Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Ma voi lo sapete cosa succederebbe nella remota eventualità in cui dovessimo vincere le prossime due contro Juve e Salernitana e la Lazio non dovesse vincere la prossima in casa dell'Inter, sì? :asd: Ma ovviamente non succederà.
Troppi eventi positivi contemporaneamente per il Napoli: non accadrà M-A-I.

Lo so ragazzi, anzi, se puntiamo un po' di soldi sui risultati opposti mi sa che abbiamo il 99,99% di possibilità di arricchirci. :asd:

Per quella che è la storia del Napoli, mi aspetto di vincere lo scudo all'ultima giornata. :asd: Se oggi vincessimo la Juve, pioverebbero rane.

Per quella che è la storia del Napoli, mi aspetto di vincere lo scudo all'ultima giornata. :asd: Se oggi vincessimo la Juve, pioverebbero rane.
Considera però che all'ultima giornata potrebbe venir fuori tutto l'orgoglio doriano, e visto che prima di allora ci sono da affrontare altri sette orgogli, io mi preparerei al peggio. :sisi:

Ultima occasione per Lozano poi per me può tornare in Olanda.
Ndombele lì in mezzo non lo vedo bene...

Non siamo più cazzi di fare un tiro in porta! Non siamo più cazzi di fare un tiro in porta!

Napoli bollito, che ci vuoi fare.
Hanno vinto lo scudo se lo meritano di giocar flosci.... AH GIUSTO!

Lozano non mi è mai piaciuto. Mi auguro venga venduto e li a destra di trovare qualcosa di meglio. Per il resto Napoli sottotono.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tra Lozano che si dà all'egolatria più sfrenata e Gatti che tira pugni impunemente, se finisce così ci va di lusso.

Ma è ovviamente impossibile.

0 e 0 è il risultato maritato.

Ma un contropiede regalato dal napoli come da 3 volte a questa parte con il milan lo do quotato.

giro palla un po' più veloce, ma senza forzare troppo, non è qui che dobbiamo fare gli ultimi punti.

Al var ci sta quello che in Napoli - Venezia richiamò l'arbitro per la manata di Osimhen, facendolo espellere.

Oggi stessa cosa successa a Gatti e non è stato fischiato nemmeno il fallo, ma ci può stare come diceva Rafa.

Comunque noi non segniamo nemmeno con le mani, anzi rettifico non tiriamo nemmeno con le mani. Bisogna solo aspettare che finisca Aprile per riprenderci a maggio dove storicamente le squadre di Spalletti chiudono in crescendo.

Olivera lo dico da inizio anno che tatticamente è un disastro...

Ma Gatti?
Sarà lo stile Juve

Dite a Nombelè di non tirare?
Post automatically merged:

Che brutto quando c'è la paura di tirare.
Un paradosso per questa squadra.

Sul portiere.. non ci credo.

Gomito di Locatelli. Ok.

Ecco l'inculata.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro