Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dobbiamo aspettare, con estrema ansia, ma aspettare. Tanto siamo agli sgoccioli del mercato.Vabbè ho capito ma il Corriere no, Il Mattino no, Di Marzio mo chi devo leggere? Solo Romano?
Ogni anno un partoDobbiamo aspettare, con estrema ansia, ma aspettare. Tanto siamo agli sgoccioli del mercato.![]()
Romano dice che lato Napoli è tutto fatto. A rallentare è il discorso buona uscita tra il danese ed il ManU.Pare, ripeto pare, che lo stallo sia dovuto alle condizioni dell'obbligo.
Il MU vuole la sola qualificazione in CL, in Pappa vuole legare pure alle presenze concesse da Conte
Solo che da noi dovrebbe guadagnare di piu. BohRomano dice che lato Napoli è tutto fatto. A rallentare è il discorso buona uscita tra il danese ed il ManU.
Mi sanguinano gli occhi
Mi sanguinano gli occhi
A me Bellini non fa impazzire, ma qui stiamo toccando il fondo.Solo Dio sa quanto mi stia sui Maroni Gioiellier. Un colpo al cuore.
Eh io qualche idea ce l'hoci sarà stato qualcosa sotto
A parte le due inglesi non mi pare siano partite impossibiliGirone estremamente impegnativo.
In base a?Napoli beffato parte 34827?