Cosa c'è di nuovo?

SSC Napoli

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
si spera che da qui a giovedi si assesti la situazione da loro o sono azzi amari
 

allanon80

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Apr 2007
Messaggi
920
Reazioni
41
Medaglie
5
il problema è proprio il regolamento in fieri...non si sa bene come procedere e cosa fare...
la asl blocca una squadra...la figc intima di partire...il presidente della regione rincara la dose...il ministro dice no...

capisco che la situazione è straordinaria...ma è un caos
 
U

Utente cancellato 37287

Assolutamente, fu una genialata, ci rido ancora quando ci penso :rickds:
Post unito automaticamente:


Ho cercato sia su AreaNapoli che su Calcio Napoli ma in entrambe le pagine sostengono che il club non abbia voluto dire i nomi dei giocatori per privacy. Inoltre SEMBRA che il numero sia aumentato nelle ultime ore ma ciò deve essere ancora comunicato ufficialmente. Ti dico la verità, è una squadra che conosco pochissimo
No ma anch'io non la conosco come squadra, quei 3 li conosco perché mi è capitato di vederli in altre squadre e in nazionale (koopmeiners in u21 olandese).
Però mi sono un po' informato e si parla di un gran bene di Koopmeiners e di quei 2 giocatori offensivi che dicono fossero il motivo per cui l'anno scorso stessero facendo un campionato importante.

Se mi dici che i contagi sono in aumento mi fai preoccupare perché di sicuro infetteranno anche noi, se poi arrivano al numero sufficiente per chiedere il rinvio si para davanti il problema dei calendari.
Ringraziamo le nazionali che sprecano settimane per partite brutte e inutili che non interessano a nessuno.
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,663
Reazioni
905
Medaglie
8
No ma anch'io non la conosco come squadra, quei 3 li conosco perché mi è capitato di vederli in altre squadre e in nazionale (koopmeiners in u21 olandese).
Però mi sono un po' informato e si parla di un gran bene di Koopmeiners e di quei 2 giocatori offensivi che dicono fossero il motivo per cui l'anno scorso stessero facendo un campionato importante.

Se mi dici che i contagi sono in aumento mi fai preoccupare perché di sicuro infetteranno anche noi, se poi arrivano al numero sufficiente per chiedere il rinvio si para davanti il problema dei calendari.
Ringraziamo le nazionali che sprecano settimane per partite brutte e inutili che non interessano a nessuno.
Sì fosse per me la rimanderei se fosse confermato l'ulteriore aumento dei contagi, non sarebbe giusto giocarla per noi ma nemmeno per loro. Preferisco il calcio giocato e l'ultima cosa che vorrei sarebbe vincerla a tavolino.
 
U

Utente cancellato 37287

Salgono a 8 i calciatori positivi nell'AZ più 3 dipendenti e 2 giocatori delle giovanili.

Tra gli 8 calciatori positivi c'è Boadu, il loro centravanti titolare che io volevo vedere in azione... :facepalm:
 
Ultima modifica da un moderatore:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,897
Reazioni
4,243
Medaglie
11
Salgono a 8 i calciatori positivi nell'AZ più 3 dipendenti e 2 giocatori delle giovanili.

Tra gli 8 calciatori positivi c'è Boadu, il loro centravanti titolare che io volevo vedere in azione... :facepalm:
Eviterei di giocarla sinceramente, la Uefa/Fifa deve intervenire
 
U

Utente cancellato 37287

Eviterei di giocarla sinceramente, la Uefa/Fifa deve intervenire
Se non avessero messo 3 turni di Nations schifo-inutile league si sarebbero potuti utilizzare quegli spazi per affrontare eventuali emergenze, il problema adesso diventa il calendario.
L'uefa è già intervenuta ed è stata chiara: c'è un protocollo etc. etc. per loro si gioca pure se volano le bombe atomiche sopra lo stadio.

A me dà fastidio che abbiamo giocato tre partite (questa prossima è la quarta) e già ci siamo trovati in mezzo a due focolai, vorrei sapere a chi altro è successo nel calcio europeo? :bah:
E mentre altri giocatori si negativizzano, Zielinski ed Elmas sono ancora positivi dopo 18 e 17 giorni. Già lo sapevo che sarebbero stati out 1 mese, non c'è un cazzo da fare sta squadra è sfigata dal 1926.
 

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
Stasera giochiamo nuovamente contro un focolaio, ma quanta sfiga abbiamo?
Considerando che a loro mancherà mezza squadra per covid, farei del turnover ragionato (e poi tutti quelli che hanno giocato stasera subito in isolamento :sard:)
 
U

Utente cancellato 37287

Stasera giochiamo nuovamente contro un focolaio, ma quanta sfiga abbiamo?
Considerando che a loro mancherà mezza squadra per covid, farei del turnover ragionato (e poi tutti quelli che hanno giocato stasera subito in isolamento :sard:)
Da quello che ho capito di titolari hanno tutti tranne Boadu che è il loro centravanti, gli mancano i panchinari ma Gattuso ha detto che non farà turnover ampio perché al Milan ci ha sbattuto la testa su 'sta cosa (facendo figure di merda) e ha detto che cambierà poco infatti giocano "solo" lobotka e maksimovic + il ritorno di Rui che praticamente è il titolare...
Anche a me avrebbe piaciuto ruotare di più come fece Sarri nel 15/16, tipo Rrahmani non ha giocato mezzo minuto e vorrei dare minutaggio anche a Bulldozer prima che si deprima. :azz:
In avanti però siamo costretti visto che ci mancano Zielinski ed Elmas e Insigne partirà dalla panchina.
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,663
Reazioni
905
Medaglie
8
Una partita più bloccata di Paparesta quando fu chiuso da Moggi negli spogliatoi. Speriamo di sbloccarla nel secondo tempo!!
 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,483
Reazioni
698
Medaglie
10
più veloci e più cattivi nel ST, bisogna fare 3 punti oggi.
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,773
Reazioni
2,205
Medaglie
9
Mi ero completamente scordato della partita.
Alla fine ho visto l'ultimo quarto d'ora. Vabbè solito calo di tensione.

Se andava persa una partita meglio questa che una in campionato.
 
Ultima modifica:

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,483
Reazioni
698
Medaglie
10
dopo stasera sanno su cosa bisogna lavorare, un napoli impalpabile per 90' che nonostante i cambi ha continuato imperterrito a fare lo stesso gioco sterile.
una chiave di lettura per i nostri futuri avversari.
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,773
Reazioni
2,205
Medaglie
9
dopo stasera sanno su cosa bisogna lavorare, un napoli impalpabile per 90' che nonostante i cambi ha continuato imperterrito a fare lo stesso gioco sterile.
una chiave di lettura per i nostri futuri avversari.


se il resto della partita è stato ocme gli ultimi 15 minuti vuol dire che ai giocatori psicologicamente non fregava nulla, erano già con la testa ad altro.



La Real Sociedad con questo atteggiamento ci spana.
 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,483
Reazioni
698
Medaglie
10
se il resto della partita è stato ocme gli ultimi 15 minuti vuol dire che ai giocatori psicologicamente non fregava nulla, erano già con la testa ad altro.



La Real Sociedad con questo atteggiamento ci spana.
lo è stato. allora perchè non dare spazio alle riserve?
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,728
Reazioni
1,214
Medaglie
10
Cioè metti la squadra titolare per 7/11 dicendo che non si molla nulla, e la perdi :facepalm:

La Sociedad l'ha sfangata al 93° contro la squadra più debole, il girone è già in salita ma non compromesso, segnale che comunque le insidie ci sono sempre
 
Top