Sono le regole del gioco Hack. Se ti pagano 70mln tu devi sfondare. Non c'è molto rage di sopportazione di crescita. Se devi crescere allora non sei da 70mln.
Secondo me Osimhen gioca per la squadra ma la squadra non gioca per Osimhen, non gli danno mai quella palla in profondità quella imbucata centrale come invece vedo fare sempre alla lazio con immobile, all'inter con lukaku e alla roma con dzeko, ma lui il movimento lo fa spesso e questa è colpa di lozano, mertens e politano e penso che Rino deve fare un grande lavoro tattico, capisco che la squadra non è tanto abituata tra chi stava qua e giocava al sarrismo e chi viene da fuori ma se non si risolveranno queste cose la colpa sarà anche dell'allenatore (che però ho letto che appena fatto notare sta cosa anche lui, quindi non sarò imbecille solo io ad averlo notato, e ha buttato pure una bella zeppata, secondo me, a Mertens).
Ogni pallone Victor se lo deve andare a lottare e sudare spesso lontano dalla porta, in più le squadre prendono le misure e si abbassano, lui che è grezzo di sua che deve crescere e buona notte, questo è il mio personalissimo parere ma su questo giocatore si rischia di fare un errore.
Mi dispiace che i tifosi siano già partiti alla caccia alle streghe, non vuole dire niente le regole del gioco, Duvan è esploso dopo anni mica dopo 3 mesi.
Poi non è stato pagato 70 ma poco meno di 50 con i pacchi rifilati per plusvalenza dai...
Infatti lui non è da 70 milioni, è il mercato attuale che è così, secondo te Lautaro ne vale 110 per dirne uno (vabbè che è la clausola).
Per curiosità, per fare un gioco tra noi senza polemica,
mi sapete dire quante volte abbiamo saputo mettere Osimhen davanti al portiere con un bel passaggio in 7 partite (o quante ne ha giocate)?
Perché bene o male il movimento glielo vedo fare, sicuramente non lo fa sempre ma assist 0.
Per me Lozano, Mertens e Politano si devono prendere le responsabilità visto che tirano sempre.
C'è un equivoco tattico che va risolto
Sa bene che è venuto qui con tutti gli oneri e gli onori di uno pagato 70mln.
Ah ok ma tu fai parte della caccia alle streghe, faccio mea culpa.
Se non facciamo 3 punti col Bologna siamo quasi fuori dai giochi.
Da quando il campionato si decide alla settima giornata? Crazyman ti ha rubato l'account? Stai delirando pesante