Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
A Capodichino

Post automatically merged:

Belvedere Monte di Procida, Mano de D10S

Ultima modifica:
Italiano resta a Firenze, accordo raggiunto con Commisso.

Quando finiremo di dar credito alle cazzate sparate dai giornali a destra e a manca, non sarà mai troppo tardi.

PS. Geniale ADL, che con la storia della lista dei 40 nomi palesemente fittizia ha mandato i pennivendoli in tilt. :asd:

Italiano resta a Firenze, accordo raggiunto con Commisso.

Quando finiremo di dar credito alle cazzate sparate dai giornali a destra e a manca, non sarà mai troppo tardi.

PS. Geniale ADL, che con la storia della lista dei 40 nomi palesemente fittizia ha mandato i pennivendoli in tilt. :asd:
Italiano ha i mezzi per diventare un grande allenatore, ma ora è troppo acerbo. Mi farebbe piacere vederlo a Napoli ma non ora.

L'anno prossimo avremo coppa d'Africa e coppa d'Asia, 200ml tra kim ed osi non mi farebbero schifo. Una squadra più forte di quella di st'annata d'oro si potrebbe fare.

Mi sa che sarà proprio Sousa il nostro prossimo allenatore

"Se vincono in Europa nessuno si ricorderà del vostro scudetto" le secciate gobbe che funzionano :sard:

"Se vincono in Europa nessuno si ricorderà del vostro scudetto" le secciate gobbe che funzionano :sard:

Che poi non l'ho mai capita sta cosa. Già vincere il campionato delle tre finaliste europee è motivo d'orgoglio, figuriamoci vincere un campionato dove la terza in classifica è campione d'Europa. Comunque come fai fai romperanno sempre il clacson.

Che partita di merda in casa il Bari. E ADL gode e si tiene il Bari in B e ha ancora tempo per cercare di cambiare le regole.
Fossi Barese mi roderebbe il culo.

Di nuovo a giocare col Cagliari. Che due coglioni.

Mi sa che sarà proprio Sousa il nostro prossimo allenatore
Mischia. Puntiamo alla salvezza
Sosa mi sa di allenatore che ci farà far eun balzo all'indietro incredibile.

Il grande problema è che sulla piazza non c'è nulla di buono. Stiamo proprio raccattando gli scarti disponibili.

Galtier e Sousa non mi ispirano per niente, mi sarebbe davvero piaciuto Ranieri, una persona eccezionale che avrebbe legato subito con un gruppo stupendo come quello del Napoli. Purtroppo però non credo proprio che lasci il Cagliari.

Galtier e Sousa non mi ispirano per niente, mi sarebbe davvero piaciuto Ranieri, una persona eccezionale che avrebbe legato subito con un gruppo stupendo come quello del Napoli. Purtroppo però non credo proprio che lasci il Cagliari.
Ranieri grande persona, ma onestamente nu. :asd:
Stiamo sotto il cielo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro