Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che goduria. Vi sto amando.
Perché Sarri al primo lancio su Osimhen sclerava male.Osimhen finalmente.
Mamma mia, ma Gattuso non era un catenacciaro? Mai visto un Napoli così neanche con Sarri. Impressionante.
Victor li sta bullizzandoLi stiamo scamazzando, stanno giocando tutti bene, passaggi precisi e Lozano ma soprattutto Politano stanno facendo una partita assurda!!!
Però sta facendo un partitone anche Fabian.Incredibile che livello di Napoli ho visto in questi primi 45 minuti. Cinico come non mai, sicuro di se come non mai e soprattutto i giganti servivano...ora ce ne è uno per reparto. Bakayoko quello un po' meno determinante...un po' intimidito. però serve sempre...soprattutto in un reparto dove Fabian, seppur tecnico e bravo, perde sempre quel paio di palloni a partita sanguinosi.
L'ho sempre bacchettato ma questa volta sono assolutamente d'accordo, sta andando benissimo...e che ogni tanto quando si gira verso la porta nostra mi salta un battito.Però sta facendo un partitone anche Fabian.
Penso che baka abbia bisogno di minuti perché non gioca una partita ufficiale da marzo.
Comunque sto godendo troppo Hori
Tranquillo stanno già dicendo che abbiamo fatto tutto per riposare 2 settimane, ma ti pare."hanno paura di giocare senza insigne e Zielinski" cit.