Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
53de0fe9b776ece2837db566fcd19f75.jpg

Non avete idea sul lungomare e i paesi vesuviani quanto stanno sparando....
CAMPIONIIIII CAMPIONIIIIII CAMPIONIIIIIIII

complimenti a tutti voi, meritatissimo per aver giocato il miglior calcio di tutti, ho tifato per voi da prima di Natale perchè oltre ad aver mostrato il miglior calcio, il Napoli è l'esempio che se in sede di mercato fai le cose per bene, i risultati arrivano

Poi voglio sapere cosa cazzo pensava la Leotta quando ha avuto a brillante idea di abbinare il blu elettrico al giallo evidenziatore

Società, Allenatore e squadra davvero bravi e competenti, si è approfittati delle rivali totalmente uscite di testa ma è stato giusto così e non deve vincere chi è più forte ma chi merita, e non c'è dubbio su chi l'abbia meritato. Festa e stemma sulla maglia da godersi per bene

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Sabato vado al murale di Diego ai Quartieri spagnoli!!! Stringo tra le mani la sciarpa del primo scudetto che mi comprò mio padre.
Post automatically merged:

Appena esce la maglia con lo scudetto sarà mia

Società, Allenatore e squadra davvero bravi e competenti, si è approfittati delle rivali totalmente uscite di testa ma è stato giusto così e non deve vincere chi è più forte ma chi merita, e non c'è dubbio su chi l'abbia meritato. Festa e stemma sulla maglia da godersi per bene

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Vittoria assoluta. Devono baciare ogni orifizio di chi vi ha fatto un mercato sontuoso. Ha mandato via dei cancri cessi perdenti (insigne su tutti) per giocatori veri. Un capolavoro. Chissà come è avere una società con un vero presidente, un vero uomo mercato ed un vero allenatore.

Passaggio di consegne tra i due capitani

Post automatically merged:

Sono sicuro che ci sia la mano di D10S

Ultima modifica:
Infatti ne avete preso tre dalla Fiorentina. Evidentemente non erano vestiti d'azzurro e non si chiamavano Napoli, infatti manco Ochoa voleva parare. Vabbè Charlie, avete vinto lo scudetto dello scudetto rimandato del Napoli.
Dai, ma che cavolo di risposta è? :asd:

Complimenti per il 3° scudetto della storia. Tanti auguri e buona festa.
Ho visto sempre con piacere le partite del Napoli (quasi tutte...), poco da dire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro