Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manolas è scappato in GreciaServe un dc, altroché. Mario Rui non è granché ma senza KK e con Manolas marcio serve un dc assolutamente.
Manolas oramai è diventato più deleterio che altro. Insigne penso rinnoverà ad un prezzo adeguato e moderato, ha 30 anni e non ha mercato, non molto almeno e nessuno lo prenderebbe per il prezzo che chiede lui, per età e per il tipo di giocatore che è. L'unica alternativa sarebbe andare a giocare in una squadra di bassa classifica o di categorie minori ma sarebbe proprio cretino a farlo nel pieno della maturità calcistica.Manolas è scappato in Grecia
Insigne non rinnova (letto le dichiarazioni di oggi del suo agente?)
4 vanno in Coppa d'Africa.
Mertens è a scadenza
Dal gennaio del primo anno di Ancelotti ADL ha gestito il tutto in modo pessimo e benché Gattuso sia un pessimo allenatore gran parte degli intossichi degli ultimi 2,5 anni li dobbiamo al presidente.
E' la fine di un ciclo, ci sta.Manolas è scappato in Grecia
Insigne non rinnova (letto le dichiarazioni di oggi del suo agente?)
4 vanno in Coppa d'Africa.
Mertens è a scadenza
Dal gennaio del primo anno di Ancelotti ADL ha gestito il tutto in modo pessimo e benché Gattuso sia un pessimo allenatore gran parte degli intossichi degli ultimi 2,5 anni li dobbiamo al presidente.
Leggevo che ricevevamo quanto restava da ammortizzare a bilancio.3 milioni sono briciole proprio.
Ma poi non capisco, questo non poteva aspettare la partita col Milan? o era infortunato?
manolas voleva andare via già da mesi, era separato in casa! voleva tornare nel suo paese nessun litigio con adlSecondo me De Laurentiis ha litigato con almeno metà squadra
mamma mia che pesantezza che negativitàRagazzi è tutto gestito a cazo.
Va bene la fine del ciclo ma sono considerazioni che si fanno nel mercato estivo. Fare l'ennesimo anno così è solo segno di svogliatezza/incompetenza
oggettività più che altromanolas voleva andare via già da mesi, era separato in casa! voleva tornare nel suo paese nessun litigio con adl
Post automatically merged:
viste le aspettative manolas il pacco N1 degli ultimi 10 anni
Post automatically merged:
mamma mia che pesantezza che negatività