Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già immagino le stupende alternative...Sento parlare di Mazzarri in bilico e godo
p.s.: non per voi sia chiaro, ma io lo odio![]()
Conte è libero e non scherzo, secondo me può venire con un progetto serio davanti. Mazzarri è un allenatore derelitto, detto che ieri non meritavate mai nella vita di perdere.Già immagino le stupende alternative...
Conte é praticamente del MilanConte è libero e non scherzo, secondo me può venire con un progetto serio davanti. Mazzarri è un allenatore derelitto, detto che ieri non meritavate mai nella vita di perdere.
Conte non penso sia di nessuno anche perché vuole uno stipendio di 18 milioni.Conte é praticamente del Milan
Non è venuto in estate con la squadra fresca campione d'Italia ma viene ora che siamo in caduta libera e lontani dalla Champions? Dai non scherziamo. Secondo me in estate ci becchiamo Pioli visto che Conte va proprio al MilanConte è libero e non scherzo, secondo me può venire con un progetto serio davanti. Mazzarri è un allenatore derelitto, detto che ieri non meritavate mai nella vita di perdere.
Vada in Arabia allora.Conte non penso sia di nessuno anche perché vuole uno stipendio di 18 milioni.
Non è venuto in estate con la squadra fresca campione d'Italia ma viene ora che siamo in caduta libera e lontani dalla Champions? Dai non scherziamo. Secondo me in estate ci becchiamo Pioli visto che Conte va proprio al Milan
puro arrembaggio, neanche mezza idea offensiva, sbilanciati e disattenti dietro.
conto le partite che ci separano dalla fine di questo strazio.
si, intendo la fine della stagione.Per fine dello strazio intendi la fine del campionato?
Non sono così ottimista.