Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Che bel gol di Chucky. L'Atalanta ha una difesa inguardabile.

Li stiamo umiliando, Osimhen sta distruggendo la loro difesa.
Post automatically merged:

Victor Osimhen sta distruggendo tutto e tutti. Mamma mia

Osimhen finalmente.

Mamma mia, ma Gattuso non era un catenacciaro? Mai visto un Napoli così neanche con Sarri. Impressionante.

Un primo tempo incredibile, una qualità inaudita. Vi amo

Nel secondo tempo facciamo il quinto

non mi aspettavo altro atteggiamento che questo, oggi.
che libidine

Notare come loro da soliti infami hanno cercato all'inzio la msolita strategia del menare pesante, godo. PT stellare.

Li stiamo scamazzando, stanno giocando tutti bene, passaggi precisi e Lozano ma soprattutto Politano stanno facendo una partita assurda!!!

"hanno paura di giocare senza insigne e Zielinski" cit.
Post automatically merged:

Li stiamo scamazzando, stanno giocando tutti bene, passaggi precisi e Lozano ma soprattutto Politano stanno facendo una partita assurda!!!
Victor li sta bullizzando

Incredibile che livello di Napoli ho visto in questi primi 45 minuti. Cinico come non mai, sicuro di se come non mai e soprattutto i giganti servivano...ora ce ne è uno per reparto. Bakayoko quello un po' meno determinante...un po' intimidito. però serve sempre...soprattutto in un reparto dove Fabian, seppur tecnico e bravo, perde sempre quel paio di palloni a partita sanguinosi.
Davanti è incredibile la chimica che s'è creata...Ohsimen che fa spezza la difesa e le prende tutte lui però nota di merito a Hirving che io ho sempre adorato e mi è dispiaciuto tantissimo per la stagione scorsa...spero davvero sia l'inizio di una bella ascesa.
E poi Politano conferma che sa tirare davvero bene, gol di convinzione e angolatissimo, senza neanche troppa fatica...

Incredibile che livello di Napoli ho visto in questi primi 45 minuti. Cinico come non mai, sicuro di se come non mai e soprattutto i giganti servivano...ora ce ne è uno per reparto. Bakayoko quello un po' meno determinante...un po' intimidito. però serve sempre...soprattutto in un reparto dove Fabian, seppur tecnico e bravo, perde sempre quel paio di palloni a partita sanguinosi.
Però sta facendo un partitone anche Fabian.
Penso che baka abbia bisogno di minuti perché non gioca una partita ufficiale da marzo.
Comunque sto godendo troppo Hori

Però sta facendo un partitone anche Fabian.
Penso che baka abbia bisogno di minuti perché non gioca una partita ufficiale da marzo.
Comunque sto godendo troppo Hori
L'ho sempre bacchettato ma questa volta sono assolutamente d'accordo, sta andando benissimo...e che ogni tanto quando si gira verso la porta nostra mi salta un battito.
Bravi tutti mi sto divertendo tanto perchè mi pare di rivedere il napoli dei secondi posti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro