Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Ma è lo stesso problema che ebbe quando giocava ancora nel milan ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Si quello.
Post automatically merged:

Cicciriello la tocca piano.
Post automatically merged:

O Gattuso se ne va o si arriva sotto il decimo posto.

Ultima modifica:
...
174f29fdeb040dabee630dfd781a2dec.jpg

Hai sbollito la rabbia? Ieri sera i tuoi post offensivi e provocatori sono stati censurati dai moderatori, ora sei venuto qui a trollare? Il brutto pareggio del Napoli non fa diminuire la goduria per la brutta giornata che avete passato ieri

Hai sbollito la rabbia? Ieri sera i tuoi post offensivi e provocatori sono stati censurati dai moderatori, ora sei venuto qui a trollare? Il brutto pareggio del Napoli non fa diminuire la goduria per la brutta giornata che avete passato ieri
...
d3f9986afde1313963c534f8fb850a5a.jpg

È il fallito che ha perso il mondiale all'ultima gara? Avete qualcosa in comune :pff:
Aia,stai accusando che vai sul personale ... È stato bello comunicare con te,tanti saluti

Aia,stai accusando che vai sul personale ... È stato bello comunicare con te,tanti saluti

Dove sarei andato sul personale? Torna a fiammare nella tua sezione, i troll qui non li vogliamo. Però dai, stasera sei stato bravo a differenza di ieri dove hai vomitato rabbia e odio. Saluti.

Al prossimo post fuoriluogo dopo questo e mi riferisco anche al futuro e non solo a domani, partono direttamente i ban senza avvisi e/o cartellini

Beh stavolta non possiamo lamentarci, è solo colpa sua visto che ha fatto un festino senza prendere precauzioni e merita di essere punito e multato dalla società!
Mette in difficoltà tutta la squadra vista l'assenza di Mertens e con le 8 imminenti partite (tra cui una supercoppa) nei prossimi 30 giorni.
Complimenti al coglione.

Stavo proprio per scrivere "che sfiga", poi ho letto del festino di compleanno che ha detto hacking. E allora no, è uno scemo e basta

Beh stavolta non possiamo lamentarci, è solo colpa sua visto che ha fatto un festino senza prendere precauzioni e merita di essere punito e multato dalla società!
Mette in difficoltà tutta la squadra vista l'assenza di Mertens e con le 8 imminenti partite (tra cui una supercoppa) nei prossimi 30 giorni.
Complimenti al coglione.
Ma a loro (osimhen e compagnia ingrata) sai che gliene frega del napoli. Non gliene frega della salute, loro o dei partecipanti, figurati se gli interessa di una squadra di calcio

Ha chiesto scusa. Almeno quello dai :asd:

Non la sto vedendo, come va? Vedo il Sassuolo che perde anche se con l'Atalanta non so quanto sia positivo.

Rui e Ruiz i peggiori di questo primo tempo, speriamo che la società capisca che vadano cambiati.

Zielinski e Insigne i migliori, ispirati e non sbagliano giocate.
Vediamo se riusciamo a vincerne una senza problemi o dobbiamo penare pure oggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro