Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Personalmente a me Insigne fa incazzare perchè sapendo cosa può fare quando fa il metruato non lo sopporto.

Ma chi dice che èscarso deve andare a nascondersi.
Fa specie anche perché quest'anno la catena sinistra non era quella forte, anzi, tra il cattivo rendimento di Mario Rui e poi con il posto occupato da Hysaj che non sempre spinge, giochiamo principalmente a destra. :sisi:

Fa specie anche perché quest'anno la catena sinistra non era quella forte, anzi, tra il cattivo rendimento di Mario Rui e poi con il posto occupato da Hysaj che non sempre spinge, giochiamo principalmente a destra. :sisi:

Infatti Insigne tende a centrarsi parecchio quest'anno.

Infatti Insigne tende a centrarsi parecchio quest'anno.
Su indicazione di Gattuso :sisi: gli do atto di questa cosa, alla fine qualche idea ce l'ha fatta vedere con tutti al completo.
E non trasformate questo mio post in una sviolinata per gattuso, sapete quello che penso e alla fine sceglierà ADL.

Contro l'Hellas non sarà una passeggiata, che vedano la partita del Milan
mi preoccupa proprio quello infatti, con la fiorentina la guardia era alta perché memori di quello che è successo 3 anni fa, ora ho paura che si sentano col posto cl in tasca il che sarebbe davvero da emeriti imbecilli ma ahimè è la cosa più probabile

Il tacco di Zielinski sul palo di Insigne :rickds: madonna che stagione che ha fatto il Polacco, 10 goal e 12 assists.

Il fatto che si parli di 3 milioni l'anno mi puzza molto, è tutto l'anno che si parla di monte ingaggi da ridurre (senza Champions anche di più) e diamo 3 mln a questo tizio che non avrebbe il posto da titolare? Non credo...

Comunque sulla tua pic mi hai fatto venire in mente che se così fosse, diventeremmo l'Arsenal Italiano :asd: si spende quasi tutto in attacco e poco in difesa, tanto a destra serve la riserva ed a sinistra pure... questi pagliacci avranno il coraggio di riproporre mario rui titolare dopo che ha perso il posto ai danni di un adattato in scadenza (che sta giocando pure bene!).

Non dirlo nemmeno per scherzo :bruniii:
Parliamo della SSC Napoli quindi è una cosa da tenere in considerazione...
E pensa che prima ti ho citato un terzino sx di riserva perché voglio credere che ne prenderemo uno ma non escluderei un quarto anno consecutivo con Ghoulam come riserva, che però poi non verrà schierato e si adatterà un altro giocatore.
Who knows ?‍♂️

Politano convocato in nazionale.
Ma per l'amichevole col san marino o va proprio agli europei?
Comunque fa piacere sapere che abbiamo valorizzato l'ennesimo giocatore che deve tutto al Napoli

Parliamo della SSC Napoli quindi è una cosa da tenere in considerazione...
E pensa che prima ti ho citato un terzino sx di riserva perché voglio credere che ne prenderemo uno ma non escluderei un quarto anno consecutivo con Ghoulam come riserva, che però poi non verrà schierato e si adatterà un altro giocatore.
Who knows ?‍♂️

Ma per l'amichevole col san marino o va proprio agli europei?
Comunque fa piacere sapere che abbiamo valorizzato l'ennesimo giocatore che deve tutto al Napoli
Politano è in nazionale maggiore da maggio 2018 :morristenda: :azz:, per carità, ha fatto quest'anno la miglior stagione della sua vita ma dire che deve tutto al Napoli...

Comuqnue rientra nei 33 che poi dovranno essere ridotti a 26 per l'Europeo, ma sono convinto che Mancini lo porti per qualità, esperienza e imprevedibilità.

Politano è in nazionale maggiore da maggio 2014
Dove l'hai letto questo? Io non riesco a trovare nulla prima del 2016, è stato convocato una volta nel 2016 e una volta nel 2017 ma senza mai giocare.
Politano ha 3 presenze in Nazionale maggiore, la prima in un'amichevole Italia - Arabia Saudita il 28 maggio 2018, la seconda il 20 novembre 2018 in un'amichevole contro gli Stati Uniti e terza ed ultima contro il Liechtenstein il 26 marzo 2019, che era una qualificazione per euro 20.
Da allora non è più stato nel giro, se va agli europei e gioca lo deve al Napoli che lo ha comprato e gli ha dato un minutaggio da titolare QUESTA stagione :sisi: perché lui non ha mai fatto europei/mondiali.

Poi ho una mia teoria, ma secondo me sia Insigne che Politano quest'anno hanno dato il 200% anche per mettersi in mostra in vista degli europei, Politano forse un pelo di più perché a differenza di Lorenzo non era già nel giro, tutt'altro, secondo me l'anno prossimo non rifaranno la stagione fatta quest'anno.
Spero mi smentiscano :morris2:

Ultima modifica da un moderatore:
Dove l'hai letto questo? Io non riesco a trovare nulla prima del 2016, è stato convocato una volta nel 2016 e una volta nel 2017 ma senza mai giocare.
Politano ha 3 presenze in Nazionale maggiore, la prima in un'amichevole Italia - Arabia Saudita il 28 maggio 2018, la seconda il 20 novembre 2018 in un'amichevole contro gli Stati Uniti e terza ed ultima contro il Liechtenstein il 26 marzo 2019, che era una qualificazione per euro 20.
Da allora non è più stato nel giro, se va agli europei e gioca lo deve al Napoli che lo ha comprato e gli ha dato un minutaggio da titolare QUESTA stagione :sisi: perché lui non ha mai fatto europei/mondiali.

Poi ho una mia teoria, ma secondo me sia Insigne che Politano quest'anno hanno dato il 200% anche per mettersi in mostra in vista degli europei, Politano forse un pelo di più perché a differenza di Lorenzo non era già nel giro, tutt'altro, secondo me l'anno prossimo non rifaranno la stagione fatta quest'anno.
Spero mi smentiscano :morris2:
Avevo scritto male, poi ho corretto.
Che poi non abbia giocato è un altro discorso ma convocare è stato convocato anche se una manciata di volte.
Non volevo fare il pignolo e il correttore mi ha anche complicato la cosa :asd: . Volevo solo dire che a Napoli ha fatto una stagione eccellente ma non è nato calcisticamente negli ultimi 16 mesi.

Avevo scritto male, poi ho corretto.
Che poi non abbia giocato è un altro discorso ma convocare è stato convocato anche se una manciata di volte.
Non volevo fare il pignolo e il correttore mi ha anche complicato la cosa :asd: . Volevo solo dire che a Napoli ha fatto una stagione eccellente ma non è nato calcisticamente negli ultimi 16 mesi.
No no, io volevo dire che siccome lui ci tiene molto alla Nazionale (almeno così avevo letto qualche mese fa) non bastava una convocazione o 2 amichevoli per coronare il suo sogno, se partecipa alla prima competizione internazionale lo deve a questa stagione. Questo volevo dire :sisi:

"che è pronto a salutare da vero trionfatore."

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Ma vaffanculo!

Hacking cosa ti fa pensare che Gattuso abbia certa stampa a favore? Proprio non capisco.
tenor.gif

Chissà se i tanti accostamenti letti in questi giorni sono frutto di questo disegno o c'è qualcosa di vero...

Comunque figurati, non hanno mollato un colpo quando navigava a vista figuriamoci adesso che ha fatto 42 punti nel girone di ritorno e - giustamente - si prende parte dei meriti.
Però siam sempre lì, siam dovuti uscire da tutto (o meglio, ci hanno sbattuto fuori da tutto) per fare questo filotto e abbiamo utilizzato sempre l'11 tipo (a parte adesso dove è subentrato Rrahmani per necessità). E quando si tratterà di gestire la rosa col doppio impegno? L'anno prossimo, indipendentemente che sia CL o EL, possiamo rifare la stessa manfrina del "mi serve la settimana tipo"?
Se alleni i club che fanno l'Europa NON ce l'hai la settimana tipo.
Posso mai andare in Champions ad affrontare il City di Guardiola e sentirmi dire dopo la partita "siamo stati bravi a prenderne solo 3?" E giocare una partita in casa a non prenderle per poi sperare in chissà cosa al ritorno?
Come ha fatto quest'anno: "eh se vinciamo a Torino siamo terzi". Eh, invece abbiamo perso.
A me queste cose qua fanno diventare scettico, poi sulla stagione sarà stata colpa degli infortuni? Va bene, quello che volete. Tanto ormai è andata così.

Se Champions sarà, sarò il primo a dire grazie ma non più di questo, io non vedo alcun miracolo... l'obiettivo dichiarato all'inizio stagione era di rientrare nelle prime 4.
Il Napoli non si è fermato con chi i miracoli li ha fatti veramente (Mazzarri) quindi mangio bevo e dormo tranquillo.

"che è pronto a salutare da vero trionfatore."

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Ma vaffanculo!
Liverpool, Bayern Monaco, voci anche sul Real Madrid: tutti cercano e vogliono Gattuso, meno De Laurentiis...

No, forse ho letto male. Rileggiamo.

Lazio, Fiorentina, voci anche sulla Juventus: tutti cercano e vogliono Gattuso, meno De Laurentiis...
Tunak tunak, tunak tunak tunanana.

Per il resto concordo su tutta la linea. Alla fine lo abbiamo capito che ormai Gattuso è quella roba lì, uno che (anche con una certa fatica ed essendo nullo in Europa) porta la squadra alla posizione prevista ad inizio campionato. Quello che infastidisce è questa perenne retorica del miracolo. Se Gattuso fa dei miracoli calcistici, Gasperini che fa? Ha inventato il calcio?

Liverpool, Bayern Monaco, voci anche sul Real Madrid: tutti cercano e vogliono Gattuso, meno De Laurentiis...

No, forse ho letto male. Rileggiamo.

Lazio, Fiorentina, voci anche sulla Juventus: tutti cercano e vogliono Gattuso, meno De Laurentiis...

Tunak tunak, tunak tunak tunanana.

Per il resto concordo su tutta la linea. Alla fine lo abbiamo capito che ormai Gattuso è quella roba lì, uno che (anche con una certa fatica ed essendo nullo in Europa) porta la squadra alla posizione prevista ad inizio campionato. Quello che infastidisce è questa perenne retorica del miracolo. Se Gattuso fa dei miracoli calcistici, Gasperini che fa? Ha inventato il calcio?
Se va in Champions siamo tutti felici, lui va via sbattendo la porta e potrà cantarsela e suonarsela da solo con i suoi amici giornalisti, noi perché diamo continuità ad un progetto tecnico che ha bisogno degli introiti Champions.
Poi se in questi 3 mesi fosse migliorato davvero come tecnico servirebbe valutarlo un altro anno ancora col doppio impegno.
Ma chi se la prende la responsabilità?
E poi credo che nessuno voglia, né adl né gattuso, adl sembra l'unico colpevole ma mettiamo il caso che lui facesse due passi indietro (impossibile) e chiedesse scusa (ahah), se Rino dice no cosa possiamo farci?
Show must go on...
Secondo le notizie di oggi lunedì 24 si saprà tutto e di questo sono felice, meglio chiarire subito le cose e programmare il futuro.

''Siamo stati bravi a prendere solo 3 gol''

Post-partita di semifinale di coppa italia, ritorno contro l'Atalanta. Poi in campionato ne prendiamo 4. Questo è Gattuso. Chi seriamente vuole il suo rinnovo o che pensi che da noi abbia fatto chissà che cosa: sicuramente ha visto un altro campionato rispetto al nostro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro