Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Merito e onore all'Empoli comunque. Squadra coriacea e ben messa in campo. Calo fisico sicuramente ma sono rimasto sorpreso dal come non si siano disuniti e siano rimasti concentrati.
Vincere questa partita senza l'episodio del rigore non sarebbe stato affatto facile; però è anche vero, di contro, che i rigori non si prendono a caso...per averli bisogna essere pericolosi e soprattutto entrare dentro l'area, che nel primo tempo abbiamo visto col binocolo.
Nota di super merito ai subentrati...Simeone simbolo di voglia e rabbia, ed è proprio carattere...l'ho sempre apprezzato per questo e non va assolutamente dimenticato; Bravi nel tenere botta e salire in cattedra Olivera e Neres.
Leggo di Simeone via a gennaio. Andassero a f*nc*lo i titolisti.

partita oscena, salvo solo i 3 punti e lo spettacolo gratis offerto dai pagliacci che si stanno rendendo ridicoli sui social riguardo il rigore

Meglio se tornano a commentare la partita del Milan di ieri sera.
non l'ho vista ma in generale penso che quelli che adesso si stanno lagnando avrebbero scatenato il finimondo se fosse capitato a loro e non gli avessero dato un rigore del genere :asd: di qualunque squadra fossero

cioè vedo pure tantissimi romanisti che se la prendono con noi perché a loro col monza non ne hanno fischiato uno ancora più solare. e che minchia volete da noi? pure a noi col monza hanno negato un rigore solare manco un mese fa, sempre per step on foot, se proprio dovete avercela con una squadra prendetevela col monza, ma la colpa sappiamo tutti che è di una classe arbitrale impresentabile :asd:

Avevo brutti presentimenti per questa partita (non l'avevo scritto per scaramanzia), soprattutto dopo ieri sera in cui il Milan ha sculato di brutto e la Juventus evito di commentarla, proprio.
Vittoria brutta alla pari delle due squadre citate; proprio come la volevo io. Bene così!

Sono d'accordo sull'importanza dei tre punti portati a casa però i primi tempo regalati agli avversari cominciano ad essere davvero troppi.
Se anziché Parma,Como ed Empoli avessimo incontrato squadre qualitativamente più forti non so come sarebbe finita.

Sul piano della proposta di gioco si può e si deve fare assolutamente di più: Va bene la solidità difensiva, ma non possiamo mentire a noi stessi dicendo che il Napoli sia bello da vedere.

Sono d'accordo sull'importanza dei tre punti portati a casa però i primi tempo regalati agli avversari cominciano ad essere davvero troppi.
Se anziché Parma,Como ed Empoli avessimo incontrato squadre qualitativamente più forti non so come sarebbe finita.

Sul piano della proposta di gioco si può e si deve fare assolutamente di più: Va bene la solidità difensiva, ma non possiamo mentire a noi stessi dicendo che il Napoli sia bello da vedere.
Le squadre di Conte sono sempre state brutte da vedere. Spero che con squadre più attrezzate si usi un approccio diverso. La sensazione è che riservi il primo tempo come fase di studio dell'avversario e di risparmio delle forze. Il Napoli di Como ed Empoli esce fuori nel secondo tempo quando gli avversari iniziano a perdere di lucidità. Certo, con un Inter che arriva facilmente sotto porta, non puoi permetterti lo stesso atteggiamento. Curiosissimo di vedere se con una big si cambia pelle o se quella che sembrava una strategia è proprio scarsezza nostra. Qualcuno dice che la sensazione di sofferenza provata nei primi minuti è solo una nostra percezione, essendo abituati ad un altro gioco. Insomma si percepisce più sofferenza di quella vissuta realmente dalla squadra. Speriamo sia davvero così.

Il rigore c'era ( come tanti rigori che in passato ci sono stati negati) e vedere la gente schiumare fa godere ancor di più! Comunque trasferta ostica eh, 3 punti veramente d'oro

Pensavo di essere l'unico a godere doppiamente quando il resto dei """tifosi""" si arrabbia.

Abbiamo vinto per tanti anni lo scudetto del bel gioco, ne abbiamo vinto uno effettivo con un gioco spumeggiante. Dopo lo scorso anno, mi va bene anche vincerle tutte per 1-0 giocando male e rubacchiando (to be honest).

Dovevamo dare il lotto al Psg. 200 milioncini e due zavorre in meno.
Io sono sempre d'accordo con il presidente però un piccolo sforzo per trattenere Kvara lo farei, ma è anche vero che se un giocatore inizia a bussare per i soldi poi si sentono tutti in diritto di fare altrettanto.

Finalmente ci considerano una big. :asd:
Post automatically merged:

Io sono sempre d'accordo con il presidente però un piccolo sforzo per trattenere Kvara lo farei, ma è anche vero che se un giocatore inizia a bussare per i soldi poi si sentono tutti in diritto di fare altrettanto.
Il Kvara dell'ultimo periodo è incredibilmente irritante. Se deve cagare il kaiser con i suoi atteggiamenti è meglio che già a gennaio si tolga dai piedi. Ieri pure il rigore ha rischiato di sbagliare. Una zavorra.

Io resto della mia linea di pensiero: chiunque non voglia restare, porti il suo agente con una bella offerta congrua e se ne vada serenamente.
Al tempo ci rimasi male per Cavani, ma ad oggi, per come ho visto operare il presidente, tutti sono sostituibili.

L'unica cessione che mi è dispiaciuta è stata quella di Kim, arrivata dopo un solo anno e sostituito con quel bidone di Natan che ieri si è fatto espellere dopo 6 minuti. E Albiol che vabé, era la sua volontà.
Le altre, tutte felicemente superate nel tempo di un cambio abbigliamento di stagione.

Io resto della mia linea di pensiero: chiunque non voglia restare, porti il suo agente con una bella offerta congrua e se ne vada serenamente.
Al tempo ci rimasi male per Cavani, ma ad oggi, per come ho visto operare il presidente, tutti sono sostituibili.

L'unica cessione che mi è dispiaciuta è stata quella di Kim, arrivata dopo un solo anno e sostituito con quel bidone di Natan che ieri si è fatto espellere dopo 6 minuti. E Albiol che vabé, era la sua volontà.
Le altre, tutte felicemente superate nel tempo di un cambio abbigliamento di stagione.

Assolutamente d'accordo con voi. Dopo Higuain ho smesso completamente di "affezionarmi" ad un nostro giocatore. Se non vogliono stare con noi non mi strappero' i capelli nel vederli altrove. Mi fa solo rabbia la loro irriconoscenza. Osi e Kvara li abbiamo tolti dall'anonimato dando loro un peso, ricevendo poi solo pesci in faccia. Sono sicuro che al di fuori del Napoli torneranno normalissimi giocatori. Kvara ormai viene disinnescato da ogni avversario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro