Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Mazzarri :sard: . Non servono ulteriori parole:facepalm:

La stagione e' andata ed ormai ce ne siamo fatti una ragione. A me preoccupa il futuro. Se non centriamo il quarto posto la societa' non si riprende piu'.

Osimhen si è mangiato un bel fragolone ieri sera. Intanto il nostro campionato è ufficialmente finito. A questo punto spero di evitare anche la Conference che giocare di giovedì è sfiancante per il campionato.

Non che ci fossero dubbi ma almeno ci mettiamo l'anima in pace per quanto riguarda la stagione (Champions compresa...che non vedo l'ora di toglierci dalle scatole).
Il quarto posto sarebbe oro a livello economico ma il presidentissimo si merita il nulla e noi abbiamo bisogno di programmare una stagione senza alcuna coppa infrasettimanale; non siamo all'altezza.

Sento parlare di Mazzarri in bilico e godo:rivet:

p.s.: non per voi sia chiaro, ma io lo odio:uhmsisi:

Già immagino le stupende alternative...
Conte è libero e non scherzo, secondo me può venire con un progetto serio davanti. Mazzarri è un allenatore derelitto, detto che ieri non meritavate mai nella vita di perdere.

Conte è libero e non scherzo, secondo me può venire con un progetto serio davanti. Mazzarri è un allenatore derelitto, detto che ieri non meritavate mai nella vita di perdere.
Non è venuto in estate con la squadra fresca campione d'Italia ma viene ora che siamo in caduta libera e lontani dalla Champions? Dai non scherziamo. Secondo me in estate ci becchiamo Pioli visto che Conte va proprio al Milan

Per questa volta cancelliamo e basta, perchè siamo magnanimi nonostante il forum sia non democratico (si accetta un regolamento quando ci si iscrive, a volte bisogna rimarcare anche l'ovvio evidentemente). Alla prossima contestazione però vado dritto di ban, non spreco neppure tempo a dare cartellini.

Non è venuto in estate con la squadra fresca campione d'Italia ma viene ora che siamo in caduta libera e lontani dalla Champions? Dai non scherziamo. Secondo me in estate ci becchiamo Pioli visto che Conte va proprio al Milan

Vomito al solo pensiero però anche io penso che questa sarà la soluzione più realistica.

Pessimo primo tempo, mi ero illuso che senza Osimhen avremmo fatto bene lo stesso con Simeone ma sbagliavo. La squadra è senz'anima. Se non sbaglio era da ottant'anni che il Napoli non segnava per cinque partite di fila. E questa potrebbe essere la sesta.
Post automatically merged:

Come non detto, il Barcellona ci spacca all'andata e al ritorno :yeahmini:

Ultima modifica:
puro arrembaggio, neanche mezza idea offensiva, sbilanciati e disattenti dietro.
conto le partite che ci separano dalla fine di questo strazio.

Non sto più guardando una partita e forse è meglio così ahahah.

Per fine dello strazio intendi la fine del campionato?
Non sono così ottimista.
si, intendo la fine della stagione.
nemmeno io sono ottimista, considerando l'omuncolo alla guida della società.
spero almeno che abbia imparato qualcosa dalle assurdità commesse da giugno ad oggi, anche solo dal punto di vista finanziario, per salvaguardare il valore della squadra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro