Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Premesso che io con altri ex utenti del forum ci incontreremo domani e ne approfitteremo lo stesso per festeggiare tra noi :asd: senza matematica certezza non ha comunque senso fare una sfilata, son cose che van fatte ad obiettivo compiuto. Poi è chiaro che 2 punti nelle altre 6 partite li fai, ma a quel punto avremmo potuto festeggiare già dopo Juve - Napoli perché da allora ad oggi non è cambiato niente.
Be', qualcosina cambia tra domenica scorsa e domani, in realtà. Anzitutto, domani si gioca di pomeriggio, e festeggiare di pomeriggio è senz'altro più agevole che farlo di notte. :asd: Secondo, domani giochiamo in casa. Terzo, se vinciamo e vince anche la Lazio poi mancheranno due punti, non più cinque, e due punti in sei partite (per di più da fare se e solo se la Lazio dietro di noi non stecca nessuna delle ultime sei) costituiscono praticamente un sigillo sul campionato, matematica o non matematica. :sisi: Poi ovviamente mi auguro che domani la matematica arrivi per far felici tutti e fugare anche quello 0,000001% di dubbio. :asd:

Ah, dimenticavo: tutto questo mio discorso vale soltanto se domani vinciamo contro la Salernitana, perché nel caso dovessimo essere noi a steccare, chiaro che festeggiare non avrebbe il minimo senso e dovremmo rimandare anche qualora la Lazio non vincesse.
Post automatically merged:

E dubito anch'io, per questo ci sono state diverse segnalazioni a cui ha provato a dar voce Alvino in quella notizia che ho girato. Poi da qui a dire "mezzo vuoto" ce ne passa, soliti termini sensazionalistici...
Tornando al discorso di ieri, è confermato che chi non potrà venire allo stadio a causa dello slittamento ha diritto al rimborso del biglietto. :sisi:

Ultima modifica:
Ci sono passato prima in auto, ma purtroppo non si vedeva nulla ed era impossibile parcheggiare. 😔

Comunque riguardo al Comicon davvero non so che fare. Ho preso l'abbonamento a gennaio, ma domenica è impossibile, oggi avevo da fare e lunedì porta pioggia. Forse ci faccio un salto domani, sperando che presentarsi da soli non sia troppo da sfigati, visto che l'amico con cui dovevo andarci ha il biglietto solo per domenica. :asd:

avessi scritto un po' prima il post ti avrei invitato ad unirti a me :cry2:

comunque tante maglie del napoli in fiera.
c'era anche un ragazzo con la maglia di rossonera di giroud ma stranamente, almeno a sentire le opinioni catastrofiche da altre parti dello stivale, è rimasto ignorato e illeso :ahsisi:

Ma ci pensate? Abbiamo sempre visto lo scudetto del Napoli come una fantasticheria, come qualcosa di lontanissimo nel tempo... e all'improvviso potrebbe succedere domani. :unsisi:

avessi scritto un po' prima il post ti avrei invitato ad unirti a me :cry2:

comunque tante maglie del napoli in fiera.
c'era anche un ragazzo con la maglia di rossonera di giroud ma stranamente, almeno a sentire le opinioni catastrofiche da altre parti dello stivale, è rimasto ignorato e illeso :ahsisi:
Forse lunedì ci vado, tempo permettendo. 🩵

Ma ci pensate? Abbiamo sempre visto lo scudetto del Napoli come una fantasticheria, come qualcosa di lontanissimo nel tempo... e all'improvviso potrebbe succedere domani. :unsisi:

Forse lunedì ci vado, tempo permettendo. 🩵
in caso aggiornami :sisi:

Ora che l'Inter è addirittura 7° dovrebbe essere un minimo motivata.

Comunque quest'oggi lo scudo non si vince. Krauron è venuto meno proprio quando serviva. Mai come oggi sarebbe stato utile il suo pessimismo per centrare l'obiettivo, invece zero post. :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro