Cosa c'è di nuovo?

SSC Napoli

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,469
Reazioni
688
Medaglie
10
Az-Venlo 2-2
Napoli-Az 0-1
Venlo-Ajax 0-12

Napoli-Ajax 0-12 :sisi:
ci hanno cambiato competizione e dobbiamo giocare contro l'ajax? bella.

edit: ah no, ci devono giocare i bergamaschi. chi porta il conto? :asd:
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,703
Reazioni
1,199
Medaglie
10
Insigneeeee!!!:dajee:











Roberto:sard:
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,769
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Benissimo.

Ora sappiamo che di rigori non ne vedremo anche quest'anno.
 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,469
Reazioni
688
Medaglie
10
non ho dazn, che stanno combinando?
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,769
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Traversa.:tristenev:
Il gol di Roberto manco era quotato.
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,088
Reazioni
381
Medaglie
9
Questi ultimi 5 minuti non cancellano un primo tempo totalmente scialbo e mancante di qualsiasi tipo di pericolosità...Simile prestazione dell'AZ con la differenza che qui non stiamo neanche avendo possesso palla.
Mi dispiace ma sembra manchi fisicità e determinazione; chi deve fare movimenti non li fa e chi è a centro campo sta soffrendo la superiorità fisica del Benevento.
Però un golletto a fine PT ci poteva davvero stare...che cazzo.
Alla fine contento per Roberto.
Il Napoli di 2 settimane fa starebbe già 0 4...non riesco a comprendere come ora sembri un'ombra di quello che è stato letteralmente decine di giorni fa.
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,769
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Finalmente cazzo.
Nooooooo
Inzaghi all'attacco con tutti. Con noi si ricorda che le piccole devono giocare dietro. Infamissimo.
E sta volta è gol! GODO!
Petagna Ahahahahahah!
 
Ultima modifica:

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
9,980
Reazioni
2,387
Medaglie
18
il peto :ivan: ora occhio a non fare stronzate
bakayoko rotto

oggi molto sculati direi
 
Ultima modifica:

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,769
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Rigore su Demme?
Che cardiopalma.
Godo. Vaffanculo Inzaghi!
 
Ultima modifica:

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,469
Reazioni
688
Medaglie
10
buona, ma a questo punto vanno riviste un po' di cose nel modulo.
 
U

Utente cancellato 37287

Vittoria sofferta ma strameritata per dominio in campo, 2 goal annullati, 4 traverse (tra quelle piene e quelle scheggiate), il rigore su Lozano non dato etc. loro 1 tiro 1 goal in stile AZ, mortacci vostri.

Insigne migliore in campo non solo per l'eurogoal, quando sale in cattedra non può farci niente nessuno.
Mario rui molto bene in alcune chiusure decisive che hanno salvato il risultato ma lo vedo ancora un po' arrugginito, sarà il poco minutaggio.
Bakayoko benissimo, peccato si sia spaccato, leggo di problema al ginocchio. :facepalm:

Lozano, Mertens ed Osimhen male, confermano l'andamento negativo visto contro gli olandesi. Bene invece Politano.

Comunque l'importante è averne vinte 4 su 4, adesso vediamo che succede in Spagna, dell'EL mi frega zero lo sapete però non si possono fare figure di merda esagerate. Un po' d'orgoglio, che cazzo.
Questi ultimi 5 minuti non cancellano un primo tempo totalmente scialbo e mancante di qualsiasi tipo di pericolosità...Simile prestazione dell'AZ con la differenza che qui non stiamo neanche avendo possesso palla.
Mi dispiace ma sembra manchi fisicità e determinazione; chi deve fare movimenti non li fa e chi è a centro campo sta soffrendo la superiorità fisica del Benevento.
Però un golletto a fine PT ci poteva davvero stare...che cazzo.
Alla fine contento per Roberto.
Il Napoli di 2 settimane fa starebbe già 0 4...non riesco a comprendere come ora sembri un'ombra di quello che è stato letteralmente decine di giorni fa.
È vero, però nel complesso li abbiamo distrutti in quanto ad occasioni e pericoli creati, loro per 35 minuti hanno messo un'intensità incredibile, triplicando addirittura su certi giocatori, poi sono scoppiati.
Però sono totalmente d'accordo sul fatto che il primo tempo sia stato molto deludente (a parte il finale), non m'è piaciuta nemmeno la gestione degli ultimi 10 del secondo. Troppa superficialità in certe situazioni che potevano costare caro, alla fine la vittoria l'abbiamo meritata e sarebbe stata una beffa assurda non portare i 3 punti a casa.
Finalmente cazzo.
Nooooooo
Inzaghi all'attacco con tutti. Con noi si ricorda che le piccole devono giocare dietro. Infamissimo.
E sta volta è gol! GODO!
Petagna Ahahahahahah!
Ha bluffato, io l'avevo detto che si sarebbe visto la partita dell'AZ, perché non ha fatto per niente la partita di Inter e Roma (le ho viste per intero entrambe).
Bastardo, quindi godo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,769
Reazioni
2,204
Medaglie
9
buona, ma a questo punto vanno riviste un po' di cose nel modulo.
E nell'uso delle riserve.
Vittoria sofferta ma strameritata per dominio in campo, 2 goal annullati, 4 traverse, il rigore su Lozano non dato etc. loro 1 tiro 1 goal in stile AZ, mortacci vostri.

Insigne migliore in campo non solo per l'eurogoal, quando sale in cattedra non può farci niente nessuno.
Mario rui molto bene in alcune chiusure decisive che hanno salvato il risultato ma lo vedo ancora un po' arrugginito, sarà il poco minutaggio.
Bakayoko benissimo, peccato si sia spaccato, leggo di problema al ginocchio. :facepalm:

Lozano, Mertens ed Osimhen male, confermano l'andamento negativo visto contro gli olandesi. Bene invece Politano.

Comunque l'importante è averne vinte 4 su 4, adesso vediamo che succede in Spagna, dell'EL mi frega zero lo sapete però non si possono fare figure di merda esagerate. Un po' d'orgoglio, che cazzo.

È vero, però nel complesso li abbiamo distrutti in quanto ad occasioni e pericoli creati, loro per 35 minuti hanno messo un'intensità incredibile, triplicando addirittura su certi giocatori, poi sono scoppiati.
Però sono totalmente d'accordo sul fatto che il primo tempo sia stato molto deludente (a parte il finale), non m'è piaciuta nemmeno la gestione degli ultimi 10 del secondo. Troppa superficialità in certe situazioni che potevano costare caro, alla fine la vittoria l'abbiamo meritata e sarebbe stata una beffa assurda non portare i 3 punti a casa.

Ha bluffato, io l'avevo detto che si sarebbe visto la partita dell'AZ, perché non ha fatto per niente la partita di Inter e Roma (le ho viste per intero entrambe).
Bastardo, quindi godo.

Giocando così avrebbe avuto più punti o al massimo meno imbarcare. Che idota.
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,647
Reazioni
895
Medaglie
8
11 punti e dobbiamo recuperare una partita. Bene così
 
U

Utente cancellato 37287

Giocando così avrebbe avuto più punti o al massimo meno imbarcare. Che idota.
Questo sinceramente non lo so, io lo stimo per il suo credo calcistico (come stimo Robertino da Sassuolo), però da tifoso del Napoli rosico se vedo che gioca la partita con Inter e Roma e poi con noi si barrica dietro, quindi mi riservo il diritto di godere. :asd:
Gol in fuorigioco annullato a Osimhen.
Rigore molto dubbio non dato a Lozano.
Rimpallo-sculata del Benevento.
Questa partita dà il La ad un nuovo campionato di legni scheggiati e rigori non dati. :dajee:
Non vedevamo l'ora...
 
Ultima modifica da un moderatore:

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
Buona vittoria in una partita che sembrava stregata (ovvio considerato contro chi abbiamo giocato:chris:). Peccato per i primi 30 min regalati.
PS: vediamo di non ricominciare col record di pali eh
 
Top