Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tralasciando il divario tra le due squadre, si respira un'aria diversa. Se il Napoli ingrana può fare davvero cose eclatanti. I giocatori ci sono.Che differenza dal Modena.
Intanto che strana cosa il destino. Potevamo perderla ai rigori ed a quest'ora non stavamo godendo di una prova del genere FONDAMENTALE per temprare il carattere di tutti. Non devono esistere 11 titolari ma almeno 16.Che differenza dal Modena.
Figuriamoci se ti facevi prendere.Raga io non voglio farmi prendere subito dall'entusiasmo ma credo che possiamo vincere lo scudo![]()
Raga io non voglio farmi prendere subito dall'entusiasmo ma credo che possiamo vincere lo scudo![]()
Per me invece fa bene. Se non vai a "pompierare" ora che possiamo fare un filotto di vittorie, puoi perdere il controllo della situazione. In sole 6 giornate ci vogliono mettere in bocca a tutti i costi la parola scudetto. Non ci rompessero il Kaiser.Vabbè a parte Conte che c'ha il ciclo per il resto tutto bene.
Io su sta partita non c'ho nulla da dire di negativo...a livello di puro risultato inteso come rapporto successo/sforzo è stata perfetta. Il Monza non ha fatto letteralmente niente e noi siamo stati vicini a farne altri 2 facilmente.
E rimarcare che abbiamo una rosa "decisamente" inferiore agli altri continua a non andarmi giù come non mi andò giù nel prepartita col Verona.
E' inutile che fai uno sproloquio sulla solita domanda barbina della Giorgia Rossi che la deve fare per contratto...dato che sei esperto minimizza come sai benissimo fare ed evita di metterci la virgola polemica per rovinare la serata.
Conte lo si ama ma per me non entrerà mai nei cuori (di Napoli!) come possono farlo allenatori sanguigni e infiammanti come Sarri, Spalletti, Reja, Mazzarri (in linea di massima a prescindere dai risultati). Conte è alla Ancelotti, sono abbastanza "protagonisti" e "freddi", molto incentrati su risultati e albo d'oro.
Eh ma infatti, sono d'accordo con te, doveva farlo ma è il modo in cui l'ha fatto che mi pare davvero esagerato...manco ha fatto fare le domande agli altri che, per quanto non saranno i primi esperti di calcio mondiale, reputo intelligenti e che potevano stuzzicarlo su reali punti focali della partita.Per me invece fa bene. Se non vai a "pompierare" ora che possiamo fare un filotto di vittorie, puoi perdere il controllo della situazione. In sole 6 giornate ci vogliono mettere in bocca a tutti i costi la parola scudetto. Non ci rompessero il Kaiser.