- Iscritto dal
- 7 Mar 2020
- Messaggi
- 1,457
- Reazioni
- 625
Offline
Be', qualcosina cambia tra domenica scorsa e domani, in realtà. Anzitutto, domani si gioca di pomeriggio, e festeggiare di pomeriggio è senz'altro più agevole che farlo di notte.Premesso che io con altri ex utenti del forum ci incontreremo domani e ne approfitteremo lo stesso per festeggiare tra noisenza matematica certezza non ha comunque senso fare una sfilata, son cose che van fatte ad obiettivo compiuto. Poi è chiaro che 2 punti nelle altre 6 partite li fai, ma a quel punto avremmo potuto festeggiare già dopo Juve - Napoli perché da allora ad oggi non è cambiato niente.



Ah, dimenticavo: tutto questo mio discorso vale soltanto se domani vinciamo contro la Salernitana, perché nel caso dovessimo essere noi a steccare, chiaro che festeggiare non avrebbe il minimo senso e dovremmo rimandare anche qualora la Lazio non vincesse.
Post automatically merged:
Tornando al discorso di ieri, è confermato che chi non potrà venire allo stadio a causa dello slittamento ha diritto al rimborso del biglietto.E dubito anch'io, per questo ci sono state diverse segnalazioni a cui ha provato a dar voce Alvino in quella notizia che ho girato. Poi da qui a dire "mezzo vuoto" ce ne passa, soliti termini sensazionalistici...

Ultima modifica: