Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Da agosto 2018 ad oggi(86 partite di Serie A) questi sono i rigori a favore delle varie squadre:

26 Lazio
23 Juventus
22 Roma
21 Milan
21 Inter
9 Napoli

Napoletani piangina!!
per una squadra che gioca parecchio in area avversaria, poi, è un numero oscenamente basso...ma non è un segreto che nel solo campionato scorso(in cui tra l'altro volavano rigori ad ogni folata di vento in area) ci mancano una decina di rigori o giu di li

altro dato interessante, questi numeri fanno riferimento ad un periodo in cui abbiamo avuto due allenatori che sull'arbitraggio non mettono mai bocca. se questo è il risultato, preferisco avere gente che va a piangere in tv ogni weekend e mi tengo volentieri gli "sfottò" avversari in cambio

per una squadra che gioca parecchio in area avversaria, poi, è un numero oscenamente basso...ma non è un segreto che nel solo campionato scorso(in cui tra l'altro volavano rigori ad ogni folata di vento in area) ci mancano una decina di rigori o giu di li

altro dato interessante, questi numeri fanno riferimento ad un periodo in cui abbiamo avuto due allenatori che sull'arbitraggio non mettono mai bocca. se questo è il risultato, preferisco avere gente che va a piangere in tv ogni weekend e mi tengo volentieri gli "sfottò" avversari in cambio
Ma anche perché tutti piangono - e fottono - qui non si fa né l'uno né l'altro.
Sarri si faceva sentire ma prendeva pernacchie, la verità è che non contiamo un cazzo, questo è.
Ieri ho capito che quelle 3 andranno in Champions come l'anno scorso lo avevo capito della Lazio, al di là di discorsi di arbitri che favoriscano o meno - non è quello il punto del mio discorso - si è capito che in Italia fanno la differenza queste cose qua.
Il torneo scorso bastava dare i rigori che c'erano, perché ce n'erano tanti e non ne hai preso manco mezzo nell'anno dei rigori record (bella coincidenza eh), e non ci sarebbe stato ammutinamento che tenesse e rimanevi tra le prime posizioni, anzi aggiungo che con i punti e le posizioni alte di classifica non sarebbe scoppiato proprio niente.
Ancelotti me lo ricordo dire qualcosa il secondo anno perché era troppo ridicola la situazione, andò anche all'incontro con gli arbitri a discutere con Rizzoli, ma appunto è stato inutile, in cuor mio sono convinto che lui avesse capito. Ma non te lo dirà mai, giustamente. Già è tanto se tra dieci anni ti dirà cosa è successo nello spogliatoio.

La cosa divertente è che da quegli incontri - lo hanno ricordato ieri anche a Sky - è emerso che il rigore dato sul tocco di Zielinski a Firenze non era rigore e c'è ancora chi dice che abbiamo rubato noi a Firenze. È notizia vecchia lo so, ma lo farò sempre noto per chi fa orecchie da mercante.
Post automatically merged:

Perché sono abbastanza convinto che ad esempio due anni fa quello di Romagnoli di ieri ce l'avrebbero fischiato (e non avrebbero sbagliato).
Totalmente d'accordo anch'io! E questo non vuol dire piangere, mi sembra abbastanza lampante.
Francamente me ne sbatto di chi mi dice che i rigori del milan o della lazio sono tutti netti perché - oltre a non essere quello il punto della discussione - lo erano e sono anche i nostri (2 quest'anno, siamo tra le 4 che non ne hanno ancora ricevuto uno) ma non vengono MAI assegnati, il var al san paolo sarà guasto (tranne quando lo si deve giustamente assegnare alle avversarie vedi sassuolo).
Io ai tempi di Sarri mi lamentavo adeguatamente come tutti perché la maggior parte dei rigori ce li davano, 8-9 li prendevi anche se ne mancavano altri 4-5, però sai è accettabile perché gli arbitri possono sbagliare e secondo me non abbiam perso scudetti o coppe per queste cose qua.
Ma da 2 anni riceverne 9 quando ne dovresti avere almeno quanto la Juve non è accettabile, è una situazione che non sta né in cielo e né in terra e io lo farò sempre noto, sono uno dei pochi che nella piazza fa notare i rigori mancanti quando vinciamo perché il 99% lo fa solo quando perde o pareggia, cosa sbagliatissima. Stesso errore lo fa anche la società.

Ultima modifica da un moderatore:
Stesso errore lo fa anche la società.
il problema è proprio questo. ADL è un personaggio ambiguo e lo stesso Gattuso ha questa filosofia del non lamentarsi che sta impartendo ai giocatori e che è sbagliatissima.
sembrano dei polli...

Totalmente d'accordo anch'io! E questo non vuol dire piangere, mi sembra abbastanza lampante.
Francamente me ne sbatto di chi mi dice che i rigori del milan o della lazio sono tutti netti perché - oltre a non essere quello il punto della discussione - lo erano e sono anche i nostri (2 quest'anno, siamo tra le 4 che non ne hanno ancora ricevuto uno) ma non vengono MAI assegnati, il var al san paolo sarà guasto (tranne quando lo si deve giustamente assegnare alle avversarie vedi sassuolo).
Io ai tempi di Sarri mi lamentavo adeguatamente come tutti perché la maggior parte dei rigori ce li davano, 8-9 li prendevi anche se ne mancavano altri 4-5, però sai è accettabile perché gli arbitri possono sbagliare e secondo me non abbiam perso scudetti o coppe per queste cose qua.
Ma da 2 anni riceverne 9 quando ne dovresti avere almeno quanto la Juve non è accettabile, è una situazione che non sta né in cielo e né in terra e io lo farò sempre noto, sono uno dei pochi che nella piazza fa notare i rigori mancanti quando vinciamo perché il 99% lo fa solo quando perde o pareggia, cosa sbagliatissima. Stesso errore lo fa anche la società.
Mi ero perso questa risposta (dannate notifiche non funzionanti) e sono pienamente d'accordo. È evidente che ci siano annate in cui ci si trova ad avere arbitraggi più favorevoli ed annate in cui le cose vanno decisamente peggio. Per fare un esempio concreto: a noi quest'anno gira tutto abbastanza bene, due anni fa invece non avevamo mai un fischio a favore. Non credevo al complotto allora e non credo ci spingano ora. Ma perché faccio questo esempio specifico? Perché due anni fa avevamo il vostro stesso allenatore che ad ogni domanda specifica iniziava con supercazzole tipo: "non parlo degli arbitri, se abbiamo pareggiato/perso è stata colpa nostra, c'è mancato il veleno, palla coperta-palla scoperta, blablabla". Sapete a cosa è servito tutto ciò? Assolutamente a niente. Ci sono squadre (e non faccio nomi) che invece al primo mezzo torto, vero o presunto, fanno un cinema pazzesco e guarda caso nelle partite successive gli arbitri ci pensano dieci volte prima di non fischiargli qualcosa a favore o di fischiargli qualcosa contro.

Vabe per quel che si è visto ci stava il pareggino, anche se buttare fuori una pericolosa spagnola sarebbe stato il top.
Il dentifricio si suicida col Rijeka.

Ci siamo mangiati troppe volte il 2 a 0.
Archiviato il girone. Solito Napoli da coppe, bene il passaggio.

Ora testa alla Samp.

Te lo meriti. Che ti giochi 1?
Mi gioco l'1 perchè va bene che in coppa siete pazzi, ma la formazione è quella titolare oh, se volevate fare turnover non lo facevate in questo modo. A questo punto davvero fare 1 goal è ridicolo, per di più farselo prendere all'ultimo, appena ho visto 5 minuti di recupero ho già capito come finiva

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

poi si lamentano che alcuni boicottano la competizione.
ma come puoi mandarmi un arbitro israeliano per una partita come questa? ne ha azzeccata una stasera?

chi è che diceva che Gattuso è un mediocre? perchè ne capisce chiaramente più di me.
stasera solo lui poteva mettere dentro questa squadra, fare quei cambi e farli giocare con questa motivazione.
poi parla di veleno, ma vaff...
spero con il cuore che non rinnovi.

1 1 giusto, poi ok che il rijeka ha vinto ma se una squadra punta a questa coppa prova a buttare gli spagnoli fuori ai gironi.

Ultima modifica da un moderatore:
Cerchiamo di vincere oggi che tanto con l'inter sono 0 punti sicuro. (che tra l'altro il 16 è pure il mio compleanno, grazie tante calendario.....)

Ultima modifica:
Squadra sensa idee e insipida, come il suo allenatore. Gattuso non vedo l'ora che te ne vai.

Inconcepibile come Meret non sia uscito sul goal, Jankto si è buttato la palla avanti di 2 metri, era arrivata in area di rigore e tu resti in porta, bah.

Comunque a parte questo un brutto primo tempo, tanta difficoltà, ci vorrà uno sforzo importante per fare punti, specialmente i cambi (lozano e Petagna il prima possibile imho)

Squadra sensa idee e insipida, come il suo allenatore. Gattuso non vedo l'ora che te ne vai.
Stiamo pagando anche l'impegno di Europa League dove abbiamo giocato con tutti i titolari (per fare ugualmente male asd)

Inconcepibile come Meret non sia uscito sul goal, Jankto si è buttato la palla avanti di 2 metri, era arrivata in area di rigore e tu resti in porta, bah.

Comunque a parte questo un brutto primo tempo, tanta difficoltà, ci vorrà uno sforzo importante per fare punti, specialmente i cambi (lozano e Petagna il prima possibile imho)

Guarda se dobbiamo basarci su quel manzo di Patagna, mamma mia che brutta cosa. :tristenev:

Eh Osimhen è out non è colpa mia :asd: e ne avrà ancora per molto, leggevo che sarà out anche metà mese di gennaio

Infatti è colpa di chi a preso quel paracarro di Petagna. :asd:

Osimhen se va bene torna a febbraio.:tristenev:

A Milano direi di mandarci le riserve, così magari con la Lazio non ci trasciniamo dopo 10 minuti.

Oddio entrano davvero lozano e Petagna hahaah bravo Rino, per una volta fai i cambi subito.
È inutile perdere altri 15 20 minuti con quelli che sono in campo.

Oddio entrano davvero lozano e Petagna hahaah bravo Rino, per una volta fai i cambi subito.
È inutile perdere altri 15 20 minuti con quelli che sono in campo.

Sentirà il fuoco sul culo.

OHHHHHHHHHHHH!!!

Mortacci vostra!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro