Nefarious
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 3,015
rog diawara e ounas oggi li vediamo con gli occhi di chi guarda meteore e flop del passato ma non erano venuti qui con credenziali troppo diverse da quelli che abbiamo preso in estate. forse lang ha combinato di più prima di venire al napoli (ma è anche parecchio meno giovane di quei 3 quando sono arrivati qui), però è anche tristemente noto come "il problema" in tutti gli spogliatoi per cui è passatoAppunto, non erano giocatori al livello di quelli che abbiamo oggi in rosa. Anche a me passerebbe la voglia di fare turnover se avessi loro in squadra![]()

diawara anzi veniva qui pure con un certo carico di aspettative, per questo mi scappa sempre una risata quandopenso al fatto che ci hanno formalmente accusato di plusvalenza fittizia per un giocatore pagato 20 a 19 anni e rivenduto alla stessa cifra 3 anni dopo

sicuramente mi ricordo le bestemmie della tifoseria (me incluso) perché, tra rog e diawara, il più precoce ha visto il campo per la prima volta ad ottobre
Post automatically merged:
cacchio mo che ci penso tra diawara e lang passano giusto 2 anni di differenza. fa impressione se pensiamo che diawara è passato di qui una vita fa