Cosa c'è di nuovo?

SSC Napoli

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,184
Reazioni
1,080
Medaglie
8
L'Inter e i tifosi dell'Inter non possono essere e mai saranno razzisti, proprio per la storia del club. Men che meno i giocatori che hanno rappresentato e rappresentano questa maglia. Ora non penso che Acerbi sia razzista, quelli purtroppo esistono e sono ben più pericolosi, ma l'esempio si deve dare perché anche solo un passo falso può rallentare un processo di crescita che serve ed è necessario. Detto questo 10 giornate di squalifica sono un'enormità, penso sia la classica condanna data solo per finire in pasto ai media. A D'Aversa per una testata (quindi utilizzo di violenza) 4 giornate e mi sembra congruo, anche qui di più sarebbe troppo.

Poi quello che si deciderà si accetterà.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,298
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Già il tema è di per sé estremamente serio e delicato, non alziamo inutilmente i toni e cerchiamo di mantenere la discussione su toni civili.
 

Zoltirico

LV
0
 
Iscritto dal
24 Nov 2023
Messaggi
303
Reazioni
224
Medaglie
1
L'Inter e i tifosi dell'Inter non possono essere e mai saranno razzisti, proprio per la storia del club. Men che meno i giocatori che hanno rappresentato e rappresentano questa maglia. Ora non penso che Acerbi sia razzista, quelli purtroppo esistono e sono ben più pericolosi, ma l'esempio si deve dare perché anche solo un passo falso può rallentare un processo di crescita che serve ed è necessario. Detto questo 10 giornate di squalifica sono un'enormità, penso sia la classica condanna data solo per finire in pasto ai media. A D'Aversa per una testata (quindi utilizzo di violenza) 4 giornate e mi sembra congruo, anche qui di più sarebbe troppo.

Poi quello che si deciderà si accetterà.
Ma infatti se gliene danno 10 è palese malafade, ma poi figurati se un giocatore credente, tesserato dell'INTERNAZIONALE, con un cancro combattuto da vero guerriero possa mai insultare in modo serio un altro ragazzetto.
 

dominatore

LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2023
Messaggi
134
Reazioni
34
Medaglie
1
Acerbi l'ha incartata per bene a juan jesus ed ai napoletani perché ha tardato il più possibile nel rilasciare le dichiarazioni cosicché potesse consultarsi col suo avvocato ed una volta appurato che non ci fossero immagini video dove si potesse leggere il labiale o sentire l'insulto razzista ha convenuto col suo avvocato che era meglio negare tutto fino alla morte perché è la sua parola contro quella di juan jesus e non ci sono altre prove così da evitare danno di immagine, multa e squalifica. Acerbi sta palesemente mentendo perché ha smentito lo stesso compagno dimarco quando parlava delle scuse ed anche il tempismo delle dichiarazioni lascia intendere proprio che abbia provato a farla sporca dopo essersi accertato di determinate cose.
Se bastassero le scuse allora consiglio a quei tifosi daspati per gli insulti a Maignan di presentarsi in questura per scusarsi ed avere così la revoca del daspo. :asd:
E pensare che Giraudo lo disse: noi togliamo il disturbo ma vedrete che banditi arriveranno dopo di noi.
Surreale vedere gli atteggiamenti di media, assocalciatori e tifosi quando queste situazioni toccano il Milan o l'Inter (vedi Maignan, vedi Lukaku e la prima pagina della gazzetta) e quando toccano il napoli (koulibaly espulso a san siro e juan jesus fatto passare per diffamatore)

:allegri:

Dulcis in fundo ci sono le dichiarazioni del ct ex allenatore del napoli nonché colui che ha sponsorizzato l'acquisto di Juan Jesus al Napoli che si permette di dire a Juan Jesus di stare attento nel denunciare episodi del genere senza aver ascoltato la campana del Brasiliano.

:allegri:

È una vicenda che fa capire tante cose dell'Italia e del calcio Italiano.
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
Ma infatti se gliene danno 10 è palese malafade, ma poi figurati se un giocatore credente, tesserato dell'INTERNAZIONALE, con un cancro combattuto da vero guerriero possa mai insultare in modo serio un altro ragazzetto.
Sono sicuro tu stia trollando, ma comunque tu e l'amichetto più sopra state dicendo che l'Inter e gli interisti non sono razzisti quando uno stadio intero urla "Napoli colera, Vesuvio lavali con il fuoco", dai bambini agli anziani (confermato da amici che sono andati più volte a vedere la partita là perché vivono a Milano). I "bu" razzisti a Koulibaly li ho fatti io o il Meazza? Ma poi cosa significa che Acerbi ha avuto un cancro? Si dice che queste situazioni rendano migliori o peggiori ma in questo caso propendo per la seconda opzione. Poi già che mi definisci Jesus ragazzetto dopo un fatto così grave ti qualifica. Mi state facendo rivalutare la sezione Juventus :segnormechico:
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,911
Reazioni
4,248
Medaglie
11
Lo dico ora,e non mi ripeterò più, cercate di mantenere toni civili sulla vicenda delicata. Al prossimo giro scatteranno sanzioni severe e in quel caso non voglio sentire nessuna lamentela.
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Acerbi oltre ad essere razzista è anche parecchio antisportivo, sperava di ottenere un'altra espulsione come quella inventata in supercoppa, quando diede da terra un calcione a Simeone. L'altra sera provocava a destra e a sinistra, vedere pure il povero Raspadori

stavolta però, mafia permettendo, gli ha detto male e se lo prende nel culo per un bel po'. Spiaze per lui :icebad:
 

dominatore

LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2023
Messaggi
134
Reazioni
34
Medaglie
1
Acerbi oltre ad essere razzista è anche parecchio antisportivo, sperava di ottenere un'altra espulsione come quella inventata in supercoppa, quando diede da terra un calcione a Simeone. L'altra sera provocava a destra e a sinistra, vedere pure il povero Raspadori

stavolta però, mafia permettendo, gli ha detto male e se lo prende nel culo per un bel po'. Spiaze per lui :icebad:
Avete scoperto il vero volto della banda degli onesti (si fa per dire)
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
Ho fatto bene a mangiarmi il casatiello e a non guardare la partita. Per sti quattro scemi stava tutta Fuorigrotta bloccata, tra la gente che andava allo stadio e chi faceva le ultime spese pasquali.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
-8
 

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,273
Reazioni
446
Medaglie
12
Per chi fosse interessato, la nuova maglia vale 180 eurozzi. Giustamente sto scudetto deve fruttare fino all'ultimo.

Come minimo ste maglie dovrebbero regalarle dopo la mastodontica figura di M che ci ha fatto fare st'anno. Scudetto pagato con tutti gli interessi.
 

EvanGuardian

LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
4,818
Reazioni
48
Medaglie
4
Che si butti giù tutto e si ricostruisca da capo, non vedo l'ora che finisca questo supplizio, sto avvelenato.

:sadfrog:
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Che rincoglioniti......
Post unito automaticamente:

Quanto odio sta cacata della costruzione dal basso....
Post unito automaticamente:

superficiali e supponenti. Quanto li sto odiando.
Post unito automaticamente:

Andatevene tutti va.
Post unito automaticamente:

Ma Mario Rui se ne va a fare in culo a fine anno? Quanto ha ancora di contratto sto cesso?
Post unito automaticamente:

Che vomito.
Una squadra di ragazzini viziati. Meriterebbero di essere presi a calcio in culo.
ADL che annata di merda che ci ha regalato. Senza ds senza idee con allenatori presi dopo averci parlato sl telefono e che ci ha distrutto la squadra ad agosto.
Post unito automaticamente:

Ah Natan oramai si è conquistato il titolo di bidone dell'anno. Sparito in panchina.
 
Ultima modifica:

EvanGuardian

LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
4,818
Reazioni
48
Medaglie
4

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
Io ormai ho finito le parole...

Spero che il Napoli non si qualifichi per niente, che sia da lezione ad ADL in primis che dopo aver vinto lo scudetto, credeva di essere il capo supremo.
E che sia di lezione a dei calciatori oggettivamente buoni ma non fuoriclasse che dopo una stagione overperformata, credevano di essere fuoriclasse (Kim al Bayern docet).

Spero se ne vadano tutti (salvo 2-3), venga preso un allenatore serio possibilmente a fine maggio, si programmi e si spendano soldi.

PS: Che vi aspettavate di Nathan? Un giocatore semi-sconosciuto preso da una squadra di media classifica brasiliana, pagato 10 milioni di euro per sostituire un colosso come Kim.
Di colpi alla Kvara ne capitano pochi. Il presidentissimo credeva di risparmiare, spendere 10 milioni di euro e mettersi in tasca il resto della cessione del coreano.
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
Io ho la sensazione che possano arrivare Italiano o Pioli (spero ovviamente il primo). Per il resto pulizia generale lasciando giusto qualche nome, per la porta alternerei Gollini e Caprile cercando di lanciare ancora di più il secondo perché promette bene. Lobotka, Kvara e Politano sicuri, in forse Di Lorenzo e poi manderei tutti a fanculo (da capire Lindstrom perché sia stato fatto fuori anche da Calzona)
 

Xavier75

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2009
Messaggi
1,193
Reazioni
175
Medaglie
5
Io ormai ho finito le parole...

Spero che il Napoli non si qualifichi per niente, che sia da lezione ad ADL in primis che dopo aver vinto lo scudetto, credeva di essere il capo supremo.
E che sia di lezione a dei calciatori oggettivamente buoni ma non fuoriclasse che dopo una stagione overperformata, credevano di essere fuoriclasse (Kim al Bayern docet).

Spero se ne vadano tutti (salvo 2-3), venga preso un allenatore serio possibilmente a fine maggio, si programmi e si spendano soldi.

PS: Che vi aspettavate di Nathan? Un giocatore semi-sconosciuto preso da una squadra di media classifica brasiliana, pagato 10 milioni di euro per sostituire un colosso come Kim.
Di colpi alla Kvara ne capitano pochi. Il presidentissimo credeva di risparmiare, spendere 10 milioni di euro e mettersi in tasca il resto della cessione del coreano.
Purtroppo Dela ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare... non sostituisce Giuntoli ( Meluso è un prestanome), sostituisce Spalletti con un mister finito che si decise a esonerare troppo tardi con uno ancora più bollito.
Fosse venuto subito Calzona credo che qualche punticino in più lo avremmo avuto perché qualche segno di miglioramento si è indubbiamente visto.
Però scaricare tutte le colpe sul presidente sarebbe sbagliato.
Sono tanti i giocatori che hanno deluso:
Da Anguissa a Zielinski, da Gdl a Rui, Da Rrhamani a Osihmen che anche ieri ha fallito tre occasioni in modo grottesco.
Anche i panchinari hanno dimostrato di non essere all'altezza.... Simeone lo scorso anno entrava e segnava mentre quest'anno si è afflosciato clamorosamente.
Gli unici a salvarsi sono stati Lobotka e Kvara che, pur lontani dagli standard dello scorso anno, hanno provato a tenere salda la baracca assieme a Politano.

Il mercato è stato completamente sbagliato :
In difesa non puoi sostituire il perno con un ragazzo brasiliano sicuramente di belle speranze ma al primo anno in un calcio completamente diverso dal suo. Jesus per me resta un ottimo quarto rincalzo, ma non può fare il titolare. Pessima la gestione di Ostigard che sarà pure scarso coi piedi ma dei quattro che abbiamo per me rimane il più affidabile.
A centrocampo la delusione è stata enorme: Anguissa e Zielinski hanno fatto a gara a chi facesse più cagare e chi è stato preso per sostituire Ndombele ha avuto difficoltà a inserirsi in un contesto così confusionario. Cajuste non me la sento di bocciarlo, per me ha fatto intravedere cose molto interessanti e vorrei rivederlo con un allenatore vero.
In attacco dovevamo fare una sola mossa e l'abbiamo sbagliata completamente: sostituire bene Lozano.
Non sono mai stato un estimatore del Messicano e sono stato felice della sua cessione, ma se penso che abbiamo speso 35 mln per Lindstrom per farlo giocare a destra quando sia in nazionale che nel Francoforte ha sempre giocato nel ruolo di Kvara a sx o al massimo trequartista allora capisco perché questa stagione non poteva che essere fallimentare.
Adesso spero solo che passino in fretta queste sei partite e il Napoli finisca completamente fuori dall'Europa.
Bisogna mandare via tutti gli scontenti, partendo da quel bidone di Meret.
Ma prima di tutto va preso il Ds e l'allenatore...
Si parla di Manna, ma non lo conosco, spero solo che abbia la capacità di dire al presidente: dammi budget e obiettivo sportivo... al resto ci penso io.
Per quanto riguarda il Mister, partendo dal presupposto che Conte si fotte di noi, preferirei evitare un talebano come Italiano e preferirei un profilo alla Palladino che a Monza ha fatto benissimo e mi sembra un allenatore concreto
 
Top