Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Il bello è che si leggeva di gradimento Napoli anche per la Angiolini, ci rendiamo conto che siamo sommersi dalle caxxate :rotfl: e poi sempre oggi parlano sia di allegri - napoli che di allegri - real madrid.
Che vergogna.
Dopo la fdm di Sarri - Roma io non credo più a niente.
Infatti Galeone ha detto che ad Ambra piacerebbe Napoli.

Il bello è che si leggeva di gradimento Napoli anche per la Angiolini, ci rendiamo conto che siamo sommersi dalle caxxate :rotfl: e poi sempre oggi parlano sia di allegri - napoli che di allegri - real madrid.
Che vergogna.
Dopo la fdm di Sarri - Roma io non credo più a niente.

Io vi auguro qualsiasi allenatore ma non Inzaghi, che invece ad ADL piace parecchio. Talebano per talebano tanto vale tenersi Gattuso, almeno lui non è 3-5-2 dipendente e non adatta i centrocampisti laterali a centrali di difesa quando di difensori di ruolo ne ha 3-4 in panchina :asd:

Ma figurati, la juve non sarà nella miglior shape ma l'inter la demolisce tranquillamente se ha l'obbligo di fare risultato.
Poi sto già leggendo che Sanchez è rotto, Lukaku, Hakimi e Perisic rischiano di stare fuori per il festino e Lautaro punito per la scaramuccia di ieri, questi giocano con Pinamonti :asd:

Appunto, non ha l'obbligo. La Juve deve vincee invece.
Post automatically merged:

...Allegri? Voci affidabili?
Ne parlava radio kiss kiss.

Solo chi non capisce niente di calcio era convinto che la Juve dopo la sfida con il Milan era già in Europa League.
Anche secondo me la Juve vincerà contro l'Inter, ma il Napoli ha le carte, la condizione fisica e la voglia per battere questa Fiorentina, soprattutto se non ci saranno strane direzioni arbitrali.
E poi dai, la Juve se ha voglia di giocare, è tranquillamente all'altezza dell'Inter, manco adesso fosse il Barcellona di Guardiola

Solo chi non capisce niente di calcio era convinto che la Juve dopo la sfida con il Milan era già in Europa League.
Anche secondo me la Juve vincerà contro l'Inter, ma il Napoli ha le carte, la condizione fisica e la voglia per battere questa Fiorentina, soprattutto se non ci saranno strane direzioni arbitrali.
E poi dai, la Juve se ha voglia di giocare, è tranquillamente all'altezza dell'Inter, manco adesso fosse il Barcellona di Guardiola

Ma alla fine dipederà da noi e dagli episodi, che sappiamo tutti come possano essere fondametali. Io è prorpio della squadra Napoli che mi fido poco, lo dice la storia.

Certo che quattro squadre che si giocano la Champions che giocano a quattro orari diversi è proprio ridicolo :azz:

vabbè dai in fondo la EL non è così male
Per noi no, se non fosse che non la giocheremmo comunque con la scusa che bisogna arrivare in top 4, è diventato un loop infinito quindi l'EL la disprezzo con tutto me stesso.
Solo i club fortissimi (come il Man Utd) possono arrivare in fondo senza risentirne in campionato, tutti gli altri fanno fatica, lo stesso Siviglia che le vinceva poi in campionato arrivava sempre tra il 5° e il 7° e solo una volta, mi sembra, arrivò 4°.
Quest'anno invece hanno fatto un gran campionato.
Boh vedremo, al più presto arriva Domenica e ci togliamo il dente, in un senso o nell'altro.

Affidabile come un clown che ti offre una caramella da un tombino :asd:

In Italia non c'è un singolo tifoso che non abbia odiato Abisso (nome omen) per errori clamorosi
Io tremo al solo sentirlo nominare, a Cagliari è abbastanza persona non grata :asd:

comunque mandare un arbitro notoriamente scarso in una delle poche partite che vale ancora qualcosa per il campionato è mossa da scacchi 4d

comunque mandare un arbitro notoriamente scarso in una delle poche partite che vale ancora qualcosa per il campionato è mossa da scacchi 4d
Questo perché De Laurentiis ha in mano il palazzo, va ricordato. :draper:
Tutto quanto successo in questa settimana porta a quel risultato lì, c'è poco da fare.
Dobbiamo prendere esempio dai maestri di chiagni-fottismo che aprono i topic per controgufare, ormai ci hanno superato anche in quello. :stress:

Tutto quanto successo in questa settimana porta a quel risultato lì, c'è poco da fare.
Dobbiamo prendere esempio dai maestri di chiagni-fottismo che aprono i topic per controgufare, ormai ci hanno superato anche in quello. :stress:
ma al di là di quale squadra favorirà eventualmente l'arbitro, è proprio una mossa incomprensibile :asd:

poi vabbè, c'è una congiuntura di eventi pazzesca come non se ne vedevano tempo, ogni segnale dice: preparate la vasella

Impossibile superarvi, voi siete insuperabili nel dottrina del chiagnafottismo, però anche con Abisso potrete vincere tranquillamente con la Fiorentina, a meno che non facciano la partita della vita ma a Firenze, come a Torino, preferiscono prendere una valanga di gol piuttosto che fare un favore alla Juve fermando le sue rivali per la CL. Partita della vita + Abisso contro sarebbe un bel problema, ma siete voi gli artefici del vostro destino perché è la Juve che deve rincorrere e non viceversa

ma al di là di quale squadra favorirà eventualmente l'arbitro, è proprio una mossa incomprensibile :asd:

poi vabbè, c'è una congiuntura di eventi pazzesca come non se ne vedevano tempo, ogni segnale dice: preparate la vasella
Sull'AIA non mi esprimo ma sulla vasella sarei già contento, pensa senza...

con Abisso potrete vincere tranquillamente con la Fiorentina, a meno che non facciano la partita della vita ma a Firenze, come a Torino, preferiscono prendere una valanga di gol piuttosto che fare un favore alla Juve fermando le sue rivali per la CL. Partita della vita + Abisso contro sarebbe un bel problema, ma siete voi gli artefici del vostro destino perché è la Juve che deve rincorrere e non viceversa
Nel 2018 non sembravano di questo avviso, se c'è un pro è lo stadio vuoto per il resto io credo che la squadra vorrà togliersi gli schiaffi da faccia dopo il 6-0 e qualcuno potrebbe voler mettersi in mostra davanti al nuovo allenatore.
Poi per come la vedo io non si è artefici di niente quando c'è un terza parte che sbagliando (in buona fede) può compromettere le sorti della partita, per vincere ci vuole anche culo come abbiamo visto mercoledì sera.
Con questo nessuno nega che domenica si può vincere con merito.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro