi in Champions. Noi lo sappiamo benePerò é molto più in forma di noi che effettivamente siamo scoppiati
Con noi ebbero quei 10 minuti di foga ma per il resto hanno fatto cagare forteCon le squadre in lotta salvezza non è mai semplice.
Ma pure col Toro è un incognita, squadra che può farti la giornata si.
Ma sono perfettamente d'accordo con te, anzi io da 1 mese ho detto che vinceremo sicuramente. È una questione di tempo in attesa della matematica, alla faccia degli scaramantici.
Poi vorrei sapere chi di voi pensa veramente che la Lazio possa essere un pericolo per lo Scudetto.
Con noi ebbero quei 10 minuti di foga ma per il resto hanno fatto cagare forte
3 vittorie e 2 pareggi, parenti a 11 punti. La Lazio è a 61 e al massimo può arrivare a 85, quindi, per come stanno le cose ora, il nostro obiettivo è arrivare a 86 partendo dai 75 attuali.Ma basta che ne perdono anche 1 sola e ciao.
Ora abbiamo anche abbassanto il range, bastano 3 vittorie e un pareggio.
3 vittorie e 2 pareggi, parenti a 11 punti. La Lazio è a 61 e al massimo può arrivare a 85, quindi, per come stanno le cose ora, il nostro obiettivo è arrivare a 86 partendo dai 75 attuali.![]()
Comunque notavo che la Juve è la squadra con più punti fatti in casa, giusto per uccidere ogni minima speranza di poter fare punteggio lì post quarti di Champions.
Sì assolutamente, ma quando si tratta di loro sai bene che non do peso alle nostre statistiche perché viviamo le stesse cose ad ogni juve napoliSe la Lazio le vince tutte tranne 1 diventano anche solo 3 vittorie.
Noi quella con più punti in trasferta.![]()
Quando lo chiudono in un manicomio?Il Baestro ora tifa ufficialmente Lazio.
Ah, abbiamo rubbato un sacco di partite, spera di farci perdere lo scudetto con l'Inter alla terz'ultima.
Quando lo chiudono in un manicomio?
I laziali già si portano sfiga da soli e se si aggiunge anche il maestro siamo a cavallo, che dire... lo ringraziamo alloraSe l'effetto è quello visto nelle ultime due della Juve fossi laziale mi farei il segno della croce.
Ah ovviamentre tifa Juve per la prossima.
Proprio non gli va giù che lo possiamo vincere noi.![]()
In quel caso mi accontenterei anche di 2 vittorie e 3 pareggi.Se la Lazio le vince tutte tranne 1 diventano anche solo 3 vittorie.
Chi sarebbe costui?Il Baestro ora tifa ufficialmente Lazio.
Ah, abbiamo rubbato un sacco di partite, spera di farci perdere lo scudetto con l'Inter alla terz'ultima.
Ma perché date peso a nu scem rosicone senza neanche più nu pil?