Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Voglio un video highlights su Billing con la musica di Paperissima, non ne ha azzeccata una.

io non voglio vedere più neanche uno degli attuali panchinari. se possibile farei vaporizzare anche buona metà dei titolari ma mi rendo conto che non possiamo prendere 20 giocatori in una sessione

Essere tifosi del Napoli significa provare tutte le avversità del mondo.

Ho sopportato la sconfitta in finale di coppa Italia col Vicenza in un sonoro 3-0. Anno 96/97.

Ho sopportato la prima retrocessione in B (della mia vita).

Il fallimento ed il Napoli Soccer in C.

I playoff persi con l'Avellino costringendoci ad un secondo anno in C.

La Supercoppa persa per quel chiavico di Mazzoleni.

I gol di quella lotamma di Higuain.

Ed ora mi ritrovo in questo finale di campionato con triplo bypass in capriola carpiata, vedendo uno scudetto miracoloso sfumare e poi riacciuffato per chissà quale volete divino.

L'Italia dovrebbe provare empatia nei nostri confronti per una croce che ci portiamo sulle spalle e che nonostante tutto ci rifiutiamo di abbandonare.

Questa partita è stata un condom ritardante. Se ne riparla la settimana prossima.

Ho sopportato la sconfitta in finale di coppa Italia col Vicenza in un sonoro 3-0. Afno 96/97.

Ed ora mi ritrovo in questo finale di campionato con triplo bypass in capriola carpiata, vedendo uno scudetto miracoloso sfumare e poi riacciuffato per chissà quale volete divino.

L'Italia dovrebbe provare empatia nei nostri confronti per una croce che ci portiamo alle spalle e che nonostante tutto ci rifiutiamo di abbandonare.
Basta un golletto in più contro l'ichnusa team per la salvezza completa

Cmq stanno facendo di tutto per farcelo vincere. Se settimana prossima non diamo 3 palle al Cagliari già salvo nei primi 20 min non lo meritiamo

Ricordiamo comunque che all'andata la sfangammo grazie ad una mossa di karate di Suzuki.
Il pareggio a Parma lo avevo messo in conto (infatti avevo previsto 7 punti), è quello di Genoa che continua a far rosicare.

Ho sopportato la sconfitta in finale di coppa Italia col Vicenza in un sonoro 3-0. Anno 96/97.

L'Italia dovrebbe provare empatia nei nostri confronti per una croce che ci portiamo sulle spalle e che nonostante tutto ci rifiutiamo di abbandonare.
Ho vissuto anch'io tutto questo (così come ricordo Maradona) e posso solo ringraziare De Laurentiis. Ricordo la retrocessione, un Napoli Parma 0-4 dove bruciarono i sediolini di tutta la curva B, ricordo il fallimento e il Presidentissimo che prese la squadra e promise, quando ancora non c'erano nemmeno i palloni, che avrebbe portato la squadra in A e poi in Champions. Pensavo fosse uno sparacazzate, e invece ha mantenuto la parola. Così come promise uno scudetto appena approdammo nella massima serie, e anche lì ha mantenuto la parola. Nel bene o nel male, FORZA NAPOLI.

Ricordiamo comunque che all'andata la sfangammo grazie ad una mossa di karate di Suzuki.
Il pareggio a Parma lo avevo messo in conto (infatti avevo previsto 7 punti), è quello di Genoa che continua a far rosicare.
Si ma infatti tu tutto dovevi fare fuorché pareggiare in casa col Genoa

Sul pareggio del Parma ero certo più della mia stessa eterosessualità. Infatti la rosicata col Genoa era dovuto al fatto che il bonus l'avrei voluto spendere proprio a Parma. Comunque siamo talmente cotti che sono terrorizzato anche per la prossima. Qui nessuno regala niente e lo abbiamo visto proprio col già salvo Genoa. Io davvero non ho più le forze.

Vabé lì eravamo a +13 ci sta abbassare la guardia, qui porca miseria mi aspetto di vedere una squadra col coltello tra i denti.
Comunque boh forse questo modo di giocare è l'unico possibile per sta squadra.
Post automatically merged:

Il Cagliari ha strapazzato il Venezia, sono proprio le squadre che giocano con la mente sgombra le più pericolose.

Cagliari salvo ma se pensate che vengano a farsi la vacanza state freschi.

Stanno dicendo che si dovrebbe giocare giovedì

Ultima modifica:
Cmq stanno facendo di tutto per farcelo vincere. Se settimana prossima non diamo 3 palle al Cagliari già salvo nei primi 20 min non lo meritiamo
Guarda va bene pure 1 al 98° con un tocco di cappella congiunta di Mazzocchi e Ngonge
Post automatically merged:

Voglio ricordare Napoli Salernitana di un paio di nani fa...
Devi ricordare Napoli-Verona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro