Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Ma ti dirò oggi ho visto quelli davanti meglio. Io il gol nostro oggi me lo aspettavo in questo pt.

Se Anguissà avesse il piede eravamo già 2 a 0. Invece è uno scarpone terribile.
Purtroppo l'Inter con questo 352 la soffri quindi segnare è difficile, fanno tante densità
Su Anguissa siamo d'accordo, Gargano coi piedi gli era superiore, me lo ricordo fare dei goal dai 25 metri.
Anguissa invece ciabatta senza pietà...

Ragazzi quelli sono quelli che tirabo fuori ancora la monetina di Alemano. Lasciate stare con i milanisti è tempo perso.
si che poi la monetina su cui ancora rompono il cazzo dopo 40 anni non ha fatto altro che compensare una ladrata clamorosa che stava avvenendo in contemporanea a san siro, cosa di cui stranamente non si parla mai :asd:

Non vorrei che questi in 10 la sfangano.......
Purtroppo è possibile, con catenaccio e ripartenza di Lukaku a campo aperto che è difficile mantenere.
Ricordate come ci sbilanciavamo contro Milan, Verona etc?

Io firmo per il pari...
Post automatically merged:

si che poi la monetina su cui ancora rompono il cazzo dopo 40 anni non ha fatto altro che compensare una ladrata clamorosa che stava avvenendo in contemporanea a san siro, cosa di cui stranamente non si parla mai :asd:
Ma sono ladri, cosa vuoi che dicano

Gagliardini si è dovuto impegnare per far prendere questo rosso, fenomenazo, tanto valeva chiudere il campionato così com'era se no

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

I corner una garanzia di nulla, ma mi fa impazzire come il non riempiamo l'area quando abbiamo la palla.
Cosa cazzo aspettano tutti fermi nelle loro posizioni?

Ragazzi, urge cambiamento. Ringrazio Spallettone.

Siamo LENTI!

Servono i cambi!
Lo togliamo Elmas??

Problemi fisici per Kim, peccato perché è stato dominante su Lukaku

Inzaghi che non mette Lautaro è un folle...

No Raspaaaaaa.

Sapevo io ci fischiava fallo. Peccato.

Per me è pallone ma tantè.

Non era mai fallo, goal regolare.
Questo arbitro non ha capito un cazzo

Sto arbitro tifa Milan o Juve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro