Ufficiale SSC Napoli

ufficiale
Ma quindi siete così convinti che sarà Italiano il nuovo allenatore ?

Ma quindi siete così convinti che sarà Italiano il nuovo allenatore ?
No però se fosse lui di certo non te lo direbbero prima della finale di conference
E in generale prima dell'ultima giornata di campionato
[automerge]1685622223[/automerge]
Comunque viscidissimi certi tifosi della Juve che di là scrivevano "rosico, noi siamo usciti e loro passano con 1 tiro in porta, spero perdano" e poi nel loro topico "peccato"
:facepalm2:

Secondo "calciomercato.com" di cui mi fido pochissimo, però lo riporto lo stesso perché furono i primi a riportare l'accordo sul rinnovo di Lobotka, si è trovato l'accordo per il rinnovo di Kvara al doppio di quanto guadagna adesso.

L'agente di Meret invece ha detto che il ragazzo vuole rimanere e che il Napoli ha un'opzione per allungare il contratto, anche se probabilmente ci sarà un ritocco.

Alla fine le uniche pratiche da sbrigare sono Osi & Kim per motivi di aumento e poi Zielo e Lozano per motivi di scadenza poi il resto della squadra è a posto.
Sarò folle io ma continuo a credere che gli ultimi 2 non se li caghi nessuno quindi il Napoli ha pieno potere decisionale, Kim secondo me rimane e Osimhen bisogna vedere un po' in base al valzer di punte perché tra Benzema che può andar via, Harry Kane che va via, Man Utd e Bayern che cercano una punta può succedere di tutto.
Secondo me Kane al Man Utd, Vlahovic al Bayern, Osi al PSG potrebbero essere scenari possibili.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo "calciomercato.com" di cui mi fido pochissimo, però lo riporto lo stesso perché furono i primi a riportare l'accordo sul rinnovo di Lobotka, si è trovato l'accordo per il rinnovo di Kvara al doppio di quanto guadagna adesso.

L'agente di Meret invece ha detto che il ragazzo vuole rimanere e che il Napoli ha un'opzione per allungare il contratto, anche se probabilmente ci sarà un ritocco.

Alla fine le uniche pratiche da sbrigare sono Osi & Kim per motivi di aumento e poi Zielo e Lozano per motivi di scadenza poi il resto della squadra è a posto.
Sarò folle io ma continuo a credere che gli ultimi 2 non se li caghi nessuno quindi il Napoli ha pieno potere decisionale, Kim secondo me rimane e Osimhen bisogna vedere un po' in base al valzer di punte perché tra Benzema che può andar via, Harry Kane che va via, Man Utd e Bayern che cercano una punta può succedere di tutto.
Secondo me Kane al Man Utd, Vlahovic al Bayern, Osi al PSG potrebbero essere scenari possibili.
Pare che Zielo sia disposto di ridursi l'ingaggio pur di rimanere. :icebad:

Però non è vero perché non conta NOB e, soprattutto, Argentinos Juniors.
E vabbè una sola può vincere, coincidenza curiosa comunque
[automerge]1685646244[/automerge]
E' un caso che Sousa non sia stato nominato? :azz:
Sta bene a Salerno.
Ricordo fece un buon calcio a Firenze, forse forte dell'eredità di Montella. Poi sembrava destinato a chissà cosa e invece è stato un po' meh

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro