Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,247
Che però non c'entra con l'essere soddisfatto con un perfetto sconosciutoTe lo riscrivo:
Credo che abbiamo gente competente quest'anno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che però non c'entra con l'essere soddisfatto con un perfetto sconosciutoTe lo riscrivo:
Credo che abbiamo gente competente quest'anno.
Non sono né soddisfatto né insoddisfatto.Che però non c'entra con l'essere soddisfatto con un perfetto sconosciuto
Moretto parla di PSG che se lo vuole prendere a gennaio, io dico dateci 90 milioni e domo arigato. Tanto l'abbiamo capito che non vuole rinnovare.Haas è venuto chiaramente a sostituire Kvicha
Luis Diaz dal LiverpoolOnestamente "questo" Kvara non lo rimpiangerei. Anzi, evitiamo un nuovo caso Osimhen.
Ovviamente il discorso ha senso se riescono a prendere un valido sostituto.
Pare che Kvara abbia chiesto la cessione per Gennaio e che l'agente stia gia' trattando compenso e durata del contratto.Non credo vada via a gennaio, ma sicuramente a giugno ci saluta.
Perché vorrà quasi mezzo milione alla settimana probabilmente ahahahNon ho capito perché rifiutare Skriniar ma vabbe
ProbabilePerché vorrà quasi mezzo milione alla settimana probabilmente ahahah