- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Reazioni
- 136
OOOOOOOOOOOOOO anulo mufaaaaaaaaaaaaaaaComplimenti per lo scudetto, Conte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OOOOOOOOOOOOOO anulo mufaaaaaaaaaaaaaaaComplimenti per lo scudetto, Conte.
Mufasa devo ancora vederlo, non posso dare pareri!OOOOOOOOOOOOOO anulo mufaaaaaaaaaaaaaaa
hai presente lo stato di forma attuale delle due squadre? nella remota ipotesi in cui dovessimo fare punti sarà stato il Bologna a essersi cagato in mano nonostante la possibilità di superare l'atalanta e staccare la juveLunedi cagatevi in mano mi raccomando![]()
Mazzocchi for president.quindi abbiamo 7 cambi da fare con l'empoli
Concordo. Ci fa proprio schifo lo scudetto...Miracolati.
Nel secondo tempo non abbiamo visto palla.
Punto d'oro.
Ma una squadra che dura 45 minuti non merita niente. Onore all'Inter che nonostante i molteplici impegni continua a disegnare calcio.
Scudetto meritato.
Se non vinci con Como e Venezia non ha senso sperare in chissà quali miracoli.Nessun napoletano si aspettava un risultato diverso da questo, di occasioni per staccare ne abbiamo avuto in passato e non sono mai state sfruttate, figuriamoci nella partita di stasera
Sono d'accordo. Il fatto di non reggere piu' di 45 minuti e' perche' siamo andati oltre le nostre reali capacita'.Ma ragazzi secondo me si "pretende" un qualcosa che non è in linea con gli standard della squadra.
Onestamente, chi si aspettava un secondo posto dopo la stagione passata? Senza i vari Osimehn, Kvara, ecc. ecc.
Nessuno. Se siamo dove siamo è soprattutto per demerito degli avversari (Inter compresa). Vuoi vincere uno scudetto vincendo 2 partite su 9?
Sarebbe oggettivamente imbarazzante per il calcio italiano stesso (non che mi faccia schifo, sia chiaro).
Abbiamo pareggiato a Bologna, è tutto di guadagnato.