Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
La causa delle difficoltà di lukaku è anche la scelta tattica di Conte e di come lo sta impiegando.
Gioca praticamente da solo a centrocampo, spalle alla porta senza nessun compagno con cui duettare.
Lui non è sicuramente in forma, ma cosi' non viene neanche aiutato

Per non dimenticare....
Per non parlare del fallo di Lautaro su Lobotka nell'azione del gol del vantaggio di Chalanoglu.

Sempre stessa partita dell'anno scorso al Maradona

Allegati

• IMG-20241112-WA0020.jpg
    IMG-20241112-WA0020.jpg
    56.3 KB · Visualizzazioni: 6

Io non penso debba essere una unpopular opinion solo perchè ci si stia "dividendo male". Osimhen è decisamente più determinante di Lukaku. Di cosa parliamo? Osimhen prendeva tutto spalle alla porta ampliando il gioco E segnava a ripetizione.
La Turchia non è la Serie A però è a 8 gol in 9 partite.
Stiamo comparando un giovane Leone 24enne vs Bove 31enne esperto...esperto ma sempre un bove. Osimhen in una partita come quella di ieri bastava lanciarlo in corsa lateralmente e scapigliando gli avversari la buttava sotto la traversa.
E nonostante ciò Lukaku ha comunque dimostrato di essere utile alla causa perchè fare 4 gol e 4 assist non è un tabellino solo sufficiente, è più che discreto.
La differenza sta proprio in quello di cui a Conte non piace parlare; le individualità. Osimhen ti poteva risolvere un match dal nulla. Lukaku temo proprio di no, soprattutto nelle partite dove non è chiaro chi la debba spuntare.
È anche vero che Lukau gioca con Kvara a cui piace andare sull’esterno e accentrarsi per fare quello che vuole e che Politabo ha compiti più difensivi con Conte. A Milano Romelu giocava in coppia con Lautaro. Io sarei curioso di vedere Oshimen giocare a 2 davanti.

Prima-pagina-Gazzetta-dello-Sport-13-novembre-2024-794x1200.webp

ma la volete smettere di lamentarvi e condizionare il campionato? :dsax: :rickds: in italia la marotta league basta e avanza :asd:

Scandaloso come il Napoli stia rubando peggio della Juve dei bei tempi. Anche lo scudetto di 2 anni fa, vinto peraltro sul filo di lana, a me lascia molti dubbi........

Scandaloso come il Napoli stia rubando peggio della Juve dei bei tempi. Anche lo scudetto di 2 anni fa, vinto peraltro sul filo di lana, a me lascia molti dubbi........
Fatecene vincere un altro e ce ne andiamo. :asd:

È anche vero che Lukau gioca con Kvara a cui piace andare sull’esterno e accentrarsi per fare quello che vuole e che Politabo ha compiti più difensivi con Conte. A Milano Romelu giocava in coppia con Lautaro. Io sarei curioso di vedere Oshimen giocare a 2 davanti.

La causa delle difficoltà di lukaku è anche la scelta tattica di Conte e di come lo sta impiegando.
Gioca praticamente da solo a centrocampo, spalle alla porta senza nessun compagno con cui duettare.
Lui non è sicuramente in forma, ma cosi' non viene neanche aiutato

Sono d'accordo con entrambi voi ragazzi; sono sicuramente due dinamiche di gioco differenti e magari quella attuale non aiuta un Lukaku che, comunque, per evidenti ragioni, è in declino.
Fatto sta che anche prendessi in esame Prime Lukaku per me non ci sarebbe storia con Prime Osimhen. E ad essere onesti se parliamo anche di quanto i giocatori siano protagonisti in qualsivoglia azioni d'attacco/da gol pure Osimhen non è che abbia fatto poi così pochi assist per essere una prima punta evidentemente, sia per caratteristiche che per carattere, votata al Gol.
Anche se vabbè, c'è solo un giocatore in attacco, dell'era moderna, per cui mi farei invecchiare personalmente tanto quanto serve per far tornare "giovane" lui e rivederlo in campo col Napoli...ed è Cavani. :cry2:

Ultima modifica:
Si dice nulla di grave, dovrebbe esserci con la Roma.
Però secondo me, proprio in quella zona di campo siamo abbastanza coperti quindi preoccupato il giusto.

Bravo è bravo, ma 40/45€ mi sembra un tantino esagerato.
Al solito, il prezzo lo fa il mercato. Spero il Napoli non si abbassi a queste pseudo-aste.

buona prestazione, a parte i minuti finali.
bella vittoria, ancora in vetta.
bene così.

Contano solo i 3 punti e siamo d'accordo, ma vedo ancora sbagliare cose facili e perdiamo spesso di lucidità. Kvara ormai è irritante, tutto fumo e niente arrosto.

Non so se sto godendo di più per aver gustato la vittoria in presenza con mio figlio dai distinti del Maradona o nel leggere i commenti degli interisti che erano sicuri del sorpasso di sto cazzo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro