Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Partita tosta ma non si può sgarrare. Peccato per Kvara ma quest'anno devono girare tutti. Con Spalletti siamo finiti per diventare prevedibili.
Mi rincuora Anguissa in panchina, mi chiedo se scenderà in campo o se non verrà rischiato. Per quanto riguarda Kvara e gli infortuni ci sono solo due cose: o il preparatore sta facendo casini o stanno colpendo le jastemme che ci siamo beccati per aver vinto lo scudetto.

Sapete se la riportano su radio? Non potrò vederla. :bruniii:
Post automatically merged:

Sapete se la riportano su radio? Non potrò vederla. :bruniii:
Mi rispondo da solo. No. Crc non è ancora ufficiale. Prime partite senza radiocronaca.

Anticipo le frasi che leggeremo in caso di eventuali insuccessi:

1)Siete tornati sulla terra;
2)Questa è la vostra vera realtà;
3)Spalletti vi ha fatto overperformare;
4)Siete tornati nell'anonimato (frase tipica nonostante il Napoli sia sempre nei primi posti ormai da anni);
5)Siete nella posizione che vi spetta;
6)Si è rotto il giocattolo (remake);
7)Un ciuccio non potrà mai essere un cavallo rampante (nah...troppo poetica sta frase, non verrebbe mai detta);
8)Non vi sento raiare;
9)Tra altri 30 anni forse lo rivincete;
10)Maradona ha fatto il miracolo nell'anno del mondiale vinto dall'Argentina.

eccoci qui, si riparte.
ancora grazie per la scorsa stagione, ora è il momento di pensare solo a questa.
un grande in bocca al lupo al mister e ai ragazzi.
FNS 💙

subito cajuste, bene così :sisi:

si mettessero bene le cose penso vedremo anche natan

quel cajust e stato un disastro :asd: frosinone poca roba ma voi sembrate lontani parenti del napoli di spalletti

e meno male che c'era chi millantava degli accomodamenti in cambio della clausola di spallettone :rickds:

quel cajust e stato un disastro :asd: frosinone poca roba ma voi sembrate lontani parenti del napoli di spalletti
l'episodio del rigore ha sicuramente influito sulla prestazione
speriamo di salvarci presto :sisi:

buona la prima, grande carattere a ribaltare il risultato e tenere in mano la partita.
Cajuste ha bisogno di tempo, lo si sapeva, un po' come tutti che devono ancora entrare in condizione (a parte qualcuno con il vizio di buttare giù le porte o di cavalcare per le praterie).
Zambo quando in forma è micidiale.

arbitro scadente come solo in italia ne abbiamo.

ps. i sentenziatori della prima partita della prima giornata :asd:

Buona la prima, sarebbe potuta finire anche 1-5. Cajuste assolutamente da rivedere ma essendo l'esordio si può chiudere un occhio.

È calcio d'agosto. Aspettarsi un livello alto ora è alquanto prematuro.
Non ho potuto vedere la partita, qualcuno che la può raccontare?

Molto soddisfatto della prestazione, il loro gol arrivato su un rigore ingenuo e praticamente unica altra occasione seria su punizione. Per il resto partita onesta da parte loro, ma noi chiaramente su un altro livello. Potevamo farne 5 tranquillamente. Osi una bestia, il capitano indescrivibile, Zielo, Anguissa e Politano in grande spolvero. Buona la prima

Io ho visto buone trame di gioco, soprattutto nella ripresa. Non mi è parso molto differente dal solito gioco di Spalletti dello scorso anno.
La condizione è quella che è, il Frosinone è oggettivamente impresentabile per la serie A (per i valori della rosa, è l'indiziata numero 1 per la retrocessione) ma ci siamo.
L'ingresso di Anguissa ha pesato molto, Cajuste è stato disastroso ma diamogli tempo e fiducia.
Solito Osi, ero curioso di vedere Kvara 2.0.

appena troveremo la posizione giusta a jack sono sicuro svolteranno diverse cose :sisi:
lo abbiamo visto tutto l'anno scorso che in qualunque modo tiri prende sempre la porta, cosa non da poco

È calcio d'agosto. Aspettarsi un livello alto ora è alquanto prematuro.
Non ho potuto vedere la partita, qualcuno che la può raccontare?
Frosinone scatenato nei primi 10 minuti, quasi si erano dimenticati chi fossimo lol

Il Mattino - Doppio colpo Napoli, dopo Veiga arriva anche Lindstrom!

Mi erano simpatici adesso possono anche retrocedere ste lote

Pubblicità
Pubblicità
Indietro