Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,493
Bella bomba
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella bomba
Se vengono Hojlund e Juanlu sono 5.Ragazzi scrivete qualcosa di positivo sul Napoli per risollevarmi il morale perché per me la stagione è già compromessa
La Coppa d'Africa chiede il suo tributoÈ un bel giocatore, ma nigeriano.![]()
intanto Okafor venduto a 21 milioni
ecco perché mi sento preso per il culo quando poi arrivano gli scienziati con le formule matematiche. la competenza del ds fa tutto, e in questo momento a milano sponda rossonera ne hanno uno con le palle quadrate. tantissima invidia
Post automatically merged:
comunque no, il rimpianto dopo la cessione di lukaku non sono assolutamente le cessioni di simeone e raspadori, ma l'aver speso quasi 60 milioni tra secondo portiere, quinto centrale e terzo terzino sinistro. nel mentre ti manca il vice anguissa (quindi uno che dovrà necessariamente essere titolare per almeno 2 mesi), l'ala sinistra titolare (quella davvero titolare) e adesso anche una punta presentabile . contando anche la trattativa juanlu sanchez già avviata, dovremmo spendere un centinaio di milioni praticamente, soldi che non so da dove dovrebbero uscire visto che lato cessioni zero assoluto
finiremo il mercato quasi certamente con delle mancanze fondamentali in rosa, il primo mese da "passiamo alle cose formali" ha gettato tanto fumo negli occhi, anche a me sia chiaro
Io sinceramente quasi che lo credo davveroSe vengono Hojlund e Juanlu sono 5.
chiaro, ma ho paura che quest' anno sarà chiamato a fare un altro mezzo miracolo. che è paradossale dopo aver speso una cifra del genereSta cosa dei portieri che non mancano non so se è più cosi vera. So che Meret mi fa disperare da anni e credo che non sia vero che MS non sia migliore. Ma questo perché ritengo Meret il ventesimo portiere della serie A. In ogni caso ho fiducia in Conte, se ha voluto MS, mi fido.
Su Caprile, non dispiaceva nemmeno a me. Non posso dire che mi piaceva perché non ho visto così tante sue partite. Anche in questo caso, però, mi fido di Conte
Posto che lo trovo un buon mercato ma resta comunque senza senso. 20 milioni di euro per un secondo portiere quando in casa c'era Caprile, (s)venduto. Necessitiamo di un terzino destro, prendiamo il terzo terzino sinistro. Anguissa si sa che avrà la coppa d'Africa, non abbiamo preso un sostituto. Prendiamo Lang ma ad oggi non abbiamo acquistato un signor esterno sinistro.
Con l'infortunio di Lukaku necessitiamo pure di una prima punta.
Senza contare che tutte le nostre uscite "minori" sono in prestito, la maggior parte senza neanche obbligo.
Io la vedo così: De Laurentiis: "Cerchiamo di prendere questo giocatore, massimo 20 milioni di euro".
Manna che porta Gutierrez per 18milioni più 1 di bonus.
Cioè capacità di trattative prossime allo zero.
le sedute di conte non lasciano scampoL'infortunio di Manna mi fa pisciare sotto dalle risate
Il giornalista ed esperto di mercato, Matteo Moretto si è espresso sul possibile affare che vedrebbe Artem Dovbyk approdare a Napoli: “Artem Dovbyk è in uscita dalla Roma perché il club giallorosso spinge per venderlo, in questo momento il giocatore non ha proposte concrete e imminenti, ma un club più che altro che sonda il terreno per lui è il Napoli. Il direttore sportivo Giovanni Manna è alla ricerca di un altro attaccante dopo l’infortunio di Lukaku. Il Napoli sonda più terreni e anche Dovbyk è una delle opzioni, così come Hojlund e Pinamonti. Presentata l’offerta verbale del Napoli a Dovbyk, contratto di 6 anni a 3 milioni di euro netti a stagione. Vedremo se dopo questa proposta si potrà concretizzare qualcosa di più scritto e approfondito nei prossimi giorni”.Dobbiamo comprare una prima punta che sia funzionale al gioco di Conte e magari spendere il giusto, ma il ds si deve operare. Bene ma non benissimo.