Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gattuso rinnova.Che dite? Napoli Torino 0 a 2?
Se perdiamo Gattuso ce lo togliemo dai coglioni?![]()
Gattuso rinnova.
Perché?Quindi il futuro è read serie B? Con Mr. Mediocrità si può ambire a ciò.
Perché?
Il gioco di Gattuso è così bello: quando veniamo aggrediti andiamo in bambola e non riusciamo ad uscirne, l'impostazione di gioco è sempre la stessa costruzione dal portiere per cercare le ali braccate spalle alla porta - tutto con estrema lentezza di testa e di gamba - un gioco senza anticipi, con reparti lunghi e spezzati, in cui non si attaccano gli spazi e non si ha mai il rimorchio sulla fascia opposta allo sviluppo del gioco.
Sei sicuro di quello che dici?
In che senso?della partita sticazzi tanto si perde 100/100, l'importante è il punto preso sul campo e tolto vergognosamente![]()
il punto di penalizzazione che ci avevano tolto dopo il 3-0 a tavolino ci è stato ridato.In che senso?
Si certo, mi sfugge il "preso sul campo e tolto vergognosamente"il punto di penalizzazione che ci avevano tolto dopo il 3-0 a tavolino ci è stato ridato.
Con 8 vittorie si prendono 24 punti e loro erano a 23. Mi sembra scontato il significato.Si certo, mi sfugge il "preso sul campo e tolto vergognosamente"
Ma della partita in sé sticazzi, facciamo cagare in questo momento e dobbiamo pregare di finire 4° a maggio.Lo sapevamo tutti che avremmo vinto alla fine. Perchè era giusto così.
Poissiamo pure perder econ la Juve dopo, ma almeno abbiamo il nostro sudato punto.