Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Due giorni fa la situazione non era ancora a questi livelli, ma voglio proprio vedere se la uefa continuerà ad ostentare la sua sicurezza.

Commentate voi:

Io non credo che avremmo trovato prove di malafede e chiesi all'Aia prima e poi alla Lega, ai soli fini conoscitivi, i dialoghi audio-video tra Var e arbitro di quella partita". Una volta ottenuti, però, la sorpresa: "Ce li diedero solo a inizio campionato successivo. Ma lì ci fu la sorpresa. Apriamo il file e l'unico episodio in cui non c'è audio registrato era l'unico che ci importava: quello tra Orsato e il Var che aveva portato alla mancata espulsione di Pjanic. Motivo? Mi dissero che non c'era e basta. Sono certo che non ci sia stato dolo, ma ero obbligato a procedere, anche perché dovevo dare delle risposte a quegli esposti. Alla fine ho archiviato. Ed è per questo che c' è bisogno di maggiore trasparenza".

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2020/05/03-69404561/bufera_inter-juve_del_2018_sparito_audio_orsato_su_pjanic_tifosi_del_napoli_in_rivolta/

L'ennesima coincidenza a loro sfavore, i tifosi italiani che osano pensare male devono vergognarsi perché in Serie A è tutto pulito e limpido e se la pensi diversamente sei una merda e devi morire.

Ultima modifica:
Commentate voi:

Io non credo che avremmo trovato prove di malafede e chiesi all'Aia prima e poi alla Lega, ai soli fini conoscitivi, i dialoghi audio-video tra Var e arbitro di quella partita". Una volta ottenuti, però, la sorpresa: "Ce li diedero solo a inizio campionato successivo. Ma lì ci fu la sorpresa. Apriamo il file e l'unico episodio in cui non c'è audio registrato era l'unico che ci importava: quello tra Orsato e il Var che aveva portato alla mancata espulsione di Pjanic. Motivo? Mi dissero che non c'era e basta. Sono certo che non ci sia stato dolo, ma ero obbligato a procedere, anche perché dovevo dare delle risposte a quegli esposti. Alla fine ho archiviato. Ed è per questo che c' è bisogno di maggiore trasparenza".

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2020/05/03-69404561/bufera_inter-juve_del_2018_sparito_audio_orsato_su_pjanic_tifosi_del_napoli_in_rivolta/

L'ennesima coincidenza a loro sfavore, i tifosi italiani che osano pensare male devono vergognarsi perché in Serie A è tutto pulito e limpido e se la pensi diversamente sei una merda e devi morire.
Forse l'audio su quell'episodio non esiste perchè il VAR non può intervenire su un'espulsione per doppia ammonizione? Dico forse eh :asd:

Oppure è un complotto, l'ennesimo :sisi:

Pecoraro molto affidabile e assolutamente non di parte, oltretutto :sisi:

Post di Marelli a riguardo, se qualcuno vuole andare oltre la solita retorica del complotto e piagnisteo: https://www.lucamarelli.it/pjanic-orsato-ed-il-mistero-buffo-dellaudio-sparito/

Innanzitutto voglio la prova inconfutabile che Pecoraro sia un tifoso del Napoli e che stia facendo questo per avvantaggiare la sua squadra del cuore (che quando lui era procuratore ha vinto una beata mazza). Ma oltre a questo mi viene un po' da ridere se penso ai trascorsi della vostra sezione perché c'erano utenti che la settimana prima insultavano giornalisti che giudicavano episodi contro di voi e la settimana dopo li citavano come fonti intoccabili quando si trattava di portare prove a vostro favore. Di parte o non di parte chi lo stabilisce?

Qua so tutti di parte del napoli ma non si è mai rubato un cazzo  :asd:  tant'è che godo molto per la sospensione del campionato perché attutiremo una delle annate più disastrose dal punto di vista arbitrale nei nostri confronti, fatta passare in sordina con la scusa della guida tecnica.

Marelli non lo leggo più per altri motivi (che non c'entrano col napoli o con la juve), mi spiace.

Il var non poteva intervenire, è giusto, infatti mi chiedo come mai ci siano svariati episodi certificati in cui il var non poteva intervenire ma lo ha fatto andando contro allo stesso protocollo (successo anche nello stesso inter juve) e danneggiando le squadre coinvolte, noi ne sappiamo qualcosa. Insomma pure quando c'è da applicare il regolamento a voi lo fanno e a noi no? wtf? Pecoraro dove sei? Vuoi aiutarci si o no?  :asd:

astenersi onekiddu che non rispondo nemmeno

Ultima modifica:
L'unica spiegazione che trovo è che l'anno prossimo andrà via uno che copre lo slot del vivaio nazionale. Anche Politano rientra in questi. Purtroppo avendo già preso 2 cc stranieri dovevamo prendere questi nazionali da un'altra parte.

Ad oggi in rosa siamo 27 di cui Elmas non registrabile perché U22 quindi uno deve andare via/restare fuori. Gli indiziati sono Younes e Ghoulam :hmm:
:ivan: :evvaiii: :champagne:

carissimi vi auguro che questo Osimhen sia un po' meglio degli ultimi due attaccanti ceduti dal Lille

Almeno gli agenti di questo non sono atterrati tutti tronfi a Castel Volturno come quelli di Pepè, manco fosse Beckham :sard:

Prima del centravanti io spero possa restare Lozano, non è scarso e va fatto giocare (specie se al suo posto c'è Politano, non chissà chi) sono sicuro possa diventare il titolare del Napoli. Osimhen non lo conosco ma mi fido di Giuntoli come sempre. 

Di marzio dice che siamo interessati a Szoboszlai  :caffry:  

Magari  :caffry:

Ha una clausola di 25 milioni, buttate nel cesso Allan e prendete l'Ungherese 

Ma son vere le cifre che girano per questo Oshimhen (il cui nome si presta a parecchi storpiamenti :asd: )?

Di marzio dice che siamo interessati a Szoboszlai 

Magari 

Ha una clausola di 25 milioni, buttate nel cesso Allan e prendete l'Ungherese 
Szoboszlai sarebbe l'ennessimo centrocampista di qualità però.
Capisco che abbiamo Demme e ora facciamo un 4 1 4 1 praticamente però...insomma.
Di Marzio nei giorni scorsi ha citato anche Gabriel per la difesa e mi pare che anche Pedullà ne abbia parlato.
Andassero in porto queste 3 operazioni parleremmo di un investimento complessivo, per i soli cartellini, di un centinaio di milioni.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

se prendiamo oshimhen è perché vendiamo milik, ci potrebbe stare anche se temo un altro pacco del lille dopo quello, scampato, di pepe

Szoboszlai sarebbe l'ennessimo centrocampista di qualità però.
Capisco che abbiamo Demme e ora facciamo un 4 1 4 1 praticamente però...insomma.
Di Marzio nei giorni scorsi ha citato anche Gabriel per la difesa e mi pare che anche Pedullà ne abbia parlato.
Andassero in porto queste 3 operazioni parleremmo di un investimento complessivo, per i soli cartellini, di un centinaio di milioni.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Secondo me Gattuso non vuole uno di qualità e uno di quantità come Sarri, infatti giochiamo con Fabian e Zielinski titolari mentre Allan entra solo per fare rifiatare (ormai messo alla porta, giusto così), secondo me hanno una buona struttura fisica per fare da schermo alla difesa quando ci schieriamo senza palla. 

Poi uno tra demme e lobotka ci sarà sempre, almeno non siamo sbilanciati come col tortellino. :hmm:

Per szoboszlai aspetto conferme da Pedullà che al momento non ci sono, mi sa è la solita cazzata di Di Marzio. Peccato, alla fine arriverà Ricci dell'Empoli, è palese.

Secondo me Gattuso non vuole uno di qualità e uno di quantità come Sarri, infatti giochiamo con Fabian e Zielinski titolari mentre Allan entra solo per fare rifiatare (ormai messo alla porta, giusto così), secondo me hanno una buona struttura fisica per fare da schermo alla difesa quando ci schieriamo senza palla. 

Poi uno tra demme e lobotka ci sarà sempre, almeno non siamo sbilanciati come col tortellino. :hmm:

Per szoboszlai aspetto conferme da Pedullà che al momento non ci sono, mi sa è la solita cazzata di Di Marzio. Peccato, alla fine arriverà Ricci dell'Empoli, è palese.
Sì ma infatti come scelta in fin dei conti ci sta, è che a me piace avere un incontrista in rosa tutto qui. Quei 3 acquisti completerebbero la rosa in maniera intelligente.

Poi magari una bella ala sinistra e 2 terzini e siamo tutti contenti  :azz:

Meret - Ospina - Karnezis

GDL - Atal

Manolas - Maksi - Rrhamani - Gabriel

Rui - qualsiasi terzino che corre, anche se a me piacerebbe puntare su un giocatore che possa essere titolare. Visto che noi ci abbiamo campato per anni con gli scarti del Real, ma un bel Reguilon?

Demme - Lobotka

Fabian - Elmas - Piotr - Szoboszlai

Insigne - Boga

Lozano - Policesso

Mertens - Osimhen - Petagna

Non accadrà niente di tutto ciò  :sadfrog:

Sabba sei andato molto in là con la fantasia tra Boga, permanenza di Ospina e Szobo :azz:   :bruniii:

Comunque non mi dispiace come ci stiamo muovendo: Osimhen è potenzialmente il futuro titolare, da quello che leggo - ripeto che non lo conosco - non sembra essere un attaccante alla milik/higuain ma un giocatore veloce e fisico, mi viene in mente Cavani. Ci sta. 

Milik via. Non capisco invece Petagna, se arriva il Nigeriano non penso resti come 3°, magari è carne da plusvalenza. C'è anche Llorente per un altro anno di contratto con un ingaggio pesantuccio. O va davvero a Benevento?  :azz:  

A centrocampo via Allan, dovesse arrivare Szoboszlai sarebbe tanta roba veramente, anche se è diverso dal brasiliano. In più hai aggiunto Demme e Lobotka che è quello che serviva al nostro centrocampo (grazie tortellino per essertene andato). 

Sulle fasce si parla di rinnovo hysaj ( :asd:  ) fortemente voluto da Gattuso, ADL sembra essere favorevole ma la parola spetta al giocatore visto che c'è il Grande GDL, presumibilmente andrebbe via Malcuit.

A sinistra Mario Rui rinnova e Ghoulam boh.

Centrali difensivi: Maksimovic rinnova e completerà il reparto insieme a Manolas e Rrahmani. Luperto va via (imho) e Koulibaly non si sa. Potrebbe pure restare :azz:  e se non resta si parla di Gabriel del Lille (non so chi sia, come non sapevo chi fosse Koulibaly  :hehe: ).

In porta dovrebbe andar via Ospina per lasciare spazio a Meret (mi spiace per il Colombiano, bravissimo portiere ma Alex è il futuro)

Capitolo esterni offensivi: Lozano deve restare assolutamente, a Boga e Under credo 0. Boga perché costa tanto e non potrebbe coesistere con Lorenzo, Under perché Politano è titolare e non ci credo che riusciamo a piazzare Lozano, nel caso, senza fare minusvalenza. 

Certo ne manca uno: o comprano davvero un esterno vendendo sia Younes che Ounas oppure resta uno di questi due.

... impossibile tutto quanto scritto sopra.

In difesa andrà via KK che verrà sostituito da maksimovic, in panchina rrahmani e luperto.

A destra hysaj nuovo titolare per feticismo gattusiano.

Ghoulam resta.

Il nuovo centrocampista sarà Ricci dell'Empoli.

Niente Osimhen, dietro Mertens ci sarà Petagna.

Sugli esterni Lozano ammuffito in panchina con Politano titolare, a sinistra resta younes o peggio ounas. 

Fine del mercato 20/21.

:tragik:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro