Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Rifondare.

Vabbè, si stanno palesemente scansando :asd: , e tutto sommato fanno bene, sta "nuova" Coppa Italia fa schifo, spero lo faccia anche il Milan, non ha senso sprecare energia con sta coppa, che oramai è inutile e vale meno di zero per come è strutturata ora.

Mamma mia Di Lorenzo oggi deleterio al massimo.
Erroraccio e rigore.
Peggiore in campo.
Era meglio se non faceva nessun cambio.

Mentalmente è una mazzata. Per un squadra con il morale barcollante non va bene.
Beh sì, spero che facciano come l'anno scorso che dopo partite orrende se ne uscivano con grandi prestazioni. Io sto già con la testa alla Roma da sabato, scontro fondamentale per il quarto posto.

Partita mollata.
Post automatically merged:

St disastroso.
Titolari mentalmente a zero. Entrano e perdiamo.

Beh sì, spero che facciano come l'anno scorso che dopo partite orrende se ne uscivano con grandi prestazioni. Io sto già con la testa alla Roma da sabato, scontro fondamentale per il quarto posto.
Sicuramente farete benissimo e andrete a blindare il quarto posto che vi meritate.

Tra l'altro sta sera penso sia stata colpa della partita contro la Juve e di Gatti che aveva innervosito il povero Kvara il quale entrando in campo ha portato nervosismo.

Riserve. 2 tiri in porta gol annullato e 0 giri in port Frosinone.

Titolari 0 tiri in porta 4 gol del Frosinone e 8 tiri un porto loro.

Metalmete i disastri di Garcia ce li porteremo dietro allungo.

Sconfitta improponibile in una partita di una competizione inutile mischiata brutalmente in mille altre partite.
Niente alibi e testa alla prossima, tanto non possiamo fare altro che sperare in una ripresa (fisica e mentale dei giocatori).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro