Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha battuto Juve,Milan e Roma in due settimane, ciao a tutti amici.Gennaro Ivan Gattuso
Gennaro Ivan Gattuso
Ha battuto Juve,Milan e Roma in due settimane, ciao a tutti amici.
Siamo quinti eh. E la Roma fa cagare.
Dai Demi, due ceffoni.
Comunque se volete Merduso ve lo spediamo pacco espresso.
Quinti a -2 dal quarto posto con una partita in meno. Io ho solo detto che per il quarto posto ci siete e lotterete fino alla fine e le prestazioni mi stanno dando ragione. Difesa granitica e attacco micidiale, almeno ieri grandissimo gioco con uscite giuste.
diciamo che non sarebbe fallimentare ma per me è difficile valutare positivamente una stagione del genere, è uscito da ci ed el senza manco provare a giocarsele e in supercoppa si è visto uno spettacolo indegno, e ci ha anche inguaiato perché non credo che ci sia un nostro giocatore che non si sia svalutato sotto la gestione gattuso eccetto lozano e demme(che stava per essere cacciato in estate...)Per i tifosi napoletani, con la qualificazione in Champions la stagione sarebbe da considerarsi comunque fallimentare o sarebbe salva?
più che inesperienza a me sembra proprio stupidoChe giocatore Mancini, strategico e furbo (si potrebbe dire infame), Osimhen mostra tutta la sua inesperienza contro di lui. Ottimi 3 punti
Salva a metà, ma tutto il contorno è stato fallimentare a partire dalle coppe alla gestione del gruppo ma soprattutto il brutto calcio giocato per mesi e giocatori che hanno reso meno di quello che si sperava (per colpe di tutti). Ecco mi correggo, sarebbe salva solo per la dirigenza ma a tutto tondo è stato comunque un fallimento.Per i tifosi napoletani, con la qualificazione in Champions la stagione sarebbe da considerarsi comunque fallimentare o sarebbe salva?
Che dice il Manchester?Essendo milanista era più conveniente il pari però grazie lo stesso di averli asfaltati![]()
Manchester United-Roma 7-1, pioggia di goal all’Old TraffordChe dice il Manchester?![]()
Io fin dal suo arrivo sono diventato Demmesessuale: ricordiamoci che è venuto dal Lipsia primo in classifica nel peggior Napoli degli ultimi anni, in campo non si risparmia mai e anche quando è stato ingiustamente sbattuto in panchina per Bakayoko non ha mai detto una parola.Andate a vedere la media punti del Napoli quando gioca Demme, prendendo in esame le sue partite dello scorso campionato e questo abbiamo una media quasi da scudetto.
Giocatore imprescindibile che sbaglia poco ed è svelto di cervello, poi gattuso ci spiegherà perché l'ha tenuto fuori il più delle volte per preferirgli bakayoko...
Non è un fenomeno, ma il suo lo fa bene e non fa danni.
Comunque sto godendo tanto tanto.
Sì è calato molto bene nella nostra realtà grazie alla passione del padre, ho visto che sui social ha più volte esternato quanto si trovi bene qui e dici bene che stava in un'ottima squadra come il Lipsia che gioca la CL e quest'anno sta contendendo la Meisterschale al Bayern Monaco.Io fin dal suo arrivo sono diventato Demmesessuale: ricordiamoci che è venuto dal Lipsia primo in classifica nel peggior Napoli degli ultimi anni, in campo non si risparmia mai e anche quando è stato ingiustamente sbattuto in panchina per Bakayoko non ha mai detto una parola.
Non sarà un campione, ma con lui in campo il Napoli guadagna enormemente in equilibrio e dinamismo.
Per le prossime partite io andrei con Demme (+ Insigne), poi altri 9.
PS: godo anch'io![]()
La nostra piazza ha un po' stancato sinceramente...Mi osno fatto un giro e subito i tifosi dal social a Gattuso, pure gente che propone petizioni per farlo restare.![]()
Per il campione del mondo vuol dire comunque avere fatto esperienza ai massimi livelli e se il Napoli dovesse arrivare in zona CL sarebbe un buon biglietto da visita per lo stesso, quindi è probabile vada via quest'estate per evitare di essere cacciato la prossima.La nostra piazza ha un po' stancato sinceramente...
Dopo la partita di Hysaj col Milan c'erano diverse pagine del Napoli che chiedevano il rinnovo, cosa che boh a me lascia fortemente allibito, ha fatto bene con Milan e Roma, gliene si dà atto, gli si fanno i complimenti ma finisce là. L'analisi a tutto tondo del giocatore la conosciamo bene.
Adesso è partita la manfrina su Gattuso "no ma è buono, teniamolo". Schifo.
Ah ovviamente i giornali stanno cacciando fuori tutte le statistiche di quando giocano Mertens e Osimhen per dire che senza infortuni il Napoli avrebbe una proiezione di 63 punti e starebbe giocando per lo scudetto. Ma a che cazzo serve? Siamo quinti, gli infortuni fanno parte del gioco e la stagione l'abbiamo toppata per tanti motivi.
Spero che ADL non faccia lo scemo ma mi fido di Gattuso a questo punto, se ha deciso di andare via lo farà ed è meglio così. Un esito diverso sarebbe ridicolo...