Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io una testata la darei a loro, prenderne 2 dal FrosinoneTesta alla partita di Roma
Ti dico la verità, in questo momento mi interessa solo il campionato e il piazzamento Champions. Resta comunque una brutta figura.Ma io una testata la darei a loro, prenderne 2 dal Frosinone
Ti dico la verità, in questo momento mi interessa solo il campionato e il piazzamento Champions. Resta comunque una brutta figura.
Vabbè ma col Barcellona faranno la classica partita da sconfitta ma con " bella figura" , ormai li sappiamo a memoriaHype per il Barcellona.
Beh sì, spero che facciano come l'anno scorso che dopo partite orrende se ne uscivano con grandi prestazioni. Io sto già con la testa alla Roma da sabato, scontro fondamentale per il quarto posto.Mentalmente è una mazzata. Per un squadra con il morale barcollante non va bene.
Sicuramente farete benissimo e andrete a blindare il quarto posto che vi meritate.Beh sì, spero che facciano come l'anno scorso che dopo partite orrende se ne uscivano con grandi prestazioni. Io sto già con la testa alla Roma da sabato, scontro fondamentale per il quarto posto.