Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non aveva ancora giocato.perchè il verona a +1 con una partita in meno?![]()
-5 dall'Europa.Ebbene.....+10 dalla retrocessione e -11 dall'Europa.....è davvero giunto il momento di capire cosa vogliamo "fare da grandi"
Se l'altra europa è sicuramente andata non vedo come non ci sia il rischio di retrocedere. La realtà è che continuando così non è così impossibile finire in B...basta continuare a perderle tutte...Non aveva ancora giocato.
Ma il Toro rimane più triste.
-5 dall'Europa.
L'altra Europa è andata da tempo.
Come dissi di la. Davvero pensi che le perdiamo tutte?Se l'altra europa è sicuramente andata non vedo come non ci sia il rischio di retrocedere. La realtà è che continuando così non è così impossibile finire in B...basta continuare a perderle tutte...
Preferisco tenere aperte tutte le porte, compreso quelle che ci rivedono finalmente vittoriosi ed in CL.
No no certo che no e in B non ci finiamo...però, sai com'è...questi ragazzi sono giocatori professionisti molti dei quali con esperienza...ci si domanda quando usciranno fuori da questo tunnel...Inutile incitino il pubblico pensando che sia il responsabile...in campo ci vanno loro ed è ora che si diano una svegliata.Come dissi di la. Davvero pensi che le perdiamo tutte?
Dai. Sarà un campionato anonimo ma finisce lì. Non angosciatevi con la B come sta facendo mezza città.
Non aveva ancora giocato.
Ma il Toro rimane più triste.
bah insomma, il verona a inizio stagione lo davano tutti per spacciato e invece sta facendo una stagione incredibile
il torino non capisco perchè dovrebbe essere vergognoso vederlo così in alto, la squadra ce l'ha
Come detto qualche tempo fa questa cosa che il pubblico napoletano ha sempre colpe deve finire perché è una cazzata atomica, la squadra deve prendersi le proprie responsabilità: giocatori, allenatori (vecchi e nuovi) e dirigenza.No no certo che no e in B non ci finiamo...però, sai com'è...questi ragazzi sono giocatori professionisti molti dei quali con esperienza...ci si domanda quando usciranno fuori da questo tunnel...Inutile incitino il pubblico pensando che sia il responsabile...in campo ci vanno loro ed è ora che si diano una svegliata.
Io lo sto facendo notare da un po' ma molti tifosi non se ne stavano rendendo conto e il bello è che siamo lontani dal finire questo incubo, secondo meNoto solo adesso che anche il milan disastrato di quest'anno vi ha superato![]()
No la perdita è provocata anche dai giocatori che sono andati contro De Laurentis e i tifosi, perchè prima delle loro scaramucce ci sono tifosi paganti. Rischiate di difenderli persino se vi portano in Serie B e di pensare ancora ad Ancelotti, grave sbaglio di superficialitàCome detto qualche tempo fa questa cosa che il pubblico napoletano ha sempre colpe deve finire perché è una cazzata atomica, la squadra deve prendersi le proprie responsabilità: giocatori, allenatori (vecchi e nuovi) e dirigenza.
-
Ancelotti ha provocato una perdita di circa 160 milioni: ~60 che mancheranno dalla futura qualificazione in Champions e gli altri 100 dalla svalutazione della rosa. Svalutazione che è iniziata già l'anno scorso, secondo analisti seri, quindi non cominciate a tirare fuori la roba dell'ammutinamento.
Gli allenatori "big" ti portano questi problemi, anche Benitez ci aveva provocato una perdita di 100 milioni con la differenza però, che: 1) Ci ha dato una base su cui ancora oggi sopravviviamo 2) Ci ha fatto vincere due trofei e ci ha dato dignità europea quando non ne avevamo proprio (ora un minimo c'è, ma minimo proprio) con una finale di coppa uefa ladrata dalle magagne di platinì e schifezza varia.
Ancelotti, invece, ha fatto un emerito cazzo.
Io lo sto facendo notare da un po' ma molti tifosi non se ne stavano rendendo conto e il bello è che siamo lontani dal finire questo incubo, secondo me![]()
Io non difendo proprio nessuno anzi ma ancelotti ha colpe in tutto questo, eccome se le ha. Al pari dei giocatori. Un fallimento epocale.No la perdita è provocata anche dai giocatori che sono andati contro De Laurentis e i tifosi, perchè prima delle loro scaramucce ci sono tifosi paganti. Rischiate di difenderli persino se vi portano in Serie B e di pensare ancora ad Ancelotti, grave sbaglio di superficialità
Che abbia colpe ok, ma i punti sono anche quelli che sono perchè alcuni giocatori hanno remato contro, se tutto è precipitato non va neanche dimenticato che ci hanno messo una loro parte non indifferente, la fine di un ciclo poteva essere gestita diversamenteIo non difendo proprio nessuno anzi ma ancelotti ha colpe in tutto questo, eccome se le ha. Al pari dei giocatori. Un fallimento epocale.
La puzza di merda io l'ho fiutata in quel maggio 2018 quando i tifosi della juve venivano qui e mi scrivevano "finalmente uno serio, non il cafone di prima bla bla" e io dicevo con questo si e no entriamo nella top 4 figuriamoci vincere qualcosa.
Queste accuse verso Ancelotti mi sembrano un po troppo pesanti. L'anno scorso è arrivato secondo con 79 punti. Solo Sarri ha fatto meglio nella storia del Napoli.Io non difendo proprio nessuno anzi ma ancelotti ha colpe in tutto questo, eccome se le ha. Al pari dei giocatori. Un fallimento epocale.
La puzza di merda io l'ho fiutata in quel maggio 2018 quando i tifosi della juve venivano qui e mi scrivevano "finalmente uno serio, non il cafone di prima bla bla" e io dicevo con questo si e no entriamo nella top 4 figuriamoci vincere qualcosa.
Per me sbagli in partenza e ti spiego perché:Queste accuse verso Ancelotti mi sembrano un po troppo pesanti. L'anno scorso è arrivato secondo con 79 punti. Solo Sarri ha fatto meglio nella storia del Napoli.
Quest'anno si è trovato a dover gestire una squadra in rivolta per colpa del vostro presidente, che al primo accenno di crisi ha mandato tutti in ritiro. E quando i giocatori si sono ammutinati, de laurentis è ricorso alle multe ed alle minacce legali trasformando una crisi in un cataclisma.
Ancelotti può avere delle responsabilità nella prima crisi di risultati, ma dall'ammutinamento in poi non gli si può rimproverare nulla, nessun allenatore riuscirebbe a lavorare bene se è in corso uno scazzo di quelle dimensioni tra giocatori e presidente.
Ed anche sulla responsabilità nei risultati parliamone. La società sta andando avanti a comprare sconosciuti a due lire tipo Malcuit, Elmas, Luperto, Ounas, Younes ecc... gli unici acquisti di livello dell'era ancelotti sono stati Manolas e Fabian Ruiz
Li conosci già?![]()