Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Messaggi
- 45,059
- Reazioni
- 8,176
Offline
Oramai ha l'alibi perfetto a vitaQuello è il responsabile per eccellenza però dopo che ha vinto uno scudetto guai a criticarlo..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oramai ha l'alibi perfetto a vitaQuello è il responsabile per eccellenza però dopo che ha vinto uno scudetto guai a criticarlo..
Tutti a dare la colpa a Garcia ma anche il presidente che dopo uno scudetto non ha comprato profili di alto livello non é da meno
Oramai ha l'alibi perfetto a vitaQuello è il responsabile per eccellenza però dopo che ha vinto uno scudetto guai a criticarlo..
Se quello non ti fa fare un saltino in più nella campagna acquisti cosa altro potrebbe?Uno scudetto non è che ci ha rsi il PSG sul mercato eh.Sempre il Napoli rimaniamo.
Se quello non ti fa fare un saltino in più nella campagna acquisti cosa altro potrebbe?
Speso male, ci manca un degno vice Kim. Non si possono fare le nozze coi fichi secchila società rimane quella. con il suo budget, che è stato anche ampiamente speso numeri alla mano.
Speso male, ci manca un degno vice Kim. Non si possono fare le nozze coi fichi secchi
Quindi meglio accontentarsi e non migliorare. AppostoPer favore rispiarmiami ste uscite. Ma speso male cosa? Già giudichi i nuovi? Che manco hanno fatto 90' minuti in campo complessivi? Giudichi i numerosi riscatti? Eppure Raspadori ha fatto un gol incredibile nonostate i problemi tattici evidenti di Garcia.
Mho tutti a ravanarsi su Kim che ricordo era un signor nessuno che fu smerdato come tutti gli acquisti lo scorso agosto. Con un Napoli posizionato da TUTTI fuori dalla zona coppe. (e lo ribadisco, ero uno dei pochi che era sicuro che fosse una rosa da piazzamento CL)
Nessuno vuole fare le nozze. Riptersi è pressochè impossiibile. Si vuole solo un idea di gioco. Perchè la squadra di base c'è.
Quindi meglio accontentarsi e non migliorare. Apposto
No infatti meglio non parlare con chi dice che va tutto bene ed é solo colpa dell'allenatoreRisposta di una scontatezza unica. E' inutile proprio scrivere se le rispsote sono di questo livello, stupido io pure ad argomentare.
E' anche evidenzi che della società Napoli sai poco o nulla e parli così per parlare. Senza offesa, leva mano.
No infatti meglio non parlare con chi dice che va tutto bene ed é solo colpa dell'allenatore
Per me la squadra per la zona CL c'è.
Per me si è perso troppo tempo con la questione Giuntoli, andava subito chiusa e sti cazzi, ognuno è libero di andare dove vuole. Qui Dela ha peccatto volendosi allisciare parte ti tifoseria fancedo la parte del difesore di Partenope.
Kim sinceramente non era e non è sotituibile questa estate. Alla fine era anche lui una "scomessa". Ricordiamoci i voti al mercato della scorsa stagione. Capisco che ora ci siamo fatti la bocca, ma non dimentichiamoci come ha sempre lavorato questa società e come sempre lavorerà. Così come è fatta la piazza, smepre musona e pronta a puntare il dito per ogni cosa.
Quest'anno abbiamo riscattanto tanti giocatori, allafinje sono usciti comuqnue un sacco di soldi.
Un po di numeri sul bilancio:
![]()
Bilancio SSC Napoli 2022, perdita di 51,9mln! Fatturato a quota 175,9, costi scesi di 65mln. Primi debiti con le banche dal 2007, le cifre
Bilancio SSC Napoli 2022www.calcionapoli24.it
![]()
De Laurentiis, il bilancio della FilmAuro in perdita per 66 milioni di euro (C&F) - il Napolista
Calcio&Finanza analizza il bilancio consolidato al 30 giugno 2022 della FilmAuro, la società di De Laurentiis con cui controlla Napoli e Bariwww.ilnapolista.it
il Napoli ha pure preso un prestito dalle banche, cosa che ADL si vantava di non fare da anni.
Di certo nella prossima estate alcuni stipendi pesanti lascieranno e faranno respirare le casse.
Post automatically merged:
![]()
Napoli, il mercato di De Laurentiis porta benefici al bilancio per 54 milioni di euro (C&F) - il Napolista
Le previsioni sull'impatto che il mercato estivo ha avuto sul bilancio 2023/24 del Napoli, che ha risparmiato circa 54 milioniwww.ilnapolista.it
![]()
Napoli, monte ingaggi ridotto di circa 3 milioni al termine del calciomercato estivo - il Napolista
Calcio e Finanza analizza la variazione nel monte ingaggi del Napoli dopo le operazioni del calciomercato estivo e i singoli stipendiwww.ilnapolista.it
O ci rialziamo o andiamo ancora più a picco
Sky ed InfinityRaga ma la partita dove la mandano? Prime, Dazn, Sky o Mediaset?