Meruem
Brigante
- Iscritto dal
- 11 Gen 2015
- Messaggi
- 7,520
- Reazioni
- 1,602
Offline
Ho letto una sua dichiarazione in cui dice che resta e resta anche Giuntoli. Devo vedere se la trovoQuando l'ha detto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto una sua dichiarazione in cui dice che resta e resta anche Giuntoli. Devo vedere se la trovoQuando l'ha detto?
Basta Frank. Abbiamo festeggiato troppo!!! Modera la gioia che lo rivediamo tra altri 30 anni!!!SIAMO NOOOOIIIII
SIAMO NOOOOIIIII
I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOOIIIII
![]()
Ora stiamo esagerando.![]()
I giornali stanno sparando alla cieca, prima ci danno su 3 giapponesi (kamada, kubo e n'altro), poi su 3 americani
Ma poi dico io dopo così tanti anni che vediamo sempre lo stesso film, ma chi tifoso napoletano e non può credere che il Napoli segua o voglia giocatori del Chelsea costosissimi, con lauto ingaggio e manco così tanto forti? (Nella fattispecie pulisic)
Madò ogni anno le stesse robe
Post automatically merged:
Inoltre sono praticamente sicuro che Kim resterà
Non ti basta quella con le sue facce?ADL caccia le maglie con lo scudo
Se la squadra resta intatta, arriva qualche giocatore di buon livello (deve rimanere anche Giuntoli), la Juve retrocede......beh si può provare seriamente a fare il secondo di fila.10 maggio 2023. 36 anni fa il primo dei due scudetti, chissà se ne vinceremo mai un altro...
![]()
Non era questo il senso del mio post, ma comunque mi trovi d'accordo.Se la squadra resta intatta, arriva qualche giocatore di buon livello (deve rimanere anche Giuntoli), la Juve retrocede......beh si può provare seriamente a fare il secondo di fila.
Lo diciamo da tempo, un po' sono miracolati, un po' siamo degli idioti totali noi a non aver impostato le partite sulla ripartenza e non aver fatto fallo a centrocampo, col senno di poi fece bene Anguissa a prendersi l'espulsione fermando un contropiede (considerando poi che il primo giallo era inesistente).Per stasera avevo pronosticato 0 a 0, 1 a 1 o 3 a 0 Inter.
Peccato essere arrivati in quelle condizioni.
Pioli si lamentava con l'arbitro, aveva detto che non lo facesse...A fine partita hanno dato addosso all'arbitro, poverini non può sempre capitare Kovacs o Marciniak (compreso il Var cecato)
La faccia come il cooolioNella sezione del Milan, riferendosi all'Inter uno ha commentato "Fortunati e ladri". Non ci si crede.![]()
Ma proprio tutto, balls and fishTra l'altro una cosa che non dice e non ricorda mai nessuno, noi all'andata eravamo senza Osimhen e Simeone e con Raspa mezzo acciaccato, al ritorno eravamo senza Kim e Anguissa e dopo 20 minuti senza Politano e Rui, tutti titolari (Politano stava mettendo in difficoltà Theo).
Ad un certo punto avevi la panchina in campo... così non puoi vincere e non puoi fare rimonte.
Post automatically merged:
Pioli si lamentava con l'arbitro, aveva detto che non lo facesse...
Maldini stasera se la prende tutta nel culo e si gode
Maldini lo voglio vedere a 90 gradi senza vasella ed alle prese con un palo rovente.Tra l'altro una cosa che non dice e non ricorda mai nessuno, noi all'andata eravamo senza Osimhen e Simeone e con Raspa mezzo acciaccato, al ritorno eravamo senza Kim e Anguissa e dopo 20 minuti senza Politano e Rui, tutti titolari (Politano stava mettendo in difficoltà Theo).
Ad un certo punto avevi la panchina in campo... così non puoi vincere e non puoi fare rimonte.
Post automatically merged:
Pioli si lamentava con l'arbitro, aveva detto che non lo facesse...
Maldini stasera se la prende tutta nel culo e si gode