Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità

Ieri, dopo mesi dallo scudo, finalmente sono riuscito ad andare ai Quartieri Spagnoli. Molto suggestivo, ancora emozionante a ripensare la passata stagione.
Non c'era tantissima gente, perlopiù stranieri.

Ieri, dopo mesi dallo scudo, finalmente sono riuscito ad andare ai Quartieri Spagnoli. Molto suggestivo, ancora emozionante a ripensare la passata stagione.
Non c'era tantissima gente, perlopiù stranieri.
In questo periodo devi conoscere l'inglese se vuoi girare per Napoli. :asd:

Ufficiale il rinnovo di Raspadori fino al 2028. Se lo merita alla grande.
Non rompe il caxxo ed il gol simbolo della passata stagione è tutto suo. :powah:
Post automatically merged:

Suona l'allarme per Piotr Zielinski in casa Napoli che è stato costretto ad abbandonare l'allenamento in corso in quel di Castel di Sangro. Come riportato dai nostri inviati, il centrocampista, infatti, è finito KO durante la sessione pomeridiana. Ed è uscito dal campo con il ghiaccio sul ginocchio destro. Si è seduto in panchina e non ha proseguito l'allenamento una volta interrotto.

Da capire le sue condizioni, se si è trattata solo di una botta e si è fermato a scopo precauzionale o c'è qualcosa di più serio. Nelle prossime ore si capirà.

Ultima modifica:
in questo giorno mistico, una verità è infine rivelata

Mário Rui Silva Duarte
Mário Rui Silva Duarte
Mário Rui L D
Mai Lord Rui

:sisi:

Infortunio per Kvara (pare sia serio), Simeone ed Osimhen. En plein!!!

nonostante il non mercato e gli infortuni a raffica sono comunque fiducioso sul giocarsela per il primo posto. preferisco non specificare di quale lato della classifica però

nonostante il non mercato e gli infortuni a raffica sono comunque fiducioso sul giocarsela per il primo posto. preferisco non specificare di quale lato della classifica però
De Laurentiis si sta giocando con i tifosi il bonus scudetto.
Merita quindi solo fiducia.

Tuttavia, un'altra parte di me inizia a preoccuparsi. Ho come la sensazione che ci sia uno stato di caos in societa' e che non si sappia dove andare a parare. Non sappiamo come gestire il mercato (rinnovi compresi) e Meluso mi sembra un pesce a brodo (saro' felicissimo quando mi smentira').

Il Napoli ha guadagnato somme importanti dopo l'ultima Champions e la vittoria scudetto, ma e' come se non sapessero come investirle.
Entro 9 giorni capiremo se ci godremo le vacanze o meno.

Infortunio per Kvara (pare sia serio), Simeone ed Osimhen. En plein!!!
Rischio interessamento legamenti.

Comunque alcune voci dicono che Insigne voglia tornare, il capo degli ammutinatori (ha portato zizzania anche in Canada ma gli è andata male). Per fortuna De Laurentiis non è interessato ai cavalli di ritorno. E dire che qualche personaggio qua dentro prendeva le sue parti.

Stiamo cadendo a pezzi, riusciamo a metterne 11 in campo a Frosinone?
Arrivano brutti segnali. Pure il fatto che non ci sono conferenze lascia presagire una società in notevole difficoltà. Garcia non parla alla stampa da un mese.

Ultima modifica:
Arrivano brutti segnali. Pure il fatto che non ci sono conferenze lascia presagire una società in notevole difficoltà. Garcia non parla alla stampa da un mese.

Eppure che Giuntoli andasse via lo sapevano da tempo. Poi mi viene da pensare che in parte questi infortuni siano legati a un nuovo tipo di preparazione. Vediamo un po', anche l'estate scorsa sembrava nera e poi è andata più che bene.

Brutti segnali di cosa? L'anno scorso stessa cosa ed abbiamo vinto il campionato. Non fasciamoci la testa prima di romperla. Io son contento che abbiamo iniziato a prendere qualcuno:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro