Quanto hai ragione sul mondo parallelo, infatti se posso evito di discuterci.
Per quanto riguarda noi:
per Ghoulam speravo in Mendes, ma a quanto leggo al Wolverhampton sta già portando Semedo, pur essendo la fascia opposta dubito si porti anche Faouzi, probabilissimo che resteremo come dici tu, e le bestemmie quando vedremo all'opera Hysaj sulla sinistra si sprecheranno
Per il cc (ma alla fine anche per il terzino) mi accontenterei di un giovane prospetto, magari pescando in Francia che da lì ne stanno uscendo parecchi e salvo eccezioni (vedi Osimhen) i prezzi sono più bassi rispetto all'Italia (o almeno rispetto ai prezzi che fanno al Napoli in Italia).
In ogni caso ho le tue stesse sensazioni, ma la speranza è l'ultima a morire
Alle notizie su Ghoulam al Wolves non ci ho mai creduto e in generale non penso abbia mercato, primo perché credo sia "calcisticamente morto", secondo perché ha un ingaggio importante che, giustamente, non vuole perdere. E se Mendes fosse riuscito in quest'impresa sarebbe stata la prova definitiva della fine della sua carriera (difatti avrebbe spostato un suo assistito in una ""sua"" squadra ma sapevi che sarebbe stata una porcata bella e buona).
Vediamo se Rino gli darà minutaggio però, guarda caso, durante le amichevoli lo fa partire titolare poi inizia il campionato e... Hysaj titolare. Allora chi volete prendere in giro?
Per non parlare di quell'episodio in cui, durante una conferenza stampa di Ancelotti, Lombardo disse "non accettiamo domande su Ghoulam". E questo ti fa capire tutto...
Se Hysaj non dovesse rinnovare, sai per certo che l'anno prossimo un altro terzino sinistro devi prenderlo perché non ci sarebbe più l'Albanese a coprirti quel buco, quindi vediamo. Se rinnova, già sai... Ghoulam fino al 2022 e solite cose.
Per me è una situazione scandalosa, ma tant'è, ho perso le speranze.
Per il centrocampista anche a me andrebbe bene un prospetto, tanto si è capito che anche se avessimo i soldi il Napoli non ha la forza di prendere un Veretout e poi di panchinare uno tra Fabian e Zielinski perché si sentono titolari e chiederebbero la cessione (che poi non mi dispiacerebbe

), a me intriga tanto Elmas sia come mezzala che come trequartista nel 4-2-3-1 ma bisognerebbe dargli minutaggio perché si vede che ha poca esperienza e non so se possiamo permettercelo.
Sulle trattative di mercato non ho paura ad espormi e parlare prima, come dice Alfredo Pedullà è impossibile prevedere il mercato perché da un momento all'altro può succedere tutto e il contrario di tutto ma gli scenari giorno per giorno aiutano nella visione generale delle trattative.
Questo mercato ci ho visto bene su Osimhen quando tutti lo davano in Premier, saltato, quell'altro genio di Alvino che il lunedì della settimana dell'ufficialità se ne uscì con "è ufficiale va al west ham" quando 10 giorni prima aveva fatto le visite mediche, firmato il contratto e filmato pure il video presentazione

mi sono preso tanta merda dai nostri tifosi ma ci ho visto giusto (più che altro grazie a quel suo amico giornalista nigeriano).
Su Milik ero abbastanza convinto che la trattativa andasse in porto perché come dicevi tu è impensabile perdere 20-25 milioni di affare per 1 milione di contenzioso, poi si è scoperto che è stata colpa della Roma, quindi fail ma giustificato.
Ci ho visto bene anche su Ghoulam e Meret (impensabile che partissero) mentre su Koulibaly rimango della mia idea fin dall'inizio.
Mi diverto di più con queste cose che a guardare il calcio liquido di Ancelotti