Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giocatore immensoChe squallore
Post automatically merged:
Quanto mi arrapi, Scott![]()
Che ha detto?Appena sentito le parole di Conte post partita. Non le ha mandate a dire a ADL, ha fatto benissimo
È apertissimo a restare a Napoli, si trova bene in città ma non lo devono prendere per il culo. Chi lo prende sa che deve comprare i calciatori. E sta ancora aspettando che rifanno i campi a Castel VolturnoChe ha detto?
Per me invece ha fatto capire che già si é rotto di Dela e che non ci resta manco morto a NapoliÈ apertissimo a restare a Napoli, si trova bene in città ma non lo devono prendere per il culo. Chi lo prende sa che deve comprare i calciatori. E sta ancora aspettando che rifanno i campi a Castel Volturno
Mah non lo so. Diciamo che sabato avrei detto lo stesso. Dopo ieri un po meno. Secondo me sta facendo questa manfrina per avere i giocatori.Per me invece ha fatto capire che già si é rotto di Dela e che non ci resta manco morto a Napoli
Speriamo che vada via tuA fine stagione, qualsiasi possa essere l'esito del campionato...
CONTE VIA DA NAPOLI!!!!
Basta con il lamento continuo...
Basta con una squadra che non ha uno straccio di gioco...
Basta con una squadra che soffre contro chiunque...
Non fa niente se in futuro arriveremo decimi e non vinceremo mai un cazzo, ma a giugno deve andare via, non ne posso più di questo parrucchino piagnucoloso...
BASTAAAAA!!!!!
Conte più di 2 anni credo che li abbia fatti solo alla Juve e li, che è casa sua, pure se ne andò in malo modo. Onestamente sticazzi, si sa. Come si sa che si lamenta. Detto questo, non posso che constatare che il campionato lo sta facendo con Juan Jesus titolare, Spinazzola sostituto di Kvara, Politano (certo non un fenomeno) titolare inamovibile perchè dietro ha uno dei giocatori più irritanti della storia del Napoli (Ngonge), con Simeone che quest'anno non segna nemmeno con le mani, e tanto altro che non ho grossa voglia di scrivereRagazzi quando inizia a sparlare così e’ perché ha già deciso di andar via ed inizia a giustificarsi per tempo … stessa cosa che ha fatto all’Inter
Concordo in totoMah non lo so. Diciamo che sabato avrei detto lo stesso. Dopo ieri un po meno. Secondo me sta facendo questa manfrina per avere i giocatori.
Sta facendo benissimo, io sono totalmente dalla sua parte. Sti sta giocando un campionato con Leonardo Spinazzola (terzino) esterno alto di attacco.
Post automatically merged:
Speriamo che vada via tu
Simeone gioca 5 minuti ogni 3 partite, mettilo titolare in una Lazio, Fiorentina o Torino e vedi se non ti fa un bel numero di gol a stagione.Conte più di 2 anni credo che li abbia fatti solo alla Juve e li, che è casa sua, pure se ne andò in malo modo. Onestamente sticazzi, si sa. Come si sa che si lamenta. Detto questo, non posso che constatare che il campionato lo sta facendo con Juan Jesus titolare, Spinazzola sostituto di Kvara, Politano (certo non un fenomeno) titolare inamovibile perchè dietro ha uno dei giocatori più irritanti della storia del Napoli (Ngonge), con Simeone che quest'anno non segna nemmeno con le mani, e tanto altro che non ho grossa voglia di scrivere
Io non sono sicuro che abbia già deciso, ha certamente alternative (il che è pure ovvio visto che se non fa primo fa secondo)
This, alla fine lo sappiamo tutti che il mercato di gennaio non è stato all'altezza e ci siamo sparati in una gamba a metà maratona ma che bisogno c'era di dirsi pronto ad andarsene a 5 partite dalla fine del campionato? Cioè non poteva trovare modo migliore di raffreddare lo spogliatoio imho. Aspetti giugno, se vedi che non arriva quello che vuoi te ne vai, fine.Però il tempismo di Conte è davvero indecoroso. Fallo in privato, fallo pure in pubblico a fine stagione ma non mentre ti stai giocando una cosa importante.