Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
non so cosa ha detto insigne a Massa (stasera comunque indecente), ma deve essere grave per un rosso diretto.
a questo punto mi chiedo se non sarebbe meglio rivalutare quella fascia di capitano, perchè a parte lui (e qui ti contraddico fermamente IronMario ) la squadra non ha perso la testa, anzi le migliori occasioni sono arrivate quando eravamo in 10.

intendevo in generale. qui solo Insigne ha fatto la cagata. E un po pure Ospina che esce in quella maniera, e non è la prima volta che fa sta cagata.
Post automatically merged:

Ma dov'è la sezione Inter? Volevo scrivere che hanno avuto un grandissimo culo.

Comunque non disperatevi, la Lazio è una squadra finita soprattutto in questo momento.

Sulla carta dovremmo farvene 3/4, ma visto l'andazzo direi 0 a 0 e tutti contenti.

Anche se io pretendo i 3 punti con voi.

forse perchè noi non ne abbiamo mai vinte in questo modo
Ma davvero, mai mai mai.
Juve, Inter, Milan ne vincono tante, io non ho memoria di un tale culo in uno scontro diretto, alla lunga è una cosa che ti spiazza davvero, ti stufa. Sono rassegnato al mio destino, dobbiamo sperare di restare attaccati al treno champions e basta, però non se ne può più.
Poi i pali vabbè dovremmo essere sui 60 da quando è arrivato Ancelotti ad oggi, solo il City ci fa concorrenza su quello. Veramente boh ragazzi. Preferivo perdere nettamente.
Con la Lazio vedo ben poche chance purtroppo, mancano i 2 terminali offensivi principali e anche il regista offensivo, se non altro spero di vedere un po' di più Elmas.
Se perdi pure con la Lazio hai perso con quasi tutte le big e arriveresti a 5 sconfitte in quanto? 13 partite? Un po' un disastro...

Llorente è della samp...giocherà 6 mesi con loro....Milik è piu facile che dela faccia giocare edo
oggi in tribuna con piumino e copertina per le gambe :asd:

Ma davvero, mai mai mai.
Juve, Inter, Milan ne vincono tante, io non ho memoria di un tale culo in uno scontro diretto, alla lunga è una cosa che ti spiazza davvero, ti stufa. Sono rassegnato al mio destino, dobbiamo sperare di restare attaccati al treno champions e basta, però non se ne può più.
Poi i pali vabbè dovremmo essere sui 60 da quando è arrivato Ancelotti ad oggi, solo il City ci fa concorrenza su quello. Veramente boh ragazzi. Preferivo perdere nettamente.
Con la Lazio vedo ben poche chance purtroppo, mancano i 2 terminali offensivi principali e anche il regista offensivo, se non altro spero di vedere un po' di più Elmas.
Se perdi pure con la Lazio hai perso con quasi tutte le big e arriveresti a 5 sconfitte in quanto? 13 partite? Un po' un disastro...
non ci fasciamo la testa, alla fine siamo a -5 dalla vetta, e siamo 5 squadre in 5 punti. può succedere ancora tutto.
dobbiamo essere più cinici, migliorare davanti alla porta.
Elmas purtroppo ha dimostrato di non averne, sia partendo da titolare (poche volte, certo) che da subentrato.

la nota migliore in questi tempi è che abbiamo un Piotr in grande spolvero.
con gli altri fuori dobbiamo affidarci a lui :sisi:

Ma davvero, mai mai mai.

C'è un motivo per cui quelle tre hanno il 98% dei trofei nazionali.
Per cambiare una mentalità ci vogliono anni e soldi a palate.

Sperimao di riuscire a stare vicini al 4° posto il più possiible. domano la Roma vince e scendiamo al quinto.

Con la Lazio dobbiamo sperare in Lozano. e fu così che lo marcarono in 5.

Quello che stavo dicendo io, una sola vittoria con la Roma negli scontri diretti, non va. S perdessi con la Lazio fossi Gattuso mi dimetterei.

Gia ne parlammo tempo fa: Insigne è un omuncolo che se non avesse avuto quella testa avrebbe fatto una carriera eccezionale.
Poi si deve certo capire che ha detto ma se usa un atteggiamento intimidatorio o camorristico questo di certo non aiuta, il fatto che si sia fatto espellere proprio lui, di nuovo e di nuovo per atteggiamento verbale e non foga agonistica non mi stupisce.
Boh ha 4 espulsioni in 10 anni, non sarà il più disciplinato del mondo ma non è neanche il Balotelli che descrivi..

Gattuso ce l'ha sempre incartata tatticamente, e purtroppo devo dire che Inzaghi ci sono 2-3 allenatori con cui perde sistematicamente e non cambia mai.
Quest'anno se stiamo facendo male è colpa sua, oltre che del covid che ci ha ucciso e delle energie perse in Champions.

Non mi preoccuperei troppo fossi in voi, certo le assenze pesano

non ci fasciamo la testa, alla fine siamo a -5 dalla vetta, e siamo 5 squadre in 5 punti. può succedere ancora tutto.
Elmas purtroppo ha dimostrato di non averne, sia partendo da titolare (poche volte, certo) che da subentrato.

Ma la vetta è l'ultima cosa che dobbiamo vedere. 5 punti sono già un abbisso per questa squadra.

Dopo la Lazio abbiamo un filotto alla portata, se non si fanno punti con quelle ciao proprio.

Ma ha 3 espulsioni in 10 anni, non sarà il più disciplinato del mondo ma non è neanche il Balotelli che descrivi..
Il mio riferimento non è solo all'essere indisciplinato ma anche e sopratutto al modo di giocare.
Quest'anno la musica è leggermente cambiata ma in anni e anni ha sempre preferito la soluzione personale al gioco corale, arriva sulla sua mattonella e o tira(va) o lancio lungo sull'inserimento di Callejon.
Mi è sempre piaciuto come giocatore ma come presenza umana e di carattere in ambito calcistico vale veramente poco.

Il mio riferimento non è solo all'essere indisciplinato ma anche e sopratutto al modo di giocare.
Quest'anno la musica è leggermente cambiata ma in anni e anni ha sempre preferito la soluzione personale al gioco corale, arriva sulla sua mattonella e o tira(va) o lancio lungo sull'inserimento di Callejon.
Mi è sempre piaciuto come giocatore ma come presenza umana e di carattere in ambito calcistico vale veramente poco.
Beh si su questo non posso che concordare, ma fa parte dei limiti di un giocatore anche quello.
Quest'anno fino a ieri si diceva di quanto fosse maturato e tutto, la sua presenza è stata fondamentale in più partite al di là degli aspetti tecnici. Poi le vaccate sono sempre dietro l'angolo purtroppo, e la tensione in queste partite così chiuse taglia l'aria..

Eppure nel Napoli di Sarri a me Insigne sembrava perfettamente inserito nel gioco corale della squadra. :azz:

oggi in tribuna con piumino e copertina per le gambe :asd:

No ma non mi voglio fasciare niente, come ho scritto prima sono contento della prestazione dei ragazzi e del lavoro di Rino in queste ultime partite, sono molto amareggiato per come l'abbiamo persa però è altrettanto un fatto che se perdi anche con la lazio avrai perso 5 scontri diretti. E noi dobbiamo contare anche il punto di penalizzazione... qualcosa bisogna fare, adesso siamo senza osi, dries e insigne, boh io non so che pensare. Sono molto a terra moralmente.

Beh si su questo non posso che concordare, ma fa parte dei limiti di un giocatore anche quello.
Quest'anno fino a ieri si diceva di quanto fosse maturato e tutto, la sua presenza è stata fondamentale in più partite al di là degli aspetti tecnici. Poi le vaccate sono sempre dietro l'angolo purtroppo..
Ma va per i 30, neanche a dire che ha ancora 20 anni, non posso tollerare questo da un che dovrebbe essere un professionista e tra l'altro capitano? Ma che scherziamo?
Anche perché facesse quello che hanno fatto i Balotelli, Adriano ecc. ma qui mette in gioco la squadra quando fa queste stronzate.
È un piccolo uomo montato con un grande talento.

Eppure nel Napoli di Sarri a me Insigne sembrava perfettamente inserito nel gioco corale della squadra. :azz:
Ma infatti l'Insigne di Sarri continua ad essere migliore, io ancora non ho capito cosa vedono tutti quelli che parlano dell'Insigne di Gattuso, ci vedo un mezzo brainwash dei media, scusatemi se lo dico.
Insigne è sempre quello, era forte prima e lo è adesso, non è che se con gattuso ha tirato la carica ai compagni in un paio di situazioni allora è un capitano maturo, è una stronzata epocale.

No ma non mi voglio fasciare niente, come ho scritto prima sono contento della prestazione dei ragazzi e del lavoro di Rino in queste ultime partite, sono molto amareggiato per come l'abbiamo persa però è altrettanto un fatto che se perdi anche con la lazio avrai perso 5 scontri diretti. E noi dobbiamo contare anche il punto di penalizzazione... qualcosa bisogna fare, adesso siamo senza osi, dries e insigne, boh io non so che pensare. Sono molto a terra moralmente.
stai su, gli scontri diretti abbiam perso contro le milanesi e contro la juve in quella vergogna a tavolino.
quindi sarebbero 4, ma credo che questa squadra si sappia riprendere dalla batoste (anche quelle immeritate).
sono fiducioso per domenica :sisi:

Io sono più sul chi se ne frega, sarà che oggi è il mio ocmpleanno e non me lo farà rovinare ds Gattuso e la sua sqaudra di beoti.
Comuqnue abbiamo sempre lo stesso problema da anni, arrivai sotto porta si ha paura ti tirare. abbiamo tirato 5 volte in porta, per me decisamente poche. Quanto sono irritanti i nostri che arrivati in area non tirano anche se dovrebbero e perdono tempo, con la solita cosa che sembra che se non entrano in porta col pallone allora non si deve segnare. :tristenev:

Scusate ragazzi va bene tutto ma io proprio non glie la faccio a considerare il Sassuolo uno scontro diretto.. :rickds:
Mettiamla anche così guardando il bicchiere mezzo pieno, ce le siamo tolte dalle scatole tutte eccetto la Lazio, e siamo in top 4, vuol dire che con le altre squadre si fanno più punti e non si perdono con le piccole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro