Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Ma io non faccio nessuna polemica. Quello che dice sempre come un orologio svizzero "a parti inverse" sei tu. Scrivi solo sti post in questo topic. :asd:

Che poi a parte inverse se vuoi ti dico pure come avremmo reagito, apatia, visto che siamo abiati a vederci negati dei rigori netti, questo che si poteva dare e non dare non avrebbe sorbito effetti. E gli altri utenti possono confermare.
Lo scorso campionato lo hanno dimenticato tutti ma ci mancano una sfilza di rigori e quest'anno devo sentire che abbiamo il palazzo in mano per una partita rinviata :asd: (con la volontà della juve perché evidentemente vogliono sfruttare la copertura televisiva per fare più ascolti possibili)

Ma poi pure 'sta cosa della Roma mi puzza un po', nel senso più che una questione di etica mi sembra che loro ne fanno una questione personale di "vi volevamo fottere e volevamo approfittarne con il vostro calendario", ma poi c'è mai stato un precedente di 3 trasferte di fila? :asd:

Ringraziamo il Porto che ha permesso tutto ciò. :saske:

No infatti, non era rigore. No no. A parti invertite avreste aperto una sceneggiata che metà bastava. Eddai su, siamo seri.
mazzoleni ci ha provato e un arbitro meno attento poteva cascarci, fortuna che pasqua l'ha vista live e il tocco (che c'era, Baka pezzo di m....) non ha minimamente sbilanciato quel porco che un attimo dopo andava espulso.
il fatto che diano rigori del genere non lo rende certo legittimo.
ora siamo seri, posa i 3 punti.

mazzoleni ci ha provato e un arbitro meno attento poteva cascarci, fortuna che pasqua l'ha vista live e il tocco (che c'era, Baka pezzo di m....) non ha minimamente sbilanciato quel porco che un attimo dopo andava espulso.
il fatto che diano rigori del genere non lo rende certo legittimo.
ora siamo seri, posa i 3 punti.
Va bene, avete ragione voi.

Secondo me il giallo ci sta, entra in straritardo ma il fallo non è cattivo, poi il rosso non avrebbe destato scalpore.
Sì è vero, anche se ci mette molta vigoria.

Per quanto riguarda il rigore io non mi voglio improvvisare conoscitore del regolamento come fanno in molti qua perché non lo conosco, io credo che sia rigore perché quando in area c'è un contatto e il giocatore cade è rigore.
Poi non lo so se l'arbitro ha valutato altre cose e il regolamento gli dà ragione in tal senso, da ignorante per me è rigore a parti inverse e non inverse.
Li capisco benissimo i milanisti perché l'anno scorso ci hanno negato più di una dozzina di rigori, almeno a loro glieli danno quasi tutti sennò non stavano a 16, diciamo un 90%; noi invece ne riceviamo il 10% e i numeri sono lì alla portata di tutti. :asd:
Post automatically merged:

Ottimo Napoli stasera, e ancora una volta checché se ne dica qui dentro la mano di Gattuso si é vista.

L'hanno inquadrata almeno 3-4 volte a bordo campo.
:rickds:

Mamma mia mho diventa Murinho. Meno MALE che a giugno se ne va a fare in culo a prescindere. Un altro anno non lo avrei retto tra lui che fa cagare e la gente che lo esalta a top allenatore. :asd:

Non auguro Gattuso a nessuno. Manco alla Juve.
Fortuna che ormai è ufficiale, sto in pace con me stesso.
Gattuso può fare quello che gli pare, l'obiettivo che volevamo è stato raggiunto. Aspettiamo e poi godiamo.

Ultima modifica da un moderatore:
dall'altro lato spunta il gombloddo che Pasqua ci doveva un favore arbitrale dalla partita contro il Bologna per cui non avrebbe dato rigore :asd:

poi dicono che siamo noi...

buona notte cari e forza napoli.

ps. l'intervento di Rui su Pasqua è stato qualcosa :sisi:

Insigne :rickds: "oh là ngopp"
4c0425a9a4ceb74b38651334e6d008e1-57481-e4fabacd4c3ebdd847728d82b153dcc4.jpeg

dall'altro lato spunta il gombloddo che Pasqua ci doveva un favore arbitrale dalla partita contro il Bologna per cui non avrebbe dato rigore :asd:

poi dicono che siamo noi...

buona notte cari e forza napoli.

ps. l'intervento di Rui su Pasqua è stato qualcosa :sisi:

Da Roma arriva il gomblotto anti Roma ordito dal palazzo che vuole il Napoli su. :saske:

Spiace leggere in queste ore di alcuni milanisti col fegato a pezzi, le sto leggendo di tutte tra accordi complottistici ADL-Agnelli a scapito di Milan e Roma (quando poi mesi fa è successo il bordello juve - napoli di ottobre dove le società si pizzicavano ma vabbè) e che per questo noi saremmo una succursale della juve ( :hmm: ).
Leggo che "il Napoli ha ottenuto l'accordo del rinvio in cambio di questo arbitraggio" frase che continuo a leggere, rileggere e ad analizzare senza trovarci un senso logico, voi sapete cosa vuol dire?! La juve ci avrebbe mandato un arbitraggio favorevole perché gli abbiamo detto sì al rinvio? Ma non ha senso perché il napoli per primo aveva chiesto il rinvio, lol.
E poi la juve manda gli arbitri? :azz:

Ah poi ovviamente hanno collegato questo episodio al mertens a firenze ignorando tipo i 20 torti arbitrali dell'anno scorso per giustificare che il Napoli ruba quanto la juve. :asd:

Vi giuro, noi facciamo schifo al cazzo con Gattuso, con Giuntoli, con colpi di mercato sbagliati e non valiamo niente al livello di palmares e di potere mediatico ma quando questa squadra vince certe partite questo paese impazzisce, va in tilt totale e io godo come un porco.
Mi piacerebbe replicare la goduria domenica prossima ma so bene che la vittoria di ieri seppur meritata (imho) va contestualizzata alla situazione milan europa/infortuni e non rispecchia un reale miglioramento della squadra.

Bakayoko merda.

P.S. Diamo merito ad Hysaj della buona prestazione :azz:

Che poi la Roma parte da un 3 0 con lo shaktar quindi farà turnover per almeno 7-8/11, dubito saranno così stanchi. :bah:

Ma per voi il fallo di Theo era da rosso?

Con la Roma senza Smalling, Veretout e Mkhytarian che va a giocare a Kiev 72 ore prima e voi freschi???

Se non vincete quella non è che non meritate la CL, direi manco l'EL

Ancora una volta la premiata ditta Juve-Napoli, vero centro di potere del calcio italiano, sta portando a sfavorire le altre squadre nel silenzio generale. Stamattina lo hanno praticamente ammesso all'ANSA:

"Juve-Napoli, Agnelli: "la recuperiamo dopo la 38 giornata, in modo tale da aggiustare il risultato come più ci conviene. #OLTRELAFINE"

Con la Roma senza Smalling, Veretout e Mkhytarian che va a giocare a Kiev 72 ore prima e voi freschi???

Se non vincete quella non è che non meritate la CL, direi manco l'EL
Che è come dire che voi avete perso 4 0 col Napoli più scarso degli ultimi 10 anni quindi non meritate la Champions, ma che vor dì? :azz:

Ah ma quindi era questo il fatto dello zio

Non l'avevo mai visto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro