Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse l'audio su quell'episodio non esiste perchè il VAR non può intervenire su un'espulsione per doppia ammonizione? Dico forse ehCommentate voi:
Io non credo che avremmo trovato prove di malafede e chiesi all'Aia prima e poi alla Lega, ai soli fini conoscitivi, i dialoghi audio-video tra Var e arbitro di quella partita". Una volta ottenuti, però, la sorpresa: "Ce li diedero solo a inizio campionato successivo. Ma lì ci fu la sorpresa. Apriamo il file e l'unico episodio in cui non c'è audio registrato era l'unico che ci importava: quello tra Orsato e il Var che aveva portato alla mancata espulsione di Pjanic. Motivo? Mi dissero che non c'era e basta. Sono certo che non ci sia stato dolo, ma ero obbligato a procedere, anche perché dovevo dare delle risposte a quegli esposti. Alla fine ho archiviato. Ed è per questo che c' è bisogno di maggiore trasparenza".
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2020/05/03-69404561/bufera_inter-juve_del_2018_sparito_audio_orsato_su_pjanic_tifosi_del_napoli_in_rivolta/
L'ennesima coincidenza a loro sfavore, i tifosi italiani che osano pensare male devono vergognarsi perché in Serie A è tutto pulito e limpido e se la pensi diversamente sei una merda e devi morire.
L'unica spiegazione che trovo è che l'anno prossimo andrà via uno che copre lo slot del vivaio nazionale. Anche Politano rientra in questi. Purtroppo avendo già preso 2 cc stranieri dovevamo prendere questi nazionali da un'altra parte.
Ad oggi in rosa siamo 27 di cui Elmas non registrabile perché U22 quindi uno deve andare via/restare fuori. Gli indiziati sono Younes e Ghoulam![]()
Se arriva non penso spenderemo più di 50 milioni, magari ci buttiamo dentro Ounas.Ma son vere le cifre che girano per questo Oshimhen (il cui nome si presta a parecchi storpiamenti)?
Szoboszlai sarebbe l'ennessimo centrocampista di qualità però.Di marzio dice che siamo interessati a Szoboszlai![]()
Magari![]()
Ha una clausola di 25 milioni, buttate nel cesso Allan e prendete l'Ungherese
Secondo me Gattuso non vuole uno di qualità e uno di quantità come Sarri, infatti giochiamo con Fabian e Zielinski titolari mentre Allan entra solo per fare rifiatare (ormai messo alla porta, giusto così), secondo me hanno una buona struttura fisica per fare da schermo alla difesa quando ci schieriamo senza palla.Szoboszlai sarebbe l'ennessimo centrocampista di qualità però.
Capisco che abbiamo Demme e ora facciamo un 4 1 4 1 praticamente però...insomma.
Di Marzio nei giorni scorsi ha citato anche Gabriel per la difesa e mi pare che anche Pedullà ne abbia parlato.
Andassero in porto queste 3 operazioni parleremmo di un investimento complessivo, per i soli cartellini, di un centinaio di milioni.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
e Leao no?se prendiamo oshimhen è perché vendiamo milik, ci potrebbe stare anche se temo un altro pacco del lille dopo quello, scampato, di pepe
Sì ma infatti come scelta in fin dei conti ci sta, è che a me piace avere un incontrista in rosa tutto qui. Quei 3 acquisti completerebbero la rosa in maniera intelligente.Secondo me Gattuso non vuole uno di qualità e uno di quantità come Sarri, infatti giochiamo con Fabian e Zielinski titolari mentre Allan entra solo per fare rifiatare (ormai messo alla porta, giusto così), secondo me hanno una buona struttura fisica per fare da schermo alla difesa quando ci schieriamo senza palla.
Poi uno tra demme e lobotka ci sarà sempre, almeno non siamo sbilanciati come col tortellino.
Per szoboszlai aspetto conferme da Pedullà che al momento non ci sono, mi sa è la solita cazzata di Di Marzio. Peccato, alla fine arriverà Ricci dell'Empoli, è palese.