Ufficiale SSC Napoli

ufficiale
risoluzione ISS Pro 98.
Tranquillo che è la stessa in TV.
Comunque adesso arriva il bello, adesso mi diverto io perché arriva la prova del nove definitiva per Gattuso, visto che non avrà più le coppe e giocherà una volta a settimana e continuerà a fare schifo come sempre non potrà che ammettere (forse...) il suo fallimento quando a maggio chiuderà al settimo posto (se va bene).
Però per ora ha ancora la scusa della rosa corta.

Tranquillo che è la stessa in TV.

Però per ora ha ancora la scusa della rosa corta.
Si sì ma tanto lui è da inizio anno che campa sulle scuse, il calendario, il girone da Champions, il covid, gli infortunati.
Prima o poi finiranno :nev: mi auguro di vedere gli ultimi 2 mesi con tutti disponibili, le coppe non ci saranno e vediamo se le vince tutte o no :nev:
Anche perché, ne ha perse talmente tante che non ci sarebbe più spazio per perderne altre pure ad aprile e maggio.
Io penso - non ho controllato - che abbiamo perso più partite stagionali noi che la Fiorentina.
Per dire.
[automerge]1613683681[/automerge]
E poi sfottevamo Mazzarri.
[automerge]1613683943[/automerge]
Ma perché non mette i primavera? Tanto non vinceremo mai 3 0 fra 7 giorni, sei già fuori, lo sanno pure gli scarafaggi.

Sto scemo non è buono a fare niente.

Vi ha tirato due belle bombe a mano sto granada

Sconfitta scontata. 2 a 0 va anche bene, si esce e fine, senza troppe umiliazioni.

Abbiamo pure fatto finta di provarci sul finale per fare il golletto in trasferta.

Ora testa alla mazzate che prenderemo a Bergamo.

Grazie di nulla Merduso.

[automerge]1613685451[/automerge]
peggio della Juve ieri

Ma anche no. la Juve voleva passare. :asd:

Non vedo l'ora di vedere lo schifo dei prossimi mesi hahah
Mi sfrego le mani.
Da notare che il porco non ha messo nemmeno Cioffi 5 minuti per far rifiatare insigne, non gliene frega più un cazzo.
Maledetto Adl che lo ha portato qui.
Questo si sente pure vittima quando dovrebbe ringraziare il padre eterno, perché in qualsiasi squadra al mondo in un contesto storico senza covid sarebbe stato LICENZIATO con questi risultati, gioco e gestione.
Un fallimento epocale.

Non siete nemmeno credibili quando sfottete. Posso capire che uno la gioca ma merito degli avversari se sono superiori...

Ma il Napoli con quell'uomo lì in panchina, mette il suo, sempre.
Era na' freddura. Io ho preso due schiaffi da dei cessi che erano in 10 stasera

Non vedo l'ora di vedere lo schifo dei prossimi mesi hahah
Mi sfrego le mani.
Da notare che il porco non ha messo nemmeno Cioffi 5 minuti per far rifiatare insigne, non gliene frega più un cazzo.
Maledetto Adl che lo ha portato qui.
Questo si sente pure vittima quando dovrebbe ringraziare il padre eterno, perché in qualsiasi squadra al mondo in un contesto storico senza covid sarebbe stato LICENZIATO con questi risultati, gioco e gestione.
Un fallimento epocale.

Adl ha sbagliato solo a confermarlo, come traghettatore andava anche bene.

Quella CI ha abbalgiato fin troppo in molti. In più Mediocre aveva ed ha tutta la stampa e gli addetti ai lavori a favore.

70 milioni per Osiscem è il Canto del Cigno di Giuntoli

Eh si un ragazzo che è stato fuori mesi ora è Osiscem, ma fateva finita.

Oggi ha pure fatto 90 minuti, e non li ha nelle gambe.

L'unico scem è Merduso.
[automerge]1613685807[/automerge]
Dillo a quelle capre che giocano nel milan dall'alto dei loro 0 trofei in bacheca

Però non sono cessi loro eh, in EL hanno sempre fatto bene. Sei un po ingeneroso.

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli da 1 anno e due mesi.

Raggiunge la undicesima sconfitta stagionale e la ventesima totale, con un proiettivo di: 23 sconfitte stagionali e 32 totali.
Non male eh?

Raggiunge la undicesima sconfitta stagionale e la ventesima totale, con un proiettivo di: 23 sconfitte stagionali e 32 totali.
Non male eh?

Era meglio tenere Porcellotti. Lo dice io!:fiore:

Però non sono cessi loro eh, in EL hanno sempre fatto bene. Sei un po ingeneroso.
La loro punta titolare è Falcinelli... La loro forza è sempre stata lo stadio ed il tifo ma oggi c'erano solo mille persone (che non si è manco capito se potessero star lì regolarmente).
[automerge]1613686038[/automerge]

Non male eh?
Tanto non avrà mai colpe. Incredibile quanto venga protetto.

La loro punta titolare è Falcinelli... La loro forza è sempre stata lo stadio ed il tifo ma oggi c'erano solo mille persone (che non si è manco capito se potessero star lì regolarmente).

Si ok tutto, bello il 14 uomo ecc. ecc. Ma non esageriamo. Hanno sempre avuto buone rose. Non è che ora se la Stella Rossa ha la rosa del Modena vince perchè ha la forza dello stadio. Dai.

Non male eh?
Mah, opinabile.
Ragazzi andate a vedere che girone di Europa abbiamo superato, andate a vedere.
Poi devo sentire sui social, che io non uso ma me l'hanno riferito, che ci sono lamentele. Eh ma se c'è il lockdown e i tifosi sono a casa a perdere tempo sui social... A me ste cose qua non mi ammazzano.
Andate a vedere il Borussia Dortmund che sta facendo fatica
Andate a vedere come abbiamo perso le partite, perché ci manca il veleno
Andate a vedere ragazzi, andate a vedere quanta fatica fanno il Barcellona e la Juve

Il man city? Eeeh ma andate a vedere il Liverpool, lo so io che è successo.
Il passaggio al portiere? Se superi la loro pressione ultraoffensiva si apre il campo (mai successo ma vabbè).
ANDATE A VEDERE

Era meglio tenere Porcellotti.
Deve ringraziare il ''calcio covid'' se il suo Everton sta a 37 punti. Chelsea e Arsenal hanno fatto un girone d'andata scemo, lo United per come sta messo sta facendo fin troppo, il Liverpool ha perso il ritmo, il Tottenham e Manchester City reggono botta, il resto poi è uno schifo. Se la cava che quest'anno ha una premier ridicola.

Non lo rimpiango.

Ma godo, sai perché? Perché Dela alla fine ha sbagliato, lo sta capendo, lo vede. Sto Napoli è caduto dopo che Sarri se ne andato. Anziché prendere un altro allenatore che sappia giocare a calcio, vai a flexare e prendi un'aziendalista per poi fallire miseramente l'anno dopo. Per apparare prendi l'unico disperato disponibile sulla piazza, uno peggio e ti trovi con 11 sconfitte, 12 domenica e Lunedì ti ritrovi settimo. Usciamo dalla EL e recupereremo quella famosa partita contro la Juve che perderai, perché i rigori non sempre te li danno.

Napoli potenzialmente ottavo o nono quest'anno ma forse anche peggio.
Ecco il Napoli delle scelte del Dela. Aggiungo che: dopo la partita d'andata di CI contro l'Atalanta; ogni vittoria del Napoli sarà considerata un vero miracolo. Appunto contro la Juve è stato un miracolo vero e proprio.

Abbiamo perso più partite quest'anno che l'anno scorso con l'ammutinamento
Eh ma andate a vedere ragazzi haahah il calcio covid

Pubblicità
Pubblicità
Indietro