Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Italiano ha i mezzi per diventare un grande allenatore, ma ora è troppo acerbo. Mi farebbe piacere vederlo a Napoli ma non ora.Italiano resta a Firenze, accordo raggiunto con Commisso.
Quando finiremo di dar credito alle cazzate sparate dai giornali a destra e a manca, non sarà mai troppo tardi.
PS. Geniale ADL, che con la storia della lista dei 40 nomi palesemente fittizia ha mandato i pennivendoli in tilt.![]()
Come Italiano, altro nome riciclato dalle indiscrezioni che circolavano due anni fa.
Hanno tirato fuori pure Pioli. Si stanno divertendo.Napoli, Paulo Sousa candidato forte per la panchina - Gianluca Di Marzio
Paulo Sousa nome forte per la panchina del Napoli: la situazionegianlucadimarzio.com
![]()
"Se vincono in Europa nessuno si ricorderà del vostro scudetto" le secciate gobbe che funzionano
Non sarebbe da 343?Mi sa che sarà proprio Sousa il nostro prossimo allenatore
Mischia. Puntiamo alla salvezzaMi sa che sarà proprio Sousa il nostro prossimo allenatore
2 punti tra andata e ritorno il prossimo anno.Di nuovo a giocare col Cagliari. Che due coglioni.
Ranieri grande persona, ma onestamente nu.Galtier e Sousa non mi ispirano per niente, mi sarebbe davvero piaciuto Ranieri, una persona eccezionale che avrebbe legato subito con un gruppo stupendo come quello del Napoli. Purtroppo però non credo proprio che lasci il Cagliari.