Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Insigne che sbaglia. Non la dobbiamo vincere.

O meglio riaprire

Post automatically merged:

Ma giusto un cazz. Il calcio è pure culo. :asd:
Preferisco il 4° posto e battere il Verona al portaombrelli, se devo perdere tanto vale evitare i supplementari e l'ennesimo infortunio di Mertens.

Ultima modifica:
Dai va bene così. Io non pretendevo nulla da oggi. Sta squadra ha così tanti problemi che le priorità sono rimettere i pezzi a posto.

Ha messo Lorente. :rickds:

Ultima modifica:
Classicissimo contropiede

Sconfitta che ci sta. Loro vollevano e dovevano vincere dopo una sconfitta pesantissima. A noi non ce ne fregava in cazzo. Lo si vede dal rigoro.

Ora esigo che il Mediocre NON rinnovi
GRAZIE! :unsisi:
Peggior allenatore dai tempi di Donadoni.

Spiaze per l’ennesima allisciata :draper:

Anche da come piange Insigne si vede che non gli fregava niente :sisi:

Peccato, partita brutta decisa dagli episodi.
Continuo a non comprendere i cambi di Gattuso, ma ormai ci ho perso le speranze.

Spiaze per l’ennesima allisciata :draper:

Eh? :asd:

Non ce ne frega proprio un cazzo a sto giro. :dsax:

Peccato, partita brutta decisa dagli episodi.
Continuo a non comprendere i cambi di Gattuso, ma ormai ci ho perso le speranze.

Ma l'abbiamo perso fin dall'inizio con questo approccio moscio.

Le lacrime si Insigne sono falsissime. Se ci teneva non fai una prestazione di merda. Lorenzo smettila.

Potevamo giocare male e vincerla come succede per altre squadre, invece no giochiamo una chiavica, sbagliamo rigori e siamo pure sfortunati

Siamo 2-2 nelle supercoppe e sto trofeo lo perdete una volta su due, è statistico :asd:
La prossima ve la diamo in campionato :draper:

(Questo post invecchierà male, lo so)

a me fregava eccome, ma soprattutto mi ha dato fastidio l'atteggiamento dopo l'1-0, mancava mezz'ora e sono andati tutti all'arrembaggio. il bello è che stava funzionando pure, non fosse che insigne ha fatto una roba oscena e sczesny una paratona. come dicevo oggi, tutto quello che poteva andare storto è andato peggio, gg alla Juve e speriamo di non subire un contraccolpo psicologico visto che questi a nervi stanno messi peggio di me :asd:

"Insigne non dormierà"

Rai ma vaffanculo! :rickds:

a me fregava eccome, ma soprattutto mi ha dato fastidio l'atteggiamento dopo l'1-0, mancava mezz'ora e sono andati tutti all'arrembaggio. il bello è che stava funzionando pure, non fosse che insigne ha fatto una roba oscena e sczesny una paratona. come dicevo oggi, tutto quello che poteva andare storto è andato peggio, gg alla Juve e speriamo di non subire un contraccolpo psicologico visto che questi a nervi stanno messi peggio di me :asd:
È il solito atteggiamento di quest'anno quando andiamo sotto. Ci spegniamo.

"Insigne non dormierà"

Rai ma vaffanculo! :rickds:

È il solito atteggiamento di quest'anno quando andiamo sotto. Ci spegniamo.
più che spenti, hanno perso la testa. il primo è stato gattuso con i cambi ma anche i giocatori hanno sbagliato di tutto per la fretta e la foga, manca mezz'ora non 5 minuti :facepalm:

su insigne invece spero che ci pensi a lungo su sto rigore. se deve essere il nostro rigorista si allenasse parecchio perché un rigore del genere è improponibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro